Live, love, smile
di Alys_90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/08/20, ore 17:38

Ti prego aggiorna la storia !!!! Proprio nel momento clou .
...
.🥰🥰🥰nn mi dire ke sparano a sana...

Nn so cm sia riuscito hayama a nn prendere a colpi nao🤔🤔🤔nao 6 veramente 🤬🤬🤬 nooo hayama proprio adesso deve sentirsi male😭😭😭😭😭😭😭

25/04/20, ore 18:54

Oddio sana ma che m combini?! Ripigliatiiii!!!!hayama pensaci tu! (Snz commettere qualche omicidio possibilmente)😅

25/04/20, ore 07:51

Sana lha battuta proprio forte la testa eh?😅🤦‍♀️seka uff hayama nn farmi scherzi

Differenza tra hayama e nao....😥😥😥ma le cose nn sn come sembrano..........m piace il riferimento all anime qnd gomi con ragazzi delle superiori picchiavano hayama

24/04/20, ore 20:56

Fuka nn avrebbe mai dato la colpa ad hayama.....cmq oddio povero😥😥😥tutta la notte a dormire fuori

24/04/20, ore 18:19

Adoro i dialoghi tratti dallanime😍😍😍😍nn puoi immaginare qnt!!!!! anche se preferisco il manga😍😍😍😍😍Cmq qnd sana s gira immedesimandosi nella madre d hayama a lui esce il succo dal naso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

24/04/20, ore 16:04

Cos ha hayama? 1tumore?😥😥😥😥quindi è qst il motivo....🤔🤔🤔cmq 1ora in 1 bagno pubblico è poco credibile.....
Pure x uno cm hayama😂😂😂😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️cmq nn ho capito l inizio ...è hayama che viene chiamato? E da chi

24/04/20, ore 15:39

Cioe...davvero ha avuto 1incidente?😭😭😭tutte a sana succedono.....😥😥😥😥😥starà bene però vero?

17/04/20, ore 15:01

Ottima idea far vedere i pov d tsu e aya e quelli d gomi e hisae!!!davvero davvero!gomi ogni tnt c stupisce🤣🤣🤣a nao che gli piglia?sana lha mandato gentilmente a ql paese?...fuma è fuka..vaiiiii 6 tutte noi!!!!!!e seka....lo sapevo lo sapevo lo sapevo che voleva mettersi cn hayama😡🤦‍♀️

Glielo stava x direeeeeee....ora che sana sa che ce 1altromotivo deve indagare nn mollare! Cmq proprio nn da sana tto qst coraggio d andare ad affrontare hayama mmtr è pure cn1altra!(la sfiga proprio la stessa disco)...infatti hayama stesso rimane stupito nn aspettandoselo da sana... fuka invece è proprio lei!!!!cmq c sn1paio derrori.... "proliferai"?
"Scuotè"?meglio "scosse"..certi che è strano cmq immaginarsi sana che nn sa ballare ihihih
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 10:32 am)

17/04/20, ore 10:12

Siiii brava sanaaaaa! E tutto esatto quello che hai detto....e qnd ho letto dello schiaffo m sn subito tranquillizzata 😅😅😅😅avevo paura che cedesse😑😊e no nao proprio nn lo dovevi fare!...anch'io qnd avevo letto della presa alpolso istintivamente avevopensato eh no!quella presa e d hayama solo lui la può fare!!!!!!....e però che sfiga oh..
.proprio sera doveva cambiare scuole e per d piu finisce proprio in classe d hayama...e laprof fa spostare tsu(!!!?)x metterli inbanco assieme!!!!scherziamooooo?!e tu hayama che azz dici che è bella?!grrrrr😡ripigliati! Cmq sn solo amici menomale😅 ma
Sana ovviamente fraintendera qnd li vedrà 😑😑😑😑😥😥😥😥😥😥
.cmq nn ho capito...c usciva insieme gua qnd stava cn sana?!ho capito che è 1amica ma al ristorante no nn m piace proprio cm cosa anche perché in quel caso nn ne ha maiparlato a sana...è proprio ooc hayama(anche se nn nascondeva nessun doppiofine)...poi nn m piace l'idea d hayama,amico d1ragazza che nn sia fuka o aya o hisae🤔🤔🤔😑😑😑😑😑😑😑proprio ooc anche x ilromanticismo e pure esagerato dimostrato nei cap precedenti cnq🤣🤣🤣🤣🤣fuka e Sana invece sn proprio ic...cnq qst seka nn m da x niente l'impressione d essere interessata a un amicizia...vuole qualcosa d più m sa !!!!!...bellissimo il flashback...ce solo sana x akiiii...cmq tra qst gentilezza vrs seka è fuoriluogo

17/04/20, ore 09:46

Agghiacciante hayama che nn spicica parola e passa oltre sana😨😨😱😱😱nao che dolce ..cm sempre....la vuole confortare😍😍ma..cavolo che gli salta in mente d baciarla proprio mentre piange x hayama?!🤦‍♀️😡

E qsta sera chi è??!🤣🤣🤣🤣 hayama attento sai!..!😡 hayama che ha incubi su sana...povero...bello il richiamo alla battaglia d neve ...tsu sempre a intertompere😅😅😅😅cmq sana pulisce la sua camera davvero?e la signora shimura?....e cosa c'entra l'avarizia e la sfacciataggine cm motivi d rottura?
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 10:33 am)

17/04/20, ore 08:48

Ottima idea metterei pov d akito😍😍m è piaciuto mlt! Chissà qual è il motivo lo sapevo che nn l'aveva lasciata solo xil lavoro....cmq nakao nn è diventato amico d hayama?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]