Voglio te nel mio letto.
di alicehorrorpanic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
19/03/18, ore 16:25

Mi è piaciuta molto la storia, intrigante e molto realistica.. perché alla fine nella vita è così, bisogna rinunciare sempre a qualcosa/qualcuno se si vuole seguire il cuore.. io scrivo da tempo.. non ho mai pubblicato niente perché sono una che tende alla perfezione, perciò ogni volta che rileggo una pagina trovo mille altri modi di scriverla e quindi mi perdo e le mie storie rimangono sempre incompiute.. mi piace però il tuo modo di scrivere anche se a volte io mi soffermerei in qualche particolare in più sull'ambiente circostante, per far si che il lettore possa entrare meglio nella storia, possa diventare il protagonista.. è un consiglio che ti do davvero con stima..
Sei molto brava a scrivere.. non smettere mai!
SnowWhiteGun

03/08/15, ore 23:23

Finalmente si è ricordata che la sua migliore amica é innamorata di quello stronzo. Arianna io non la capisco proprio, lo so che l'amore ti fa fare sciocchezze, ma lei si rende ridicola, sapeva come sarebbe finita, ma lo ha fatto comunque, quindi ora sono cazzi suoi.Nico le ha detto che non prova niente per lei, però lei continua imperterrita. Dice che si vede da come Alice lo guarda che le piace. Perché Alice pensa a come non ferire la sua amica, mentre lei sembra infischiarsene altamente. In questo capitolo sembra dimostralo, ma per me ha ragione Nico e lo fa solo per suoi interessi, dopo tutto non ci ha mendato un solo secondo prima di saltargli addosso.
Alla prossima.

22/06/15, ore 19:22

Ciauuuuuu, piacere di conoscerti ho appena letto la tua storia ed ho solo una parola per descriverla, bellissimaaaaasssssaaaaaaaa. Poi il finale è stupendoooo, non me l'aspettavo, finalmente questi due cretini si mettono insieme xD. Stanno benissimo insieme xke pensavo tutte quelle cose, e poi lui che schianto xD lo voglio anche iooooooo, perché non esistono ragazzi così -.-, qui ci sono solo ragazzi ignoranti e senza cervello, almeno quello che io conosco, poi chissà se nella vita si incontrerà un ragazzo dei "sogni" va beh questo è un altro discorso, ritorno alla storia xD.
Allora questa storia è bellissima ed è anche scorrevole, anche se devo dire che gli insegnanti ce l'hanno sempre con lei, poi quanto è stata bastarda(scusa il termine) la sua migliore amica Arianna, cioè che stupida rivalità lui già aveva scelto lei solo che non si poteva muoversi a confessare doveva aspettare per forza alla fine. Era meglio come migliore amica Gaia è bellissima e gentile. Poi il carattere di Alice, e quando la chiama tettina e in altre scene, come quella dell'acqua morivo dalle risate, è stata una bellissima storia, come già ho detto sopra. Poi tutte le frasi delle canzoni che sentiva Alice, bellissimo. Però devo dire che c'è un altro personaggio che mi piaceva molto, cioè Jacopo è stato proprio bellino e gentile con lei e mi è dispiaciuto che poi è rimasto come un pesce lesso quando Nico porta via Alice xD però
VIVA LA COPPIA NICOxALICE❤️
Testo meraviglioso e scorrevole, l'ho letto in picchiassimo tempo e lo rileggerò sicuramente.
Spero di aver recensito bene, sono nuova in questo fandom, baciiii❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
~Musetta02

12/06/15, ore 17:07

Waaaaaa é stupenda questa storia l'ho letta tutta d'un fiat, e ora andrò a leggere il sequel. Il tuo modo di scrivere e meravigliosonfastico magari sapessi scrivere io così, :') ma gli omini nella foto all'inizio chi sono?

06/05/15, ore 19:06

Ooooh ma che patatino❤️ è così che si fa! Non is scollava più quella rompi cazzo di Arianna ahah senza offesa😂 ma chissà come si comporterà con Alice... Povera cicia mi è dispiaciuto un sacco... Ma come la sua bff sia arrivata a fare una cosa del genere mi ha lasciata allibita... Non me lo sarei mai aspettata... One moment... E ora c'è anche Chris innamorato o sbaglio!? Magari di Arianna😱 sarebbe uno scandalo ahaha aiutoooo non ci voglio pensare!!! Leggerò e basta💕👍
Un bacione😚
Tori.✌️💕

06/05/15, ore 17:03

.....m-ma..😱 povero Nicooooo!!😭non ho ben capito chi è questo lorenzo... O Lore va be ahah credo sia il diminutivo😅 è il bff di Alice e il suo ragazzo?! Cosa?! O ho letto male io?! Aiutoooo ho bisogno di chiarimenti!! Comunque bellissima come sempre e aha poveraccio di un Niccolò ahah gelosone che non è altro :3
Ciauuu alla prossima😝💕
Tori.✌️💕😁

06/05/15, ore 14:54

😱😱 oh mamma mia che cariniiiii!! Credevo di morire anche io!! Nico non si muoveva più dio miooo😱 ahaha impazzivo fra poco😝
Comunque stupenda come sempre! Non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola x continuare a leggere ahah sono stata tentata anche a scuola di riprendere ma se lo avessi fatto i miei compagni avrebbero chiesto che stavo leggendo... Gli avrei risposto:" una efp che mi ha preso da matti!" Ahah😁❤️ Tutto vero✌️😉 mi piace leggere da sola in santa pace però! Appena la finisco giuro che la rileggerò! Mi piace un CASINO😄
Baciiiiii
Tori.✌️💕

05/05/15, ore 22:51

Aiutoooo!!! Mi piace un sacco!!! Mi sono letta tutti i capitoli fino a questo in meno di 2 ore ahahah con una pausa x cenare😂 mi piace veramente tanto!!! Non riesco a fermarmi ahah ma devo andare a dormire😅 x cui leggerò il seguito domani!! Non vedo l'ora! Arianna inizia a starmi sulle balle però ;) Nico deve stare con Alice e punto! Non vedo l'ora di leggere (se ci sono) i suoi pensieri più profondi su Alice e vedere come si dichiara se intende accettare l'amore che prova x lei❤️😍 che bello vedere come nasce l'amore :3 così dal nulla... Da scherzi, prese in giro ecc😍 io mi sono innamorata una volta sola ma ero alle medie e ora alle superiori sto bene da sola... Anche se a volte vorrei avere un ragazzo... Spero di averlo presto ahah
Un bacione e notte visto che è tardi😚
Bravissima complimenti ❤️
Tori.💕

01/04/15, ore 13:24

Hey💕
La tua storia è un qualcosa di stupendo‼️👌
Adesso ti racconterò una cosa di cui non te ne fregherá una mazza.
Qualche mese fa mi trovavo a casa di una mia amica per pranzo, perché con la mia classica sfiga l'auto non si era fermato dove dovevo scendere io.
Ad un certo punto lei mi dice che stava leggendo una storia su wattpad, ed io invece le dico che ne stavo leggendo anche io una solo che su efp.
Lei ha iniziato a raccontarmela,e più andava avanti e più io ero tipo "wtf?!"
Alla fine abbiamo scoperto che stavamo leggendo la stessa storia,cioé la tua🌝
Lo stesso giorno mi sono fatta un profilo wattpad, e ho notato che la storia era molto più avanti rispetto a questa su efp, e che aggiornavi un sacco spesso.
Ma lì la tua storia è tipo popolarissima, avrai tipo un milione di visualizzazioni,Cristo.
Ah, un'ultima cosa poi ti mollo, perché lì la storia si chiama in modo diverso? Il titolo mi ricorda troppo quello de "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio".
Ancora non ho letto il sequel su wattpad, ho letto solo questo primo capitolo qui su efp, ed è fighissimo👌
bacioni.
                                                                                                                                                      _MaryJ_

25/03/15, ore 17:06

wowwowwow
è la prima storia completa che leggo di questo genere e devo dire che mi è piaciuta parecchio! Hai una bella scrittura, nè prolissa e nè il contrario, un perfetto equilibrio direi.
La trama è bella, mi ha catturata e mi ha fatta leggere ogni parola, ma che dico ogni capitolo in pochissimo tempo! Anche se arrivata alla fine speravo quasi che non finisse.
Ho letto che hai scritto il seguito, appena avrò due minuti darò un'occhiata.
La descrizione psicologica dei personaggi mi è piaciuta parecchio, hai espresso le loro personalità in maniera molto semplice ma mai noiosa.
Che dire più..ancora tanti complimenti per questa meravigliosa storia!
Alla prossima :)

15/03/15, ore 12:49

Ciao :)
ho appena finito di leggere la storia... mi stavo drogando giuro!
é stupenda davvero, mi è piaciuta un sacco e inoltre scrivi molto bene...

07/01/15, ore 23:15

STO PIANGENDO. Giuro!É il finale che un pò tutti sognavamo, il finale che nonostante le mille difficoltà arriva.
Il finale dei finali,uno di quelli che ti trasporta nella storia e poi ti strattona via lasciandoti confusa e insicura che quello che hai letto,o meglio, vissuto é davvero la fine di tutto quella che sognavi dall'inizio.
Non resta che farti i miei più grandi complimenti,e a presto!
XoXo Xj❤
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 11:18 pm)

31/12/14, ore 14:19

Ho iniziato a leggere questa storia perché era tra le preferite di una mia amica che ha (nella maggioranza dei casi) i miei stessi gusti in caso di lettura.
Premetto subito che sei liberissima di ignorare questa recensione, dato che ne hai molte positive e che capirò se mi prenderai per una stro**a, però volevo soltanto darti qualche consiglio è farti notare alcune cose.
Come hai già detto te, la trama non è delle più originali ma ho deciso ugualmente di continuare a leggere la storia per farmi una mia opinione.
Ti faccio notare che ho segnato questa recensione come neutra e non critica perché secondo me potrebbe avere delle potenzialità dato che il modo di scrivere (tranne qualche errore di distrazione,che capita a tutti) non è per niente male!
Ma avendo letto, pochi mesi fa, la fanfiction "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" ho notato parecchi fatti in comune:
Non considero il nome della protagonista perché sono sicura che quello sia stato frutto della tua invenzione, però i capitoli iniziali dove te descrivi lei come una persona tosta e lui come il classico figo e stronzo ma dentro dolce, oppure i loro iniziali dispetti e le ripetizioni in chimica che lei doveva fare a lui, ecco..tutto questo mi ha ricordato molto quella fanfiction!
Per questo quando ero arrivata al capitolo 6/7 avevo intenzione di fermarmi ma sono comunque andata avanti perché la storia scritta abbastanza bene, attirava molto.
NON voglio assolutamente accusarti di aver copiato da un'altra fanfiction, ma soltanto farti notare che a volte scrivendo ci vengono in mente delle parti che ci sono particolarmente piaciute di altre fanfiction!
Un'altra cose che volevo farti notare è la poca professionalità dei professori, cioè leggendo i primi capitoli ci sono delle parti in cui gli alunni si offendono a vicenda e i professori pur sentendo, non ci fanno caso.
Ad esempio quando Nico chiama Arianna e Alice lesbicone o quando Nico è in palestra e tira l'acqua addosso ad Alice! Perché i prof pur avendo sentito e visto non intervengono? Ma al contrario intervengono sempre quando è Alice nel torto?
Okay ripeto che sei liberissima di ignorare questa recensione perché tutto sommato questa storia non è male e potrebbe senza dubbio migliorare! Anzi devo dire che ho trovato molto originale la parte in cui Arianna e Alice litigano, è una cose nuova la distruzione di un'amicizia e lo davvero molto apprezzato!
Come ultima cosa voglio farti notare che dei capitoli sono invertiti, ovvero prima leggo il capitolo 31 invece del 30 e anche con altri due un pó prima.
Grazie mille se sei arrivata alla fine di questa recensione.
Baci:)
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:27 pm)

27/12/14, ore 01:06

Ciao :) Ho letto tutta la storia in un solo pomeriggio. All'inizio capivo poco e non sopportavo minimamente Niccolo.. Poi tutte le emozioni che provava Alice le provavo anche io. Mi ha presa tanto,mi ha fatta arrabbiare,emozionare,gioire. Insomma è stata una storia fantastica,con un finale meraviglioso.. C'è non si può spiegare. È davvero troppo bella. Complimenti. Un bacione ❤

10/12/14, ore 11:04

Ciao! Ho recensito all'inizio quindi non potevo non farlo anche alla.fine.. che dire.. inizialmente non ero molto convinta perché trovavo troppo contraddittorio che alice odiasse Niccolò e allo stesso tempo gli piacesse.. però la trama, i personaggi e la scrittura mi piacevano e ho continuato a leggere.. e sono stata ripagata! Hai sviluppato la storia davvero bene.. I personaggi si sono evoluti e sono maturati.. Posso dire che fin dall'inizio non sopportavo Arianna? Anche quando erano ancora amiche. E ho adorato il POV di Niccolò da subito..secondo me l'hai descritto quasi meglio di quello di alice in certi punti! Spero in un seguito.. magari con chris come protagonista per variare e avere più spunti e idee (e non far succedere drammi tra questi 2 ora che si sono trovati) Oddio quanto ho scritto! A presto spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]