Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

25/12/14, ore 12:44

La tua storia è bellissima! Non è per niente una schifezza! Adoro Emma e HooK in Once Upon a Time, e tu li stai rendendo benissimo anche in questo ambiente! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!

24/12/14, ore 01:11

Scusa ma quale sarebbe la schifezza?
Mi fa letteralmente impazzire!!!! (faccia da cucciolo con gli occhi a cuoricino)
Io amo Killian ed Emma in OUAT, ma credo di amarli ancora di più nella tua storia (e credimi non credevo fosse possibile!). Insomma Emma come chirurgo credo che si possa considerare il personaggio perfetto secondo i miei canoni.
Ho apprezzato molto la debolezza di stomaco post amputazione della dottoressa Swan, penso che quando si tratti di persone care/speciali sia tutto diverso e più complesso.
Killian è proprio come in once, irriverente e malizioso..... lo adoro.
un bacio

Ice and Love

23/12/14, ore 21:48

No no no ma quale schifezza! Allora sono fantastici tutti e due e lui è estremamente irriverente come nella seconda stagione giusto? Lei che esita nel tagliargli la mano *_* ok... Devo farti le poste x il prossimo capitolo?
:-)
A presto
E.

23/12/14, ore 18:17

Mi piace mi piace e mi piace
...
Mi piace un po' meno l'amputazione... Bleah XD
Il fatto che Killian fosse legato a Marian come amica mi suona strano ma okay va bene
Regina mi fa morire XD mi piacerebbe che dicesse cose del genere a Emma pure nella serie
Perfetto continua così
baci

22/12/14, ore 12:03

Ma che bella che è questa storia!! E Emma versione dottoressa mi fa troppo pensare alla dott Cameron di dr house xD ho adorato Jennifer in quel ruolo! (come la adoro in qualsiasi cosa che fa ma questo è un altro discorso ahahah xD) sono veramente curiosa di sapere come continua.
Ammetto che mi aspettavo qualche battuta delle sue da parte di Killian sul letto d'ospedale tipo quella 'avrò anche le costole rotte ma il resto è ancora intatto 😏😏' è una delle mie svene preferite 😂😂
alla prossima 👋

21/12/14, ore 14:51

Ho appena scoperto la tua storia e me ne sono follemente innamorata sia come fan do OUAT, sia come fan di GA ed infine come studentessa di medicina!
Emma in veste di medico è semplicemente fenomenale, me la vedo proprio bene e lo stesso vale per Regina.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento così magari potrò esprimere qualche parere in più anche sulla storia in sè.
Ci si legge presto (spero)
Un bacio.

Ice and Love

21/12/14, ore 00:10

Mi ero persa questa storia!!
Ricordo la puntata dell'incidente di GA!
E mi piace questo incrocio di storie( ho sempre avuto un debole per le serie Hospital)
Al prossimo capitolo!

20/12/14, ore 23:30

Ciao
È molto bella, è la storia di fa sempre più interessante, spero che aggiornerai presto perché la
Sto rileggendo in continuazione
E.

20/12/14, ore 22:29

Capitolo stupendo!
Premetto che amo la OQ e la Captain Swan viene subito dopo
il fatto che Emma e Regina siano amiche e colleghe mi piace moltissimo e ancora di più il loro discorso in fatto di uomini ;)
Aspetto un tuo aggiornamento molto presto
Baci

20/12/14, ore 22:27

Trovo la tua FF molto interessante e particolare
Emma come chirurgo non me la sarei mai immaginata ma mi piace
l'incidente e Killian
tutto molto bello
continuo la lettura

19/12/14, ore 20:34

Non ci credo *_* è un'idea fantastica! Amo anch'io entrambe le serie TV... mi piace come hai inserito i personaggi di OUAT in questo contesto :D Nooo dai non puoi farlo durare poco...grey's ha 11 stagioni finora e ouat 4 xD quindi non può durare poco u.u sono curiosa di vedere come va avanti **

19/12/14, ore 05:34

Ben accette le tue idee pazze, postale piú spesso XD mi piace moltissimo il modo in cui hai inserito i personaggi di Ouat nel contesto ospedaliero e io adirò GA anche se mi sono fermata alla fine della nona ... Ouat mi ha assorbito completamente XD
Posta presto please, sono curiosissima!!