Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

17/03/15, ore 14:56

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua fan fiction ieri e ho letto tutti i ventotto capitoli di seguito! Dire che mi sta piacendo un sacco è riduttivo, non so hai creato qualcosa di davvero stupendo!
Emma è il mio personaggio preferito in Once Upon A Time quindi amo come la stai dipingendo! Oltretutto seguo Grey's Anatomy da sette anni quindi ero esaltata quando leggevo le similitudini e le citazioni a fine capitolo (bella pensata!). Peccato che sia quasi finita, mi dispiacerà un po' non leggere ancora le avventure di Emma e gli altri!
Complimenti sul serio, non vedo l'ora di leggere il 29! E ti prego non lasciarci con un finale troppo sospeso! :)
Un bacio,
Anna

17/03/15, ore 10:42

e mi pareva strano che ci fosse  pace per un intero capitolo....che meraviglia Emma che mena Killian perchè l'ha mollata (david basta sabotare la vita sessuale di tua figlia)...e poi i loro momenti di passione!!!! e adesso alla povera regina che è successo?!?!?!?!?!?! meraviglia di capitolo Baci babi

16/03/15, ore 23:48

Emma bad ass...swan rules ! Ahah i charmings sempre in mezzo ahah..pace ritrovata tra la bionda e jones...lily---neal ma sopprattuto 911 a casa di reginaaaaa...“ho sentito che hanno chiamato polizia e ambulanza a casa di Regina “ what ??????????????? nonono non facciamo scherzi...che succede alla mia amata regina ? ,,,quanto mi è mancata in questo capitolo e poi questo finale angst inerente a lei (love it)...alla prossima :)
e con questa son 250 recensioni: chapeau !!

16/03/15, ore 16:39

Ciao!! :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come gli altri del resto!!
Emma ha reagito esattamente in linea al suo personaggio e non ha dormito tutta la notte per dirne quattro al povero Killian che credeva soltanto di fare la cosa giusta!!
Anche lui però ammette di aver sbagliato e sono felice che alla fine, tutto si sia rimesso in ordine!!
Mi è piaciuta la conversazione padre-figlia! Probabilmente se David assistesse ad una scena del genere, gli verrebbe un mini-infarto, ma va bene xD
Non sappiamo ancora se Emma ha ottenuto l'affidamento o se diventerà capo dei specializzandi. E adesso c'è anche Neal e Regina!! Cosa mai sarà successo?! I tuoi capitolo sono sempre pieni di colpi di scena!
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Sono un po' triste che ne manchino soltanto tre! :(
A presto e un abbraccio
Kerri :*

16/03/15, ore 15:51

Bravissima Emma che si è fatta valere... ho adorato la parte in cui lo prende a schiaffi e lo insulta, se lo è meritato... e ho adorato anche la parte in cui fanno pace. Sono morta poi dalle risate quando vengono interrotti da David che però finalmente approva in pieno vedendo la figlia felice :) mi è sempre piaciuto il rapporto padre - figlia anche nella serie!
Ora sono solo un po preoccupata per l'incontro che Emma avrà con Neal (non mi è mai piaciuto nemmeno nella serie) ma soprattutto sono in ansia per Regina... Che sarà successo???
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi dispiace che stia finendo anche se fortunatamente ci sarà il sequel :) non vedo l'ora!!!
Alla prossima :-*

16/03/15, ore 09:50

buongiorno
Emma ha fatto bene a prenderlo a pizze...Killian pensa di essere sempre troppo poco per lei.... e proprio non riesce a guardare avanti...
David che li becca è bellissimo *__* ed Emma che sorride toccandosi le labbra.. emm...emmm... quei due saranno esplosivi il giorno in cui.... quello! :)
ora pero' che cosa è successo a regina?????
=__= mai un capitolo calmo qui!
a presto
E.

16/03/15, ore 09:41

Ma qui bisogna legger con la camomilla ... non fai in tempo a rilassarti un momento che subito bam succede qualcosa!!! Mi è piaciuto molto e, diciamocelo, Killian due ceffoni se li è proprio meritati ... XD
Aspetto gli ultimi due capitoli allora!
Un abbraccio :*
Persefone

15/03/15, ore 12:15

beh emma batte hopper 10 a 0 ;) ...beh nonostante tutto, ottimo colloquio per la swan...adoro l'amicizia tra robin e jones...ahah via libera da parte di regina e una birretta tra una confidenza e l'altra ^_^ beh henry euforico per la sorellina, swan e i charmings e le rassicurazioni su killian e poi quel messaggio -.- what's wrong hook? Ripigliati jones, non te lo ha dato per questo motivo il numero robin...brava..alla prossima :)

13/03/15, ore 08:07

Ciao!! :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non l'ho trovato per niente noioso!!
Emma se l'è cavata benissimo sia con Hopper che con gli assistenti sociali!! Spero proprio che le affidino la bambina!
È stato bello leggere anche dell'amicizia tra Killian e Robin :)
Emma aveva finalmente scelto di seguire il cuore ma Killian ha deciso di fare la cosa giusta... o quella che crede sia la cosa giusta! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Emma di fronte a quel messaggio!
A presto
Kerri :*

12/03/15, ore 23:18

Le minacce di morte non te le evitò...quindi: un avadakedabra e un Rumple a te!!! Ahahahah bellissimo capitolo :D

12/03/15, ore 20:51

Oddio no no no NO, non è possibile. Killian ti taglio l'altra mano e ti suono quel cellulare in testa! Lo sapevo che faceva qualcosa di incredibilmente stupido, ne ero certa. Oh a proposito, scusa se non ho recensito l'altro capitolo subito, ho avuto la febbre in questi giorni e neanche un briciolo di forza per leggere due righe ç_ç Lo faccio adesso velocemente e, cavoli! Che storia quella di Killian, non avrei immaginato. O meglio, okay, le crisi di panico non mi hanno lasciato molto turbata, della droga non me l'aspettavo proprio e sì, un piccolo sospetto sul fatto che avesse violentato qualche ragazza mi era preso, capisco il disagio di Emma. "Disse in un sussurro, che a stento riuscii a sentire nonostante fossimo vicini. Ma la sua mano non era più nella mia." Oddio, non so spiegarlo, ma su questa parte mi è preso un brivido, davvero. I miei tesori. Fortuna che Emma ha capito di essere totalmente innamorata di lui e di non poter, e volere assolutamente, allontanarsi da un uomo come Killian, che farebbe di tutto per lei e che non le farebbe mai del male. Anche se sì, è difficile passare sopra ad una cosa del genere, e proprio adesso che sembrava lo stesse facendo, tu Hook che cosa fai?! La molli?! L'aria del mare ti ha annebbiato il cervello?! Ah, che pazienza. Tipo che adesso mi sto immaginando una scena di Emma che corre disperata sotto la pioggia verso l'ospedale per affrontarlo LOL spero gli faccia cambiare idea al più presto :') Ti mando un bacio, sempre più bella questa storia ♥

12/03/15, ore 18:01

Lo sapevo!
Porcapupazza! si sente in colpa, non all'altezza, un perdente, qualcuno di cui non ci si può fidare.... e l'ha lasciata!
Adesso Emma deve diventare più cazzuta del solito e riprenderlo per i capelli!
Ehm..ok sì faccio tutto da sola LOL!
A presto
gra

12/03/15, ore 12:39

ma no killian !!! perchè!!!!!!!!!!! certo che sti due hanno un tempismo davvero pessimo!!!! ok Emma ora non ti abbattere...vai in ospedale...insultalo perchè è un cretino e poi limonatelo duro!!! forza di corsa anche!!!! a prestissimo baci babi

12/03/15, ore 11:55

ciao
scusa se non ho recensito anche il capitolo precedente, ma è stato un brutto periodo.. un po' troppo pieno direi.
allora quindi... non mi aspettavo tutto questo brutto passato per Killian.. cioè qualcosa si, ma non cosi..
ci sono rimasta un pochino male... un po' troppo ecco... anche se immagino che sotto l'effetto della droga
non è che possa aver fatto le cose di proposito.. cmq... alla fine ha raccontato tutto ad Emma, e beh
per lei era normale dover pensare al da farsi..alla fine sceglie il suo cuore... ma lui.. ma lui pensa di valere
troppo poco vero? o che quel che ha fatto non sia rimediabile? ha paura che riaccada?

posso dire che la parte degli assistenti sociali che fanno domande per la bambina ci sta tutta... ma quale
simpatico dottore è andato a spifferare che Emma e Killian hanno una relazione?
attenta che sto quasi per iniziare ad odiare Hopper ;)

sarà pure un capitolo di passaggio, ma in fondo devi ben spiegare gli avvenimenti per poi approdare
all'evento vero e proprio no?
quindi va benissimo!
a presto
ciaoooo
E.

12/03/15, ore 10:42

KILLIAN JONES!!
(Alias: Captain Hook)

CHE CAZZO TI È PASSATO PER QUELLA TUA FOTTUTA TESTA BACATA PER LASCIARE LA SWAN?!
UNA BALLA DI FIENO?!

E poi mi dicono che non devo tirare giù i santi.
Porco Godric.
Porco Merlino e porca Morgana.
E porci pure gli slip ghepardati della McGranitt.
Un respiro, Lils.

È colpa dell'autrice, in fondo.

Si, tutta colpa tua, Arya.
Io non po parlo più.

Un bacione!!