Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

01/01/15, ore 10:37

Oddio oddio Emma incinta! Cavoli
La ramanzina a Ruby è stata epica, mi sono divertita un mondo a leggerlo.
Dato che nella nuova stagione quella incinta sará di sicuro Regina non mi faccio problemi XD Occhi dolci con il paziente muahahaha XD
Ottimo anche questa volta
Baci

31/12/14, ore 19:34

Sono davvero soddisfatta della piega che sta prendendo la tua storia, davvero ;)
Forse anche perché tutto è molto scorrevole e le battute dei personaggi non sono banali.. Certo, è molto simile a una "botta e risposta" ma va bene così ;)
Che dire? Siamo tanto curiose di capire come si evolverà la storia, cioè, se oltre alla "presunta gravidanza" accada qualcos altro che possa spingerci a interessarci ancora di più.
alla prossima e Buon Capodanno  Ciaoo

30/12/14, ore 15:36

Arya questa storia sta diventando davvero super interessante!
Sei riuscita a condire molto bene tutti gli ingrendienti e non credo sia stato semplice, quindi brava doppiamente!
Grazie per le tue belle storie!
Buon inizio d'anno!
Gra

30/12/14, ore 11:21

Ormai avrei capito di essere l'autrice della mia storia preferita......!
Trovo stupendo anche questo capitolo, tanto per cambiare, mi piace molto leggere della dolce situazione creatasi tra le due coppie di piccioncini. Hook è sempre il solito con un debole per le bionde! :) Povere dottoresse, sarà il fascino del camice (Anche se sono convinta che quel tipo di fascino funzioni molto di più con gli uomini, ma questo è un altro discorso).
Mi fa un po' arrabbiare la sbandata di David, se così si può definire, ma poi per fortuna è tornato sulla retta via!.
Anche il personaggio di Anna mi piace molto......forse perchè un po' mi immedesimo: curiosa, un po' logorroica, ma decisamente dolce e solare; sì, mi piace.
Spero tanto che Emma non sia incinta, credo che la cosa potrebbe decisamente complicare la relazione con Killian (anche se le regole degli ospedali credo contribuiscano già a complicare la relazione).
Mi auguro che questa recensione sia leggibile e non troppo piene di orrori grammaticali o di sintassi perchè questa mattina nonriesco assolutamente a connettere le cose.
un bacio!
A presto

Ice and Love

p.s. buon anno nuovo! :)

30/12/14, ore 11:07

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito (ma di sicuro dovrò ricredermi quando leggerò altri meravigliosi capitoli che pubblicherai presto😂)! Amo come li hai fatti interagire e TUTTE le battute di Hook.
Il fatto che abbia salvato Roland è così dolce...
Killian può commentare sulle infermiere sexy ma dico, vi siete visti tu e Robin?
E come lui guarda Regina... ehehehe
Capitolo stupendo
Alla prossima

30/12/14, ore 10:46

Buongiorno
Allora che dire la storia si fa sempre più interessante, e aspettare il prossimo sarà sempre più faticoso.. Me lo sento.
Allora mi piace come vanno le cose tra i due, anche se lui tende sempre a fare battute continue.. Ma credo che sia sopratutto per tenerla vicino a sè e farla sorridere.
Aspetto fiduciosa!
Alla prox e buon anno!
E.

27/12/14, ore 22:28

Ciao :)
Ho trovato questa fic un pò per caso ma il titolo mi ha subito ispirato e l'ho letta in un soffio.
Lasciati dire prima di tutto che non amo particolarmente le AU ma questa mi ha rapita.
Sei stata bravissima a trasportare i personaggi di OUAT nell'ospedale che fa da ambientazione (e che mi ricorda molto Grey's Anatomy, altra serie che adoro).
Adoro il fatto che Emma e Regina siano amiche e anche che tu abbia inserito un minimo di OutlawQueen (o almeno penso arriverà prima o poi) perchè amo anche loro due, subito dopo i CaptainSwan, ovviamente!
I personaggi sono perfetti, esattamente come nella serie, specialmente Killian che con il suo fare malizioso e a volte irritante, mi fa morire dal ridere ogni volta. E nonostante questo ha una storia dolce e commovente alle spalle (esattamente come nella serie). Stessa cosa per Emma.
Mi è piaciuto molto che tu abbia inserito anche altri personaggi della serie (come Anna, anche se mi fa un pò strano che sia la sorellastra di Emma, ma il ruolo della piccola Grey/Arendelle le si adice) che fanno un pò da cameo, anche se mi piacerebbe vederli un pelo di più, ma la storia è, giustamente, incentrata sui CaptainSwan.
Questo è stato sì, un capitolo un poco più noioso, ma era di passaggio e sono sicura che fosse necessario per quando, come hai scritto tu, "inizieranno ad interagire" (e aspetto solo quello *-* xD)
Buone feste e alla prossima,
HollyMaster

27/12/14, ore 17:10

Ciao! Seguo questa storia fin dal primo capitolo ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto tempo per fermarmi un attimo e recensire più o meno bene, come la storia merita! Oggi, finalmente eccomi qui! :)
La storia mi è piaciuta fin da subito. Non so perchè ma riuscivo perfettamente ad immaginarmi Emma medico perchè è un lavoro che le si addice (secondo me :D). Che dire di Killian... be' è semplicemente Killian! Irresistibile, affascinante, irritante eppure con un lato dolce! Mi è piaciuto questo capitolo, in modo particolare le loro confessioni! Sei riuscita a conciliare bene i personaggi donando loro una nuova vita, eppure mantenendo sempre le stesse caratteristiche! Mi riferisco principalmente a Milah o Marian! :) Non vedo l'ora di capire come "inizieranno ad interagire tra di loro Emma e Killian!" xD
A prestissimo, spero!
Un abbraccio!
Kerri

27/12/14, ore 12:12

Ciao cara! :)
Sono finalmente riuscita a recensire anche questa storia.
GA e OUAT sono i miei telefilm preferiti, quindi puoi immaginare la mia felicità nel leggere questa tua bella storia. Mi piace molto come stai affrontando le cose e sono curiosa di vedere come si evolveranno, spero infatti di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti rassicuro su questo che non è stato affatto noioso, anzi è stato bello poter scoprire il passato di Killian. Abbiamo bisogno di dosi massicce di CS per sopportare questa lunga pausa. :(
Se non dovessimo sentirci prima del nuovo anno, ti auguro di passare queste feste nel migliore dei modi.
Un bacio :*

27/12/14, ore 11:31

In effetti questo capitolo è stato molto veloce e frettoloso, ma nonostante ciò non meno interessante e degno di essere letto ;)
Mi piace come scrivi, non ti cimenti in quelle descrizioni lunghe due metri, ma ti soffermi principalmente sui tuoi personaggi, scrivendo solo "l'essenziale".
Sono molto curiosa di sapere come procederà la storia e cosa scopriremo sul passato del nostro amato Hook, come riuscirai a collegare il passato con il presente, cimentandoti così nel magico effetto del "flashback". Fai molta attenzione con i verbi quando questo accadrà, ti raccomando ;)
Spero aggiornare presto e si, ti metto tra le seguite.. Ciao!

27/12/14, ore 11:11

Ciao
Non lo trovo affatto brutto questo capitolo, può essere di passaggio ma comunque racconta di loro, spiega alcune cose.. È riflessivo. Mi piace
Aggiorna presto!
Ciao

27/12/14, ore 11:07

Che bella la storia di Hook 😍
Che bello il suo rapporto con Robin e Marian (tanto è morta muahahaha)
Il fatto che si raccontino a vicenda le proprie storie è molto romantico.
bello bello mi piace
alla prossima

27/12/14, ore 10:53

Fammelo dire, questa storia mi sta piacendo tantissimo e leggerla sta diventando un piacere.
Allora, nonostante la trama sia diversa dall'originale, devo dire che stai conservando le caratteristiche dei personaggi: il Killian della 2-3 stagione che cerca di sedurre la Swan con le sue "tecniche da vero seduttore", Emma che cerca di resistergli nonostante i suoi pensierini per niente genuini e vedo inoltre che stai integrando Regina e Robin, saremo curiosi di vedere anche le loro interazioni anche sei i Capitan Swan sono l'emblema della storia *~*
Che dirti? Il tutto è molto scorrevole e per niente noioso, ti spinge a continuare la lettura e l'interazione tra i personaggi è davvero divertente :)
Alla prossima u.u

27/12/14, ore 10:46

Non so come mi ero persa tutti gli aggiornamenti quindi mi sono letta gli ultimi tre capitoli tutti di fila e continuo a dirlo ... La tua fic mi piace tantissimo! Quindi mi raccomando aggiorna presto.

27/12/14, ore 10:29

Non leggo FF ormai da due mesi, ma una volta entrata nel sito e decisa a leggerne una, la tua mi ha proprio ispirato, sia per la trama interessante che per il realismo della scena( sfortunatamente mi ha ricordato quello che è successo al Giglio con la "Costa Concordia", visto che non seguo Grey's Anatomy).
Allora, come hai costruito i personaggi mi piace, Emma che ha una relazione con August( che in OUAT prima di Hook speravo succedesse) e il tradimento con Ruby etc.
Ho trovato qualche errore di battitura, ma tranquilla, capita :)
Non posso dare un giudizio completo, quindi alla prossima.

Nausicaa Mikaelson.