Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

06/03/15, ore 14:56

e adesso che cosa non va? possibile che questi due non possano fare i piccioncini? ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque secondo me, Killian pensa troppo male di se stesso e di tutto quello che riguarda, non tutto è irrimediabile, le persone sbagliano... anche se sbaglia, o se ha sbagliato.. Emma lo amerà lo stesso giusto? giusto????
vero??
ç_____ç io mi dispero sai?
per il resto capitolo perfetto come sempre
E.

ps: ora August ha il naso distrutto definitivamente giusto?
ps2:voglio il sequel anche io ;)
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 03:36 pm)

06/03/15, ore 10:31

allora mi prenoto pure io per dare mazzate ad August!!! è veramente un porco b...rdo! ti prego ti scongiuro dai un lieto finer a killian e ad emma (che poi quale grande segreto potrebbe avere....forse era innamorato di marian? ) ah e ovviamente un sequel, un prequel uno spin off, tutto quello che vuoi sarà una gioia leggerlo!!!! baci babi

06/03/15, ore 10:17

Io alzo la manina e voto per il sequel.

REGINA E ANNA FOR PRESIDENT!!
Grandi.
Davvero grandi.
Spero che glie lo abbiano tagliato. Anzi, no. Strappato

Oh, mi signour, che è successo a Killian, che deve parlare con lo strizza cervelli?!
L'ho detto e lo ribadisco, mia cara.
Tu. Sei. Fottutamente. Sadica.

Un bacio, mi aspetta una pallidissima lezione di storia dell'arte.
Lils.

06/03/15, ore 08:46

Noto con piacere che croccare August è diventato lo sport nazionale dell'ospedale, che gioia mi iscrivo anche io al club! Capitolo bellissimo come sempre!
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, se posso permettermi, concluderei questa storia e svilupperei l'idea che ti è venuta in mente a parte, magari come una sorta di seguito. Non vorrei che il gran numero di capitoli e idee sia dispersivo e non ci faccia gustare a dovere le tue splendide idee! Se poi vuoi unire tutto io leggo lo stesso eh! :D E poi regalaci il loro happy ending che ne abbiamo davvero bisogno!
Un bacio e a presto
Persefone
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 09:02 am)
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 01:56 pm)

05/03/15, ore 22:56

eheh e anche a killian tocca il classico discorso tra padre e fidanzato della figlia ahah...ma ne esce a pieni voti ..cosi come nel pranzo con emma e le relative questioni trattate ..e bravo jones ;)...beh ho adorato l'incontro emma – robin :)...beh seduta con hopper che porta solo a maggior casini nella testa della bionda.(jones e hopper?...il lasciarsi..)..e poi finale con suspance con quel os...bel capitolo, ma mi è mancata la mia regina ♥..(che non risp neanche a robin...sos)..e condivido il post capitolo,..stupendo l'inizio della 4b...le queens of darkeness spaccano..cruella top...emma e regina che collaborano...i charming di nuovo protagonisti...beh l'inizio promette bene..al prox capitolo...bravaa !

05/03/15, ore 21:44

Waw...bravissima,scrivi davvero bene 😊
Ottimo inizio...sono proprio curiosa di leggere come si svilupperà la storia!!!!! E poi...adoro questi due insieme, in qualsiasi universo si trovino 😁
Erin

05/03/15, ore 21:04

Eccomi!!!!
Lo so che mi aspettavi hehehe 😂
purtroppo riuscirò a recensire la tua storia ogni volta che pubblicherò la mia 😂
La parte di Emma e Killian che parlano di Lily è stunning e pucciosino (lo so uso sempre questo aggettivo, colpa di Robin)
COSA È SUCCESSO A REGINA E ANNA COSA!?
...
Ottimo come al solito
ti meriti tutte le 216 recensioni che hai
baci
alla prossima
Sara_Lovett

05/03/15, ore 00:07

No per favore un'altra disgrazia no!!!!
Facciamole adottare questa piccina e lasciamola vivere in pace con Killian!
Gli faccio da babysitter gratis così loro possono stare tranquilli!

04/03/15, ore 01:13

Tipo che sono quattro capitoli che mi dai finali angstosi ed io non so come reagire perché odio la fua fan fiction x questo...ma allo stesso tempo la amo *.*
Aspetto il prossimo capitolo (spero che ci darai un po' di tregua con dei finali un po' più... Che dire? Felici? XD).

03/03/15, ore 21:37

Si era creato questo senso di pace meraviglioso dopo tutti i momenti CS della puntata che sono continuati con l'inizio di questo capitolo... e poi la bomba. Devi lasciare Jones, boom! No dai, non è vero. Non lo accetto çwç Ma soprattutto, che cosa ha detto Killian al dottore? Oddio, dimmi che non dovremmo aspettare tanto per saperlo xD Sono già troppo curiosa e sto cominciando a buttare giù teorie nell'attesa, niente di plausibile, giusto per placare "l'ansia", ahaha Comunque spero che Emma riesca ad ottenere l'affidamento, o dovrei aspettarmi vari casini anche su questo campo? çwç poor Emma. Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo :*

03/03/15, ore 14:35

Ciaoo!! :)
Allora ecco chi erano quei due tipi loschi nello scorso capitolo xD
Questo mi è piaciuto molto anche se alla fine è stato un po' triste! Lasciare andare il proprio uomo appena dopo averlo trovato non è il massimo, ma ik dottor Hopper credo avrà le sue buone ragioni...
Aspetta, Killian dallo psicologo?! Ahahahah ti giuro non riesco proprio ad immaginarlo, proprio come Emma xD
È stato bello leggere il "discorsetto" all'inizio di David a Killian! Sì, insomma stava scherzando no? xD
Ovviamente ci lasci sempre con quel pizzico di suspense che non guasta mai!! E adesso cosa mai sarà successo??
Non vedo l'ora di scoprirlo,
Un bacio
Kerri :*

03/03/15, ore 10:29

ma no perchè devono lasciarsi?!?!?! magari fare un passo indietro, non correre così tanto ma lasciarsi nooooo!!!!!!! sono così bellini!!! ma adesso ad anna e regina che cavolo è successo??????!!!!!! uffa! un pochino di pace in questo ospedale!!!!

03/03/15, ore 08:42

E cosa gli avrà detto Jones ora a Hopper? Mhhhhhhh qui gatta ci cova, questi due non me la raccontano giusta ... ed Emma deve reagire! Capitolo intenso come sempre!
:* -5 a domenica
Persefone

03/03/15, ore 06:19

Buongiorno vuoi uccidermi di ansia vero? E adesso perché dovrebbero lasciarsi? Cioè posso capirlo ma cosa C e sotto che non va? Cosa sa hopper di killian ? Riguarda il suo passato? E poi mi lasci con una chiamata di sos... Io svengo dall ansia così!!! E come ci arrivo al prox capitolo!!!!
Bacio
E.

01/03/15, ore 23:57

beh toccante la confessione di emma a killian, e la reazione di quest'ultimo vs august...come sempre ho amato regina e le sue intenzioni di cosa fare ad august ahah top ! Beh tematica molto delicata ma affrontata nella giusta maniera...e altro finale di capitolo senza pace per la swan..alla prossima :)