Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

Ho finito di leggere la storia qualche giorno fa, ma non ho mai trovato il tempo di recensirla.
Sinceramente, da un punto di vista grammaticale è perfetta.
E anche la trama o comunque la storia tutta in sé non è male, anzi, è molto bella.
Non seguendo alcuna delle due serie TV, per me era tutta una cosa nuova, dalle frasi messe sotto ad ogni capitolo, ai personaggi.
In ogni caso, storia molto molto bella, sono felice di poterla recensire.

09/04/15, ore 00:35

Booth non uscirà mai più da quell'ospedale. Il caso é chiuso.
Prima Killian, poi David, prima ancora Emma e Robin... e ora pure Anna e Regina. Arya, va bene che lo odi, ma calmati con stile pugni e ste lotte.
O almeno... lo pensavo prima di leggere che ha abusato pure di Aurora. Quindi: picchiatelo tutti. Dai su, anche tu Jefferson!
Poi altri baci della mia otp preferita! Sono al settimo cielo! E alla faccia di Hopper! Non si molla colui che si ama. Ma... cosa nasconde il bel timoniere? Se é andato dal dottor grillo vorrà dire che c'entra il suo passato, giusto?
Complimenti per il capitolo. Sei bravissima. Baci :*

09/04/15, ore 00:17

Ah detto che lo ama? HA DETTO CHE LO AMA! Festeggiano con dolcetti alla nutella!
Ma procediamo con ordine. David che fa il discorso a Killian mi ricorda tanto quello della 4x04, solo più profondo. Gli ha praticamente affidato la figlia e lui farà di tutto per farla di nuovo sorridere. Che cosa dolce... cosi come quell'abbraccio. Emma ci prova per lei, ma anche per lui. É una cosa estremamente romantica e vera: dopo queste situazioni, devi risollevarti sia per te che per coloro che ami.
Quindi mi trovo in disaccordo con Hopper. Archie, fuori dalle balle , che non capisci un cavolo di relazioni. L'unica che hai avuto é stata quella con Pongo (evil Cissy). Ma ora mi chiedo cosa gli ha detto Killian e... CHE CAZZOHANNO COMBINATO REGINA E ANNA?
Devo scoprirlo immediatamente. Complimenti per il capitolo!

08/04/15, ore 23:48

Oh my Gold... Quanto può essere dolce e malinconico quell'uomo? Mi ha fatto una tenerezza enorme: vuole fare qualcosa per aiutarla, ma non puo nemmeno toccarla. E allora salta su il Killian incazzoso, che va ad uccidere il dottor legno. ora, uccidere no (é pur sempre August, un bel pezzo di... eh! Quindi si guarda bene!) Ma fargli taaanta bua. Poi, come se non bastasse, torna alla riscossa anche papi charming. Yuppi.
Mi si é stretto il.cuore nella scena dell'ascensore: povera Emma.. avrà mai il suo happy ending?
E si scopre pure che Ruby non ha fatto praticamente nulla e che é pure lei.una vittima. Lo dicevo io che non aveva colpe!
E quei due alla fine? Vuoi sul serio che siano due psichiatri? NON VORRAI RINCHIUDERE LA SWAN IN UN MANICOMIO VERO?
Complimenti per tutto (capitolo, scrittura etc...). Davvero. Non perdi un colpo!

07/04/15, ore 11:45

Dovevo recensire stanotte ma mi sono addormentata con il cellulare sulla faccia.
Vabbe, come mi avevi preannunciato, Emma stava a casa di Graham perche voleva stare sola. Ma ovviamente arriva la Mills che le fa il quarto grado su August. Non so se sono scema io, ma quando ho letto lo scambio di battute "Forse sarebbe meglio farti controllare da un medico"
"Io sono un medico"
sono scoppiata a ridere... cioè quelle due sono anche comiche. Anche il fatto che Regina la obblighi a tenere la bocca chiusa sul fatto che dormono insieme una volta é il massimo!
Ora, come ha fatto Emma a dimenticare che é stata violentata? Insomma... l'ho capito alla fine (sbornia e postsbornia) ma... come? Solo quando vai a baciare Killian (che aveva già capito tutto alla fine) ti ricordi tutto? Stile bacio del vero amore! (Oooh, ma che bello ahaha).
Ora non mo resta che scoprire come continua.
Capitolo bello, come al solito alla fine :)

07/04/15, ore 01:33

Siete tutti invitati al funerale di August W. Booth domani alle 7:15 alla chiesa di Storybrooke.
Non posso crederci che l'abbia fatto sul serio.. quel verme! Certo che dimostra tanto il suo amore per Emma violentando la quando é brilla. Fortuna che é intervenuto Robin.
A proposito di Robin, credo che Regina si sarebbe fatta-volentieri- una ragione, nel caso il signor Hood avesse """"abusato"""".
Poi lei che minaccia un Killian preoccupato con amputazione dell'altra mano é proprio il colmo. Adoro quella donna!
Anche se lo ha fatto per il cane, non riesco ancora a capire bene perche Emma é a casa di Graham... ma probabilmente lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Come al solito complimenti!
Baci :)

06/04/15, ore 11:25

OK, é ufficiale. Quella donna non sa stare ferma un paio d'ore. I casi sono due: o Killian porta nettamente TANTA sfiga, o da quando lo ha conosciuto Emma é diventata come carta moschicida per sventure. La preoccupazione per Lily la fa sembrare una madre perfetta. Dio le risate quando caccia Ruby e Killian ha paura :') potrei rotolare.
Capitolo molto interessante, ben scritto... ora devo scoprire se l'ambulanza é per Emma che ha raggiunto il coma etilico o August dopouna scazzottata con la bionda! baci :*

06/04/15, ore 09:50

Dopo questo potrei usare Regina anche come sveglia. Ahhaha... vabbe lasciamo stare che é meglio.
Il capitolo é meravigliosamente triste: prima Killian che non si sente un uomo completo, poi un altro codice rosso (Ribattezziamo Storybrooke in RedCodeland o anche in Iellacity) e la morte di quei due ragazzi. Mi si strugge il cuore :( spero solo che la cara dottoressa che apprezza i pazienti giusti e li usa come cuscino mantenga la promessa... oltre che farsi un pisolino. Sul serio, Emma. Fattela una dormita.
Anche se, per me, quell'infermiera non aveva tutti in torti a dire che Killian é il padre della bambina eheh

06/04/15, ore 02:23

"Tu non mi allontanerai solo perche credi di sapere cosa sia meglio per me! Non puoi prendere e andartene, e decidere di far finire tutto come se niente fosse! Non hai il diritto di farmi questo, Emma! Tu non mi piaci perché puoi darmi dei bei bambini... per averne c'è l'adozione, ci sono tanti altri modi! Ma c'è un'unica Emma Swan, e io non ho la minima intenzione di rinunciarci! Quindi non ti lascerò scappare così, e se ci proverai io continuerò a correrti dietro e a fermarti!" Giuro che ho le lacrime agli occhi... uomini del genere esistono solo nelle storie *-*
Killian sta dimostrando con tutto se stesso cosa prova per Emma, ma lei é dura di comprendonio e non lo ha capito. É pure inciampato sulle lenzuola per far telo capire!
Neal geloso é il colmo, cosí come Henry che approva Killian (E ci credo! Pure io farei feste se avessi come patrigno un Hook così figo). Non so perche ma i PoV di Regina sono sempre i più esilaranti... oppure sono io che sono pazza? D:
Ad ogni modo la mora ha progettato qualcosa...quindi... corro a leggere cosa!!

06/04/15, ore 01:54

Hai infranto la mia visione di una bambina dai capelli neri negli occhi verde acqua in poche parole. Tu... meriti la.morte!
Va bene, non é nulla di "grave" paragonato a tumori e cancri, ma...cavolo!.un figlio per loro due é il mio sogno di shippatrice.
Comunque ho riso troppo quando Neal li ha beccati. Caro Cassidy, é il momento che tu capisca qual é il tuo posto ;)
Capitolo bellissimo come al solito. Non so perche ma Trilli mi sta simpatica.

06/04/15, ore 01:43

Credo che non mi trasferirò MAI a Storybrooke. Possibile che li si rischi la vita un giorno si e l'altro pure?
Partiamo dal POV di Killian: scusate ma... posso abbracciato pure io? Ho tanta pauraaa :C no, comunque tutte quelle preoccupazioni mi ricordano tanto il Personaggio della serie TV... solo più malconcio e sempre con il pigiama... e per la cronaca, vorrei essere io quel peluche da abbracciare.
Emma non schiatta mai, e questo é un bene, ma, oltre a.saltare addosso a Hook in uno stanzino (così si fa!) prima sviene, poi altri bacetti con il timoniere e infine altri problemi dalle analisi? Ma una vita calma sta donna non può averla?
Ad ogni modo, questa storia sta diventando sempre più interessante e ingarblugliata . MI PIACE!

06/04/15, ore 01:27

Io ADORO i baci di quei due, ma questa volta ho sofferto come Killian nel pensare che potesse essere l'ultimo (e tu cara mia giri in cattive acque facendo esplodere quell"ordigno ordigno) ora posso solo sperare che la bionda sia ancora integra.
Passimao ad un lato più soft del capitolo: posso rubarti la Regina inventa frottole per farmi passare per saltare le file?? É troppo badass quella donna!
Capitolo bello che mi ha lasciato con il fiato sospeso. Credo che ne leggerò un altro... così da farti impazzire.

06/04/15, ore 01:10

OK, non so cosa dire di questo capitolo... mi hai sconvolta.
Le parti di Killian/Emma e Regina/Robin erano dolcissime, ma quando ho letto "codice nero" ci sono rimasta di merda. All'inizio pensavo riportasse al "paziente deceduto", poi Mk sono ricordata che é un crossover con Grey's Anatomy, quindi ordigno in ospedale.. quindi mi sto dando al panico più assoluto.(Se uccidi qualcuno ti smembro stile periodo elisabettiano).
Corro a leggere il.prossimo capitolo.
Baci :*

No no no... Booth qui non ci siamo proprio. Hai mantenuto quella testa di legno che avevi quando eri un burattino! Beh, é anche vero che qui non é mai stato un burattino, ma... vabbe ho reso l'idea.
Fortuna che é arrivato David a salvare la situazione. Papi Charming é arrivato, senza bianco destriero e spada, ma con camice e stetoscopio! Cosa si può chiedere di più dalla vita?
Ah, giusto. Gli altri baci captain swanosi che hai infilato! Yuppi... ma la cara Swan deve reagire: tesoro, comprendi che Killian non é dottor legno. Quindi sta calma... ma dopo aver subito una ""quasi"" violenza, ci si senta così. Il finale me lo ero.immaginata dopo che Emma va da Regina... era ovvio che l'imbecille va a prendersela con il capitano figo. Ma non gli perdono facilmente quello che ha fatto (e che farà).
Fregandomene dell'ora, corro a leggermi il capitolo successivo.
Baci, Cissy.
PS: mi passi la ricetta del brodino di pollo al limone?

04/04/15, ore 17:27

Stamattina avevo scritto la stessa cosa, in quanto avevano iniziato ad interagire... ma chissene frega.
Giornata di giubilo a Storybrooke e dintorni (per dintorni intendo il resto del mondo)! Si festeggia il primo bacio brindando con rum e tequila!
Insomma, sono poco esaltata!
Ad ogni modo ho atteso questo momento da 10 capitoli... ma arriva August e mi rovina tutti.
Insomma... OK, la ami ancora, ma chissene frega! "Booth, fuori dalle balle" il messaggio di emma é limpido come l'acqua del mar dei caraibi. Ma questo abusa di lei...
Spero che qualcuno gli spacchi la faccia. *evilcissy*
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci