Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

26/03/15, ore 14:04

Dire che sei fantastica è scontato sul serio! Ho amato questa fan fiction dalla prima all'ultima parola, mi ha preso dal primo capitolo ed è una cosa strana per me credimi di solito mi ci vuole metà storia per essere veramente coinvolta! Quindi complimenti! :D
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sono immaginata il vestito di Emma e devo dire che non era niente male ;) Quando è arrivato August mi sono spaventata e ho pensato: "andrà fuori dalle scatole quell'uomo" ahahahah!
Ma cosa più importante: COME HAI POTUTO INTERROMPERE SUL PIÙ BELLO? Sei stata cattiva!
Ahah a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa per il papiro che ho scritto!
Un bacio,
Anna

26/03/15, ore 11:42

Sempre più bella questa storia... sono troppo dolci sia Killian e Emma che Regina e Robin *.* Ho esultato all'ennesimo cazzotto ad August anche se poi sono stata contenta che abbia chiesto scusa e che abbia deciso di prendersi le proprie responsabilità. Contentissima inoltre dell'affidamento di Lily... saranno dei genitori fantastici :)
Come hai detto tu non c'è il finale ansioso ma comunque quando l'ho letto ho detto "nooo non può finire cosi"... sappi che aspettiamo questo momento dal primo capitolo... non tenerci troppo sulle spine xD
Mi dispiace un pò che questa meravigliosa storia stia volgendo al termine e non posso che farti ancora tanti complimenti perchè me ne sono innamorata totalmente :)
a presto... un bacio :*
Nali <3

26/03/15, ore 08:57

Che dire la dissolvenza sul finale è stata un po' sadica in effetti ... ma una bella ripassatina pugilistica ad August fa sempre bene. Capitolo intenso e coinvolgente come sempre. Perché ho come la sensazione che finirà tutto in un oceano di zucchero? Ahhhhh non vedo l'ora di leggere il finale! Mi sono divertita tanto a seguire questa storia!
Un bacio
Persefone

26/03/15, ore 06:39

Che bel capitolo!!! E che bello vedere Emma così fiduciosa e innamorata di Killian *-*. Naturalmente mi immaginavo che Augustcsarebbe andata ma non pensavo di sarebbe scusato quindi mi hai sorpreso molto. Per il fatto dell'ultimo pezzo bhe ..... Come hai potuto? E 30 capitoli che aspetto questo momento ¢_¢
No scherzo. ^_^ capitolo perfetto, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo. Mi mancherà attendere i tuoi aggiornamenti.
P.s. hai visto la puntata? Madò che cucciolo Killian alla fine ... "It's you" OMG solo a pensarci mi diventano gli occhi lucidi. *sospira estasiata*

22/03/15, ore 20:48

“mi rifiutavo di credere che le fosse accaduto qualcosa di grave..Cercai di convincermi mentalmente che lei stesse bene” ♥...ahah regina che sempre sul pezzo anche dopo una bella botta in testa, la amo *.* chi la ferma la mills , l'unica a cui non fa effetto neanche cruella, top ahah! “Erano così dolci e adorabili! Solo con lui ammorbidiva la sua espressione.” condivido swan, condivido *.*..beh super i nomi dei ladruncoli, grande ;)..ottima scelta la stanza di killian e tutti e 4 li..mamma mia ho adorato la reazione di regina versus emma durante la medicazione ahah uno spasso..e regina batte hook 1a0 aahh..gran bel pezzo quello dei 4 tuti insieme :) tutto perfetto anche il resto, tranne per il finale..august in giro, again...guai in vista alla festa....ragazza ho adorato questo capitolo, brava ! Al prossimo !

22/03/15, ore 09:35

Povera Regina!
Li prendo io quei due malviventi!
Che pucciosini tutti!
A Emma starebbe bene il vestito dell'appuntamento con Killian secondo me 😂👍
Ottimo come al solito!
scusa il ritardo
baci
Sara_Lovett

21/03/15, ore 19:28

Finalmente un po' di scioglitensione e ci voleva!
Febbre a parte povera Emma!
Certo che Regina è tosta da morire!
Povero Robin, gli spetta un futuro tutto pepe.
Adesso August, chi si è comprato l'intero tribunale per uscire?? Pensavo che buttassero via la chiave della cella invece....
Al prossimo!

21/03/15, ore 09:28

Ciao come sempre capitolo stupendo... Ho tirato un sospiro di sollievo visto che non è successo nulla di frave a Regina... adoro quella donna e adoro le interazioni tra lei e Killian con tutte le battutine che ne derivano ahhah fortunatamente è andato bene anche l'incontro con Neal e sono contenta che finalmente si sia rassegnato a non poter avere Emma... Lei è solo di Killian :) sono troppo dolci insieme *.* Ora non vedo l'ora di leggere il finale e di scoprire come andrà la festa sperando che August non combini altri casini. Aspetto con ansia l'aggiornamento... Alla prossima :*

20/03/15, ore 23:53

Ho amato troppo la parte di Regina ahahahah mi fa morire quella donna! E Killian quando ha detto facciamo una cosa a quattro? Ero morta giuro :') il capitolo mi è piaciuto, come gli altri d'altronde! Sapere che mancano solo due capitoli però mi mette tristezza!
Poi mi immaginavo Emma a provare vestiti in mille negozi diversi ahah, io mi sarei divertita un mondo invece!
la parte finale mi ha colpito, quello stronzo la fa sempre franca! Voglio sapere chi è stato a pagare la cauzione!!
detto ciò, un bacio e alla prossima
Anna :)

20/03/15, ore 23:17

Il capitolo è bellissimo *.*
Emma e Killian: pucciosissimiii *.*
Emma e Ruby, mi piacciono moltissimo come amiche :)
Killian che le invia il messaggio awwwwwwww :3

Come August è stato dimesso e gli è stata pagata la cauzione? °_°

20/03/15, ore 12:12

oh mamma un capitolo diove va tutto bene per tutti!!! va beh august sarà pure fuori ma tanto se si azzarda ad avvicinarsi ad emma verrà gonfiato nell'ordine da Killian David Regina e Ruby con il tacco 12!!!! ihihihihhi spero ti riprenda presto! baci babi
p.s. ah e vogliamo parlare di Gold cardiochirurgo? Sono morta dal ridere
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 01:23 pm)

20/03/15, ore 09:18

ciaoo
non dire che è un capitolo brutto perchè non è vero, e vedere la storia di
tutti i personaggi delinearsi è molto bello quindi è stato perfetto.
un po corto effettivamente ma ogni tanto ci sta bene ;)

quindi Emma zomperebbe addosso a Killian eh? :-) come darle torto..
e Regina che non fa altro che chiamarlo hook? *__* povero il mio cucciolo
ma sembra che la prenda bene tutto sommato.

sono curiosissima per il seguito, e spero che alla festa non accada nulla
e che tutto vada liscio, anche se... immagino qualche tempesta a causa
di quel cretino di august.. che non è stato buttato dentro la cella
scaricando la chiave nel gabinetto... ecco, l'ho detto.

si ora va meglio... :-)
aspetterò con ansia come al solito..
e spero comincerai presto il seguito perchè se vado in astinenza
potrei diventare rompibolle!!!
a presto
E.

20/03/15, ore 08:28

Ma quanto è pucciosa lei che vuole essere carina e sexy ... Perché ho come il vago sentore che per il finale August sparerà l'ultimo disperato e maldestro colpo? Ahhhhh non vedo l'ora di leggerlo!

20/03/15, ore 06:39

Ok, ha fine capitolo ero tutta con gli occhi a cuoricino e pensavo "oh non c'è una fine che ti lascia con l'ansia " poi ho letto le ultime righe e .... Ma porca miseria, chi l'idiota che gli ha pagato la cauzione? Spero che Emma gli spacchi la faccia. E spero ancora che non si presenti alla festa .... Speranza vana temo vero? XD
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli ma leggo sempre prima di andare a lavoro e ultimamente mi sveglio sempre tardi!
Sappi però che ci sono sempre :) alla prossima

17/03/15, ore 16:20

Lo ha schiaffeggiato Mi piace! Lo ha insultato dandogli della testa di C... e mi stra piace! Lo messo con le spalle al muro( letteralmente!) ed è una grande! Lo ha quasi ucciso di baci la adoro!
Ok direi di avere finito....