Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

31/03/15, ore 23:15

Secondo capitolo e già il nostro Killian ci prova. Tale e quale al caro Hook di Once! Ahahhha. No vabbé, incredibilmente, mi é dispiaciuto della morte di Marian (la odio nella serie), mentre l'amicizia tra Emma e Regina é una delle cose che voglio vedere dai tempi di Neverland! Quindi un punto a tuo favore con la sistership! Credo che questa storia diventerà una di quelle storie che rileggerò 394 volte al giorno (se non di più), e mi baso solo dal secondo capitolo. Come quello prima é scritto bene ed é scorrevole. Molto brava :) Credo che leggerò il prossimo capitolo domani, prima che possa scrivere sciocchezze. Ancora brava! Cissy

31/03/15, ore 23:03

Partendo dal fatto che sarà una Captain Swan (vero??), che amo Once e ho amato Grey's anatomy al suo tempo, già questo primo capitolo mi ha entusiasmato. Scritto bene, trama interessantissima... l'unica pecca che mi é dispiaciuta é la Jolly Roger in fiamme/distrutta (credo che non farò leggere questo capitolo a mia sorella: ama quella nave). Ma comunque credo che seguirò la storia con molto interesse. In più ho una domanda da porti: se Emma non é stata abbandonata dai genitori, perche fa di cognome Swan e non Nolan? Oppure in realtà é stata adottata? D: OK, i problemi che mi faccio.. Corro a leggere il prossimo capitolo! Cissy

31/03/15, ore 22:47

Ritengo che questa storia sia scritta davvero molto bene, mi sono immedesimata davvero bene nei vari personaggi e nelle loro storie. I temi trattati vengono descritti bene e il messaggio che questa storia vuole strasmettere è molto chiaro.

Ricordo quando ho cominciato a leggere la storia, c'erano già una ventina di capitoli, qualcosa in più, qualcosa in meno, e tra i primi, nelle note dell'autore, avevo letto 'sarà una storia di una decina di capitoli' o qualcosa del genere. Rimasi tipo 'no, c'è qualcosa che non quadra', per questo quando dici che il sequel sarà così corto non ci faccio neanche caso lol Ma adesso torniamo alla fanfiction! Amori grandi! Quanto sono belli e quanto è stato bello quest'ultimo capitolo! Una dolcezza infinita che cancella via tutte i guai che hanno dovuto affrontare quei due. Oh! Finalmente hanno concluso! LOL poveri, non ne potevano più, si percepiva già da tanto, tanto, tanto, tanto, tanto [.....] tempo, era ora ahaha Poi vabbè, tra Regina/Robin e David ho riso tantissimo, come mettere in imbarazzo la gente XD Lily bellina, ho amato Killian, preoccupato e super attento mentre la prendeva in braccio, non vedo l'ora di vederlo (cioè, leggerlo ò.ò) mentre fa il "padre" della piccola, e anche di Henry, alla fine. Saranno una tenera famigliola unita, già li immagino. Se Regina è davvero incinta... povero Robin XD lo farà impazzire per tutta la durata della gravidanza ahaha Comunque leggendo ho avuto un leggero sospetto... ma parlerò solo a cose fatte, se ci ho visto giusto, ovviamente ò.ò Son contenta che posti così presto *^* con OUAT in pausa in qualche modo dobbiamo pur andare avanti D: Quiindi, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono curiosissima di vedere come procederà la vita dei nostri CS fuori dall'ospedale. Un bacio, a presto :)

Ciao!! :)
Prima di tutto, vorrei ringraziare te per questa fantastica storia e per averla condivisa con noi!! E' stata veramente bella, diversa, divertente e toccante! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni situazione, ogni personaggio! Davvero complimenti!!
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, che dire? E' bellissimo!! Mi piace la tua idea di finire con un futuro ancora da scrivere ed una promessa a lungo termine!! **
E poi, Killian da papà è uno spettacolo che un po' tutte credo vorremmo vedere prima o poi!! :D
Aspetto con ansia il sequel! Non pensavo ti saresti messa all'opera così presto!! Eh sì, dobbiamo pur ingannare il tempo in attesa del nuovo episodio!! :)
Un bacio e a presto,
Kerri :*

Assolutamente tutto magnifico... non potevo chiedere un epilogo migliore :) ho adorato dalla prima all'ultima parola :) mi sono emozionata molto nella prima parte e ho esultato in quanto finalmente abbiamo avuto il Coffee xD ho riso molto per quando arrivano Regina e Robin ma anche la scena con David :) poi la seconda parte è stata di una dolcezza unica. Emma che dica a Killian che lui sarà il padre di Lily *.* per non parlare di quando la prende in braccio... avevo gli occhi a cuoricino :) ed Emma che gli regala un Uncino :) cosi è in tutto e per tutto il suo Capitano :)
Possono ora iniziare la loro vita insieme e non vedo l'ora di leggere il seguito visto che qualcosa è rimasto in sospeso come le nausee di Regina :) a questo proposito, poi, sospetto qualcosa riguardo Emma ma vedremo se si avvereranno questi miei pensieri xD
Grazie ancora per averci deliziato con questa fantastica storia e a presto! :*

Bello e fantastico anche quest'ultimo capitolo! Il finale è stato perfetto così! Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Buona Pasqua anche a te! A presto!
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:14 pm)

Mi sono emozionata un sacco con questo ultimo capitolo **
la prima parte la aspettavo da troppo tempo, non vedevo l'ora che finalmente concludessero qualcosa quei due ahahah! Ho riso troppo quando è entrata Regina, te pareva che non potessero stare in pace cinque minuti :')
Una delle mie parti preferite è stata quella con la piccola Lily, non lo so mi ha fatto quasi commuovere, è stata davvero bellissima!
Potrei continuare tutto il giorno ma credo di aver detto le cose importanti perlomeno. Quindi complimenti, sul serio, una storia stupenda, emozionante e divertente allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio e ancora complimenti!
Anna

No vabbè dillo che mi vuoi vedere morta ... è stato tutto perfetto, finale meraviglioso! Sopratutto l'epilogo di una dolcezza scandalosa non potevo sperare di meglio. Per quanto riguarda il seguito credo di essermi fatta una qualche idea soprattutto per quella frase lí che hai gettato nella mischia e che invece, spero, ci riservi tante sorprese ;). È stata una FF meravigliosa! Spero di leggere presto il seguito! Non ti mollo!
:* Persefone

30/03/15, ore 17:56

L'ultimo capitolo? Aaah piango, già mi manca questa storia ç___ç
No comunque te non puoi interrompere così, erano meglio gli avvenimenti ansiosi a questo punto ahahaha Chiedo scusa se sto recensendo così tardi ma chissà come mai i professori decidono sempre di stressarci con lo studio prima di qualsiasi vacanza, so...
Bellissimi gli ultimi tre capitoli, mi è piaciuta la riappacificazione con Neal, lo shopping con Ruby, il capitolo 28 (che l'ho amato dall'inizio alla fine, il momento più bello è stato quando David becca Emma e Killian a baciarsi in modo leggermente travolgente ahaha lì sono morta giuro, voglio una scena del genere anche in OUAT ò.ò). Questo capitolo, vabbè, stupendo. Finalmente si respira aria di pace, bellissimi i momenti tra Emma, Killian, Regina e Robin. Quando è arrivato August ho esclamato 'oddio, ancora?!' ma per fortuna sembrerebbe aver ritrovato la ragione, io comunque non riuscirei mai a perdonarlo. La bambinaaaa aw son troppo contenta, soprattutto per il fatto che a riferirlo ad Emma sia stato Killian, chi meglio di lui poteva farlo, del resto?!
Ripeto: tu non puoi interrompere la scena finale così >_> però vabbè dai, ti perdono. Scappo a vedere la puntata adesso e aspetto il tuo ultimo (ç_ç) capitolo ♥ Un bacio c:

29/03/15, ore 22:59

fantastiche le due amiche che si vestono insieme , eh beh regina e “black is my color” ahha e la bionda in rosso, come nell'inizio di ouat :) “ero solamente felice; finalmente aveva trovato la felicità meritata” yuppi ! Ahah io amo regina “voi due scopate mentalmente, basta solo vedervi!” senza mezzi termini dritta al punto ahah ! E menomale che c'è la bruna a sostenere la bionda =P..bellissimi emma e killian e il solito david a interromperli. E poi il discorso, ho l'ansia per lei ahah..e menomale che ancora una volta c'è regina e discorso che fila tutto liscio..bella serata a parte l'intromissione di august , sistemato da killian e beh un finale non angst olè , lily sarà sua *.* brava..al prossimo!

27/03/15, ore 13:37

ciaoooooo
non ci posso credere che siamo quasi arrivati alla fine =___= come farò?!?
a parte la mia disperazione personale che sentirai fin da qua giù.. Emma ha fatto tanti passi avanti in questo capitolo :) mi è piaciuta tanto!!
e Killian le ha detto di lily *.* fantastico!
ma sopratutto.. la stanza... chissà.. speriamo che nessuno li becchi e nessuno li interrompa eheheheheheh

allora attendo con ansia... come già sai ;)
a presto

27/03/15, ore 09:23

oh lily!!!!!!
oh Emma e Regina!!!!
oh Regina e Robin!!!!
oh Emma e Killian!!!!!
oh August preso a calci!!!!!
che bello questo mezzo finale!! spero che ora Emma approfitti bassamente di Killian nella sua stanza!!! ihihi
non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! baci Babi

26/03/15, ore 17:10

Datemi Emma vestita così, ora!!!!!
La vogkio con hook sulla jolly roger, voglio vedere i fuochi d'artificio!
Ah! che soddisfazione! che capitolo liberatorio!
E adesso......... ci si prende il coffee!

26/03/15, ore 16:34

Ciao! :)
Eccoci a commentare la prima metà dell'ultimo capitolo! :'(
Mi dispiace un po' sai?! Ahahah
Vabbe, non pensiamoci!! Piuttosto parliamo di questo capitolo che è veramente bello!!
Mi piace l'amicizia vera che descrivi tra Emma e Regina! E' davvero pura e genuina e le due si aiutano a vicenda, sopportandosi e supportandosi!!
Però che bei vestiti che hanno le nostre protagoniste!! :)
Mi è piaciuto il discorso di Emma, niente giri di parole e dritto al sodo!! E ovviamente, come in tutti i capitoli, ho amato Killian. Killian che si preoccupa per lei, che la prende al volo, la supporta sempre! Ed Emma è sempre più consapevole che la sua vita non sarebbe più la stessa senza di lui!! Ahhh, l'amour xD
Ho apprezzato il tentativo di August di chiarire e di prendersi le sue responsabilità, scontando la pena. Non so se riuscirei mai a perdonarlo al posto di Emma.
Infine, sono felice che Emma abbia ottenuto l'affidamento e quale modo migliore di festeggiare se non quello di chiudersi in una camera di ospedale?! Ahahah
Scherzo!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
So quanto sia difficile dare una giusta conclusione ad una storia quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per sentirti soddisfatta!!
Un abbraccio e a presto,
Kerri :*