Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

05/02/15, ore 23:49

cosa hanno ora le analisi della bionda ? o.O ...henry che ritrova la madre accompagnato da regina e che poi fa la conoscenza di jones..troppo forte il ragazzino..eheh sempre molto caruccio il pirata verso la swan e poi la questione graham,,emh emma , regina never fails xD beh come sempre adoro le confessioni e i spetegules tra le due amiche, iltutto interrotto da trilli e i risultati di quelle analisi..e il risultato lo avevo immaginato...ma mai dire mai swan, hope =P..bel capitolo, alla prossima..bravaaa

05/02/15, ore 23:16

Ma noooooooooooooooooooooooooooo!!!! povera Emma! Su su ora si fa consolare da Killian e magari scoprirà che non tutto è mai perduto ;). Neal facci un favore: levati di torno in maniera in dolore, grazie. A me non è mai stato troppo simpatico neanche nel telefilm, quindi figurati, per me può levarsi di torno da solo!!!
Un bacione :*
Persefone

05/02/15, ore 20:36

Ciao! :)
Non passo a recensire da un sacco di tempo, mi dispiace tanto ma meglio tardi che mai.
Ho continuato sempre a seguire la storia, non potevo non farlo perché hai unito i miei due telefilm preferiti amalgamandoli in un mix davvero coinvolgente. La storia è scritta in modo molto scorrevole, ed anche se non è facile parlare di medicina ed utilizzare quindi vocaboli più tecnici direi che non te la stai cavando per niente male, anzi.
Sono sempre più coinvolta, mi dispiace per la notizia che Emma ha appena ricevuto ma sono sicura che Killian troverà il modo di consolarla. Non vedo l'ora di leggere come le cose si evolveranno, magari vedendoli ad un appuntamento fuori dall'ospedale. Sono sicura che ci arriveremo, non abbiamo fretta perché è bello assaporare le cose piano piano.
Spero solo che non si mettano in mezzo: Neal, Graham o chiunque altro. Anche perché Emma mi sembra molto coinvolta da Killian, quindi dopo il primo errore di tornare a letto con August spero non ne commetta altri.
Ad ogni modo, non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*

05/02/15, ore 16:30

Ciao :)
Capitolo meraviglioso come sempre :)
Bravissima :) ormai devo aspettarmi ogni sorta di catastrofe.. vero?
Quale sarà la prossima?
Ma almeno non ha nessun tumore..poteva di sicuro andare molto peggio!
Quindi sei davvero buona :) grazie e magari non è una questione chiusa..questa del figlio..magari con qualche cura..una soluzione si trova!
E poi Killian è dolcissimo..e lei sa di poter contatr su di lui! Che bello!!
E la parte del piccolo Harry!? Splendido!!!
Non mi è piaciuta la gelosia di Neal.. szsz.. lui non mi è mai piaciuto..e poi nella tua storia ha avuto la sua occasione..che si metta da parte..adesso conta solo Killian!! :)
Non mi dire che Graham complicherá le cose :( ti prego no :(
E poi la prima persona con cui ha voluto confidarsi è stato Killian! Questo è un buon segno!!
Mi sono preoccupata quando ho letto che chiedeva di Emma **
E anche l ultima frase di questo passaggio mi ha preoccupata: "Eppure... eppure un fondo di verità ora riuscivo a vederlo. Ma non avrei mai potuto dargli di più, da parte mia non c'era mai stato di più... forse."
Quel forse non mi piace!!**
Adesso deve stare con Killian.. ohh ti pregoooo :) :)
Se non l avessi capito sono una fan di CaptainSwan.. hihi ;) e nella tua storia sono ancora più belli!!! :)
Quindi devono stare assieme!! :)
A presto!!

05/02/15, ore 14:50

Povera Emma!! Non è mai facile per una donna sapere che non potrà più avere figli!! Mi dispiace :'(
A parte questo, capitolo bellissimo come sempre!! Sono felice che aggiorni frequentemente! La storia, come sai, mi piace sempre di più! Dopo tutto quello che quella poverina ha passato, adesso anche questa!! Ehh vabbe, che dobbiamo farci, storybrooke è storybrooke! Comunque Emma è anche una gran rubacuori!! Neal, August, Graham, Killian!! La lista dei suoi pretendenti è più lunga della lista della spesa di Granny xD che comprende soltanto lasagne surgelate e scorte di cioccolata calda! :')
Se proprio non vuole qualcuno, io sarei pronta ad accoglierlo a braccia aperte! A patto che non sia August -.-"
Spero che adesso che c'è Graham la storia tra lei e Killian non si complichi! Ma non si può mai sapere! XD
E Neal che aveva ancora speranza che Emma ritornasse da lui?! Poverooo!! Io lo vedrei bene con Trilli, non so perché! :)
A proposito hai deciso fin quando continuerai a scrivere?
Un abbraccio e spero di risentirti presto!
Kerri :*

05/02/15, ore 14:22

Oooooh no poverina! 😱
Quindi niente baby pirata/essa!
Mi piace questo capitolo per l'introduzione letterale di Henry e che sappia di Emma e Killian.
Non so se essere in pena per Neal o no ma okay fa lo stesso...
Si avvicina l'appuntamento di Robin e Regina 😍 yeeeeee
Stupendo il dialogo tra le due amiche
molto bello anche questo capitolo
Alla prossima
Sara_Lovett

05/02/15, ore 13:27

ciaooooo
ma noooooo... ma povera la mia Emma! speriamo non sia definitva come cosa.. il voglio dei piccoli occhioni blu girare per casa!
sono sicura che Killian capirà la situaizone e la rassicurerà.. e lui non andrai mai da nessuna parte senza di lei vero?

ora.. parliamo di aggiornamenti.. mi hai slittato di un giorno ho soffertoooo!!!!! non mi slitti piu vero?
E.

05/02/15, ore 12:34

Povera Emma.....
Ok piango.....
Comunque mi è piaciuto come Henry si è comportatao con Killian,naturale ed autentico.
Alla prossima
Gra

05/02/15, ore 11:42

Sempre piú bella e sempre più avvincente questa storia... diciamo che per Emma non è proprio il periodo più bello della sua vita. A parte l'incontro con Killian tutte le disgrazie a lei... Dopo l'aborto, quasi violenza sessuale e la bomba non ci voleva anche questa... Ma sono sicura che lo supererà inoltre Killian è meraviglioso sempre pronto a consolarla e spero tanto che anche per loro ci possa essere qualche momento sereno... Dimmii che ci sarà.. Ti prego ahahah cmq complimenti ancora e alla prossima :*

05/02/15, ore 10:30

Una sadica? E perché mai? Se solo Shonda leggesse la tua storia ti assumerebbe come sceneggiatrice a tempo pieno! Ne sono capitate più in qualche capitolo della tua storia che nemmeno in undici stagioni di Grey's anatomy e quattro di OUAT ma mi piace sperare che avremo il nostro happy end. A presto!

05/02/15, ore 09:55

ma sei peggio di Shonda!!! mai un po' di pace per quetsi due poveri diavoli! Mi piace mi piace sempre di più...riesci anche a farmi star simpatico henry...e credimi non è per nulla semplice!!! Bello bello bello.....ho già detto bello?! Baci babi

04/02/15, ore 18:20

Ciao :)
Che bel capitolo.. complimenti: )
È stato davvero emozionante soprattutto la parte dove tutti aspettano notizie e poi le porte dell ascensore si aprono e rivelano Emma e suo padre..è stato un momento commuovente :)
Com è stato carino Killian a lascire che fossero la famiglia e gli amici i primi ad avvicinarsi a loro :)
Temevo fossi più sadica sai? Ero convinta che avresti ucciso qualcuno..e invece sei stata buona.. :) Grazie :)
Spero di non pentirmene visto come hai concluso il capitolo..potresti anche diventare la regina della cattiveria!! :(
Ma ho fiducia in te e spero non sia nulla di grave.. ( sto pregando che vada tutto bene..ti prego ti pregooo )
A presto!!

03/02/15, ore 22:39

Arya! un'altro splendido momento!
Lo scoppio! Mi sembra di vedere quando Meredith, venne scaraventata a terra
E il loro bacio, in cui senza parlare si sono detti tutto!!!

Ps: ho smesso di vedere GA dopo la morte di George, ma ora sto guardando la seconda serie su Fox...estasi!

03/02/15, ore 14:42

Ciao!! Perdona il ritardo, ma volevo recensire con tutta la calma possibile! :) come al solito è un bellissimo capitolo, anche il titolo mi è piaciuto, non so perché xD ho tirato un sospiro di sollievo quando Emma e David (e anche Graham e l'artificiere), sono stati finalmente sani e salvi! E che carino Killian che vorrebbe abbracciarla ma lascia il posto prima ai suoi amici e familiari! **
Il salto di qualità dei programmi visti dal nostro bel pirata non è indifferente ahahah dai Puffi a film quasi horror!! Mi sono piaciuti anche i battibecchi tra Anna e Killian!! E anche il ruolo di Trilli. A proposito poverina, che nome!! I genitori devono essersi proprio divertiti! :)
Come al solito la fine...beh è la fine!!! Chissà cosa capiterà adesso!! Sono super curiosa!! Spero di risentirti presto, non lasciarci sulle spine!
Un abbraccio
Kerri

03/02/15, ore 13:20

ciao
beh ormai siamo in ansia-mode-on-a-tutta-birra.. considerando che per 5 minuti ho assaporato la tranquillità di quei dei per poi trovarmi Anna richiamare Emma per le analisi!!!
=__='' non è giusto!
ora mi raccomando...... va bene l'ansia... ma facciamoli stare un po' insieme quei due peggio dello Show, 5 minuti a puntata!!!
;-)

aspetto il prossimo aggiornamento.. con ansia....ehhhh
E.