Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

Mi hai fatto prendete un colpo! Cribbio, pensavo che stesse di nuovo per morire! La sua storia é strappalacrime e credo che un pochino di occhi lucidi mi siano venuti. Avrei reagito esattamente come Emma se mi fossi trovata in quella condizione... non so perche ma questo capitolo l'ho adorato. Tanto... troppo. Ma é così maledettamente... umano. Non che gli altri non lo fossero, per carità, ma qui hai messo una sfumatura del carattere di Emma, sensibile e impaurito, che ancora non avevo visto.
E ora? Cosa dirà Hook? Non so perche ma ho paura D:
Capitolo stupendo, scrittura scorrevole, ancora una volta e come sempre
Al prossimo capitolo.

04/04/15, ore 16:47

Ok... credo che Emma sia l'unica persona che può dire "Non sono ferita, sto avendo un aborto spontaneo" e continuare a operare il suo (true love) paziente. Quindi, sebbene fosse una scena drammatica sono scoppiata a ridere.
É stato interessante vedere il punto di vista di Regina. Quindi si vedranno i punti di vista anche di altre persone! Bello.
Killian, ma porco Mammolo, non puoi stare tranquillo per qualche giorno? 3 operazioni in quattro giorni!
Il capitolo é stato interessante, e scritto divinamente.. e ora andiamo a scoprire cosa ha fatto Jones.

04/04/15, ore 16:32

"L'amore non é bello se non é litigherello". Se questo detto é vero, e laprima litigata avviene dopo... quanto? Tre giorni? Beh, questi due avranno la storia d'amore più bella di sempre!
Killian geloso di August.. mi ricorda la scorsa puntata di Once :')
E ovviamente dopo aver detto tutto a Regina e due bei bicchieri di alcol, Emma deve tornare a salvare il bello aww... poi la promessa é stata bellissima-come se lui non dovesse farcela.
E adesso devo scoprire che ha fatto la cara Dottoressa Swan... perciò volo a farlo!

04/04/15, ore 14:39

Ma.... Emma che combini? Hai un timoniere figaccio a tua disposizione e vai da quell'idiota? Come direbbe Bastianich "Mi stai diludendo".
Per la scelta di Zelena come ginecologa: c'é stato un ragionamento dietro che ricorda la sua "controparte" di levatrice oppure é puramente casuale? Oppure sono io che continuo a fare congetture pazzesche?
Poi lei disperata che va senza accorgermene nella stanza di Killian... ho gli occhi a cuoricino.
Questa ff sta diventando una droga per me... quindi corro a leggere il prossimo capitolo ;)

04/04/15, ore 14:13

Sento odore di morte... credo che August morirà a breve, grazie alla furia omicida di Emma. Non so perche, ma ho l'impressione che ""qualcuno"" convincerà la cara dottoressa a non abortire.
Tuttavia, se per la questione morte del dottor legno (non so... mi piace chiamarlo così) sono totalmente d'accordo con la bionda, non credo che il modo in cui ha trattato Ruby sia giusto.... anche perche sembra che si sia pentita. Però... Lucas, giù le mani da Killian!
Bellissimo capitolo (al solito.. troverò mai un'imperfezione?)... corro al prossimo! Baci :)

04/04/15, ore 12:16

OK, hai incarnato il mio sogno di vivere con tanta gente in un appartamento in questa storia. Quasi ti adoro. La paura per il nostro "Hook" di innamorarsi é comprensibile, ma credere ad una maledizione? Darling (cit. Crudelia) noné eccessivo?
L'amicizia tra Robin e Killian é bellissima, cosi come quella che hai costruito tra Regina e Emma.
Il capitolo mi é piaciuto, anche se la "botta" vera e propria é la salvatrice di timonieri che crede di essere incinta.
Sarebbe un colpo!
Corro a leggere il prossimo!

04/04/15, ore 12:02

Stanno interagendo molto quei due... festa in tutta Storybrooke (il rum lo porto io). No OK, a parte il mio lato da shippatrice incallita, devo dire che ogni discorso tra i due- che sia una litigata come quella precedente, o il ricordarsi di episodi passati come in questo- sono resi benissimo e rispecchiano appieno le loro caratteristiche.
Ad ogni modo, se a me non sorgono i dubbi non sto bene a quanto pare.
Se Killian é stato con Milah.... CHI É LA MADRE DI NEAL?? credo che mi metterò a fare la piantina stile beautiful di questa FF (sono pazza, lo so).
Ad ogni modo, capitolo bello e scrittura scorrevole. La trama che inizia a ingarbugliarsi, facendomi correre a leggere il prossimo capitolo.
Quindi, volo a farlo! Baci :)

04/04/15, ore 11:43

Finale di capitolo con la figura ""leggermente"" di merda di Emma: mi piace! Il piccolo litigio tra i due l'ho trovato molto vero, anche perche spesso si pensa che i medici non abbiano cuore o sentimenti, ma é solo una facciata probabilmente. Però l'umore si é risollevato con un'altro tentativo del (futuro) nuovo Hook dell'ospedale di rimorchiare. Tipico suo insomma!
Inutile dire che scrivi in modo magnifico e che ora mi fiondo a leggere il prossimo!
Baci ;)

Ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia, e ho voluto farlo alla fine poichè quando ho cominciato a leggerla avevi già pubblicato numerosi capitoli. Voglio dirti che questa storia è stata davvero coinvolgente, piena d'azione e con un colpo di scena quasi in ogni capitolo, cosa che mi ha portato a continuare a leggerla di volta in volta. Mi è piaciuto il modo in cui hai intrecciato tutti i personaggi in una singola storia, amo l'amicizia tra Emma e Regina (ma solo amicizia, perchè sono una CaptainSwan a tutti gli effetti XD) e la storia d'amore che hai saputo far nascere sia tra Emma e Killian ma anche tra Regina e Robin. Certo Emma ne passa davvero di tutti i colori, però mi è piaciuto il modo in cui grazie al suo carattere determinato e all'aiuto di Killian riesce a superare tutti gli ostacoli e a trovare il suo lieto fine. Forse l'unico personaggio che ho trovato davvero OC è August ma immagino cher tu lo abbia disegnato in quel modo per esigenze di trama, quindi passi pure. Aspetterò con ansia il seguito, davvero. Brava, brava brava, i miei complimenti perchè portare avanti una storia così lunga non è per niente facile. Un grosso bacio e alla prossima ;)

Ciao
Dimmi che hai architettato tutto questo per farmi piangere no? Ma puoi scrivere un capitolo così dopo tutti gli altri in cui ho tremato e in cui mi sono disperata leggendo sempre di qualche avvenimento avverso?
Ok, i pensieri di entrambi... Li adoro... Adoro anche David che li quasi becca ;)
Tra i miei due piccioncini preferiti ho amato la parte finale in cui lei gli ricorda che non può avere figli(se....se... Non so perché ma....secondo me... Avranno una bella sorpresa...chissa ;) ) la tenerezza con cui gli parla, è la consapevolezza del volerlo come padre della piccola... Del progettare con lui.... Bellissima cosa!
E quando si è offerta di sostituire Regina eheheheh aveva già pensato a tutto vero? XD
ora.. Aspetto il seguito, questa storia è stata avvincente e lo sarà sicuramente anche il seguito e... Non vedo l'ora!!!!!!!

Poi devo dirti che sono arrossita quando ho visto il mio nick nei titoli di coda.. Grazie io non pensavo :*

e i due finalmente più uniti che mai e “sgamati” da regina , che non fa una piega a differenza di un robin imbarazzato ahah :)..”Mai avevo messo in dubbio la sua amicizia” e fai bene swan, stupendo abbraccio e confessioni tra le due sui rispettivi partner ahah. Questa si che è amicizia, essere felici quando l'amico è felice !..”Regina era il top quando si trattava di mettere paura alle persone!” questa donna è sempre il top ^_^..bel epilogo, tutto va a posto ..maaaaa ? “ la prossima a fare la mamma potrebbe essere Regina. Stamattina aveva la nausea... sarà un segno premonitore!- scherzò, e scoppiammo a ridere insieme, immaginando la donna dare di matto se davvero fosse successo proprio a cavallo del suo ultimo anno da specializzanda” BOOOM aaaaaah ♥..complimenti ancora per questa ff ormai giunta al termine...e alla prossima col sequel ^_^

ok sappi che per tutto il tempo in cui ho letto il capitolo la mia faccia era come quella di spank quando vede micia, occhi a cuoricino e linguetta fuori!! cosa si potrebbe chiedere di più se non amore e passione per i nostri piccioncini!!!! bello bello bellissimo!!!! Baci Babi

Bello!
Ma bello bello!
Dolce, sensuale, passionale. Il lieto fine anche dopo mille peripezie arriva sempre, a tutti coloro che lottano per meritarselo!
Grazie di questa meravigliosa storia
E... non è che "Tanto non posso avere bambini..." sono le cosuddette ultime parole famose vero?
Un abbraccio
Gra

È STATO BELLISSIMO!
LEGGERE LA TUA FF È STATA UNA EMOZIONE UNICA!
I miei feelings si sono spappolati letteralmente!
👏👏👏👏👏👏👏👏
TI MERITI UN APPLAUSO!
BRAVISSIMA
Emma e Killian finalmente
Robin e Regina assieme e felici
Le battute scherzose!
l'adozione!
TUTTO DANNATAMENTE BELLO!

Ciao! Prima di tutto ti dico che lascio un unica recensione per tutti i capitoli, anche perché non riuscirei ad andare a recensirli tutti e di questo mi scuso in anticipo!
La tua storia mi è piaciuta fin da subito per i temi trattati, sei riuscita a tener i caratteri dei personaggi molto IC a parte qualcuno che mi è sembrato un pò OOC (August ) però ci sta per il contesto della storia. L'au in cui è ambientata è molto bella, e poi i temi trattati non erano semplici la violenza, il non poter aver figli e l'adozione sono temi importanti e tu sei riuscita a scriverli egregiamente. Le storie dei tuoi personaggi seppur molto diverse dai personaggi originali si sposano bene con loro. Io adoro la coppia Swan Hook ma qui ho apprezzato anche regina e robin. Sei riuscita a trasmettermi i sentimenti dei personaggi mentre leggevo mi immedesimavo in loro ( cosa nn semplice), ho provato i loro sentimenti soprattutto in Emma con Lily; ogni volta che arrivato a fine capitolo non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo tanto ero presa dalla storia. Complimenti ancora per la tua storia, l'ho messa tra i preferiti. Spero di leggere un probabile seguito.
Jcma