Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

25/01/15, ore 10:16

Non puoi farmi questo ogni volta uffi. Ti blocchi sempre sul più bello :( comunque ti capisco, anche per me le puntate migliori sono queste, la mia preferita? Quella con l'uomo che entra in ospedale con la pistola. L'ho adorata ..... Mi sento un po sadica ahahahahah. Tornando alla fic, la adoro sempre di più e le interazioni tra Emma e Killian mi piacciono da matti. Il fatto che sia così naturale *-*. Non vedo l'ora che aggiornò.

25/01/15, ore 10:07

Un cazzoto solo a August? Sei stata fin troppo buona, dopo tutto quello che ha fatto alla povera Emma! Non conosco la puntata di Grey's Anatomy ...
Aspetto con ansia aggiornmenti.
Persefone

25/01/15, ore 09:41

Va bene tutto, ma non che Anna o David muoiano, ti prego?
E nemmeno Emma!!
Quindi Anna è un po' la... Anna (?) della situazione!!
E immagino che Emma sarà Meredith.
Si, seguo sporadicamente Grey's Anatomy, e i miei episodi preferiti sono: "Codice Nero parte 1" e "Codice Nero parte 2".
^_^

Ti saluto con un bacione e un biscotto al cioccolato e ti dico inoltre che la tua storia è stupenda e che l'ho messa tra le preferite perché, da quando l'ho scoperta, non voglio perdermi un solo aggiornamento. Ovviamente, però, serve qualcosa con cui aggiornare, quindi posso chiederti di andare veloce? Sono troppo curiosa......
Mi sto corrodendo dall'ansia......
Un bacione!!
Lils

25/01/15, ore 08:33

All'inizio pensavo "Cosa centra Black Code con uno stupendo capitolo tutto CS e OQ?" Poi alla fine ho letto (la fine)... MA CHE CAVOLO CI FA UNA BOMBA DENTRO UNO?
Idea geniale, anche se ho capito che c'è anche in Grey's Anatomy, però comunque originale!
Bellissima la parte CS e quella OQ, non ho niente da dire perchè sono meravigliosi.
Bravissima
baci
Sara_Lovett

Ciao! Ho scoperto da un paio di giorni la tua FF e me la sono bevuta! Confesso che non sono una grande fan di Grey's Anatomy. L'ho anche seguito per un po' ma non è scattato quel quid che ti fa affezionare alla seri. Poi arrivi tu con questa storia e BOOM rendi tutto scorrevole e interessantissimo! Molto più dell'originale!Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto e un bacio :-* Persefone

Capitolo bellissimo ^^
Il bacio è stato *-* e Killian in piedi che pensa solo a difenderla...dolcissimo!!!
Ok, no...Emma che pensa solo a quanto sia figo mi ha fatto ridere xD ma dolce anche quello, in un certo senso :3

Aspetto il prossimo. :3

e menomale che a fermar quel lurido verme arriva papà swan !! dolce il momento padre-figlia :)..la bionda scossa ma basta il pensiero di killian a farle tornare il sorriso..proprio cotta del pirata =P..ahah i Charmings e le loro discussioni sul cibo, Killian, e le condizione di emma, con david in gran sintonia con la figlia !! beh molto dolce e profondo il pov di killian , cosi come la reazione alla confessione della bionda dopo il loro bacio..adoro i momenti di spetegules tra le due amiche, adoro la sassy regina ahah e poi il tutto interrotto dal pessimo august ...e brava emma che gli tira un bel dritto in faccia ,ma l'uomo che se la prende con il convalescente hook, mai in pace il pirata xD...alla prossima :) bel capitolo, e spero di vedere più regina..ma anche robin in qualità di migliore amico del pirata, ma non solo eheh ;)

Ok sì!
Ci sta che subito Killian non abbia il sopravvento, ma che August abbia ciò che merita perchè in questo momento sono furente!!!!!!
Ma almeno c'è stato il super bacio!
"Sapessi come bacia!" ...ahhhhh fatemi sognare!
Arya , un mito!

Ciao!! Sono felice che aggiorni relativamente subito! Così anche se i capitoli finiscono con moolta suspense, almeno non ci tieni sulle spine per moooolto tempo! Per la lunghezza dei capitoli, stai pur tranquilla! Non bisogna fermare un genio all'opera xD scherzo! Comunque passando al capitolo in particolare, mi è piaciuto tanto!! August è un vero "codardo" (uso le parole di Killian per non cadere nel volgare! XD) e menomale che David sia arrivato in tempo, altrimenti non so cosa sarebbe potuto accadere! Mi piace come hai descritto la scena "casalinga", Mary Margaret che prepara del brodo e David che ordina la pizza xD Sì, decisamente nel loro carattere! E Ovviamente la nostra più che testarda Emma che non riesce a stare per più di dodici ore lontana dal suo lavoro, o da Killian...diciamo che in questo caso le due cose combaciano ahahah! :)
Come ti ho detto in precedenza, mi piace che tu inserisca altri POV! È sempre bello, leggere la storia da altri punti di vista!
Ovviamente il colpo di scena non poteva mancare, ma di certo non mi sarei mai aspettata che August andasse da Killian! Che faccia tosta!!! Ma finalmente Emma ha fatto vedere chi comanda! XD
Le scene tra Emma e Killian sono molto tenere! **
Non vedo l'ora di continuare a leggere! :)
A presto e un abbraccio
Kerri :*

Ps: bel titolo! :)

ciaoooo
meno male che hai aggiornato! l'ansia astava salendo alle stelle.
dunque.. per la lunghezza capitolo... vai tranquilla... nessun problema.. anzi sempre piu lunghi sono perfetti.
per il resto che dire.. grazie al cielo che è arrivato David.. peccato non abbia potuto spalmarlo al muro
come avrebbe dovuto..
mi è piaciuto un sacco di come hanno tentato di far restare Emma a casa per riposare, ma lei non poteva
deludere Killian, che in fondo povero non ha piu nessuno.. a parte Robin..
Emma e Killian stanno bene insieme, mi piace come li descrivi e come ed i pensieri prima da un lato e poi
dall'altro.. lui è sempre molto attento verso di lei, a parte il proteggerla, attenzioni vere, notare
i dettagli... ehhh cmq te l'avevo detto è cotto dal principio!

per il resto che dirti sto col fiato sospeso, aspetto il prossimo aggiornamento sperando di vedere
il nostro amato August preso a calci nel sedere dalla sicurezza e sbattuto fuori il prima possibile..
..vero che Killian non si è fatto male? vero? o almento che non sia troppo grave, povero.. ogni
volta che inizia a stare meglio gli capita qualcosa, anche se stavolta non doveva alzarsi in piedi!
*__* è stato operato.... *__* non doveva alzarsi.. ecco...
ps:mitica Emma con il pugno!

ok.. dopo questo sfogo pazzo... ehhh a presto ;)

Anche 50 vanno bene, fidati! 💝
Ottima scelta quella di far intervenire David, davvero ottima.
Il Killian POV è stato stunning in every way (cit.Robin 😂). Mi è piaciuta molto la descrizione dei suoi sentimenti e i baci con Emma 😍.
Le parti con August mi fanno venire il vomito (ovviamente non perchè scrivi male) perchè il suo comportamento è viscido e schifoso.
ottimo come al solito
baci
Sara_Lovett

lo sapevo che andava a finire così. Credo che per August questo sia l'ultimo giorno in questo ospedale. Azzuffarsi così con un paziente .... la cosa che mi puzza però è: come ha fatto a sapere di Killian? Emma non ne ha mai parlato con lui quindi qualcuno non si è fatto i fatti propri. Ora speriamo che Killian non si sia fatto male. Che ansia!!!!!

wow.....aspetta no strawow!!! adoro sempre di più questa storia! da dove cominciare? beh intanto David padre badass, l'ho adorato! E il bacio e la dolcezza di Killian, quei due sono davvero teneri teneri.....ma la vincitrice è senza dubbio Emma che sgancia un cazzotto a quella sotto specie di essere umano che è August! GO EMMA GO! speriamo che non ci siano conseguenze per il povero KIllian...direi che la sua canvalescenza è già stata fin troppo travagliata!

Ciao, anche questo capitolo è stupendo :) quando è arrivato David a fermare August ho esultato... avevo indovinato che sarebbe arrivato lui :) finalmente anche il pdv di killian e si capisce subito quanto ci tenga ad emma... poi il secondo bacio quasi più emozionante del primo *.* il baciamici mi ha fatto morire ahahha Poi arrivati alla fine hai accontentato anche l'altro mio desiderio: un bel pugno ad August sia da parte di Killian che di Emma... ci voleva proprio :) P.S. ieri sera su la7d hanno trasmesso l'episodio di grey's anatomy dell'incidente del ferry boat e non ho potuto fare a meno di pensare a questa tua storia e di chiedermi quanto sarebbe stato l'aggiornamento... poi stamattina l'ho trovato ed ero contentissima :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. .. a presto :*

20/01/15, ore 22:31

Mi ero persa !!
Come ho potuto perdermi questo capitolo!!!
Lo odio! lo odio!
Potrei ucciderlo adesso!
Lo so lo so che killian non può muoversi ma come vorrei che arrivasse e gli sferrasse un pugno sul naso stendendolo per bene!
Aya sei fantastica!
Adoro questa storia!