Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

28/02/15, ore 14:01

Bello il fatto che Emma racconti a Ruby tutto, deve servirle insegnamento.
Regina scandalizzata.
Hai fatto bene ha mettere il Killian pov dato che ci vorrebbe una persona che lo ha sperimentato di persona e sono contenta che ha te non sia mai capitato.
Bel capitolo
alla prossima
Sara_Lovett

28/02/15, ore 13:59

Bello il capitolo
Ho paura che stai andando su tematiche un po' delicate quindi occhio al rating e alle avvertenze.
non per me ma per altri
È un consiglio
la parte Emma/Regina molto bella e significativa.
Vado avanti a leggere.
baci
Sara_Lovett

28/02/15, ore 10:19

credo non ci sia nulla di peggio che non riuscire a farsi toccare da una persona che ami quando è l'unica cosa di cui hai veramente bisogno e tu hai reso benissimo questa cosa!!! mi piace anche il fatto che Emma non si sia fatta vincere dall'angoscia ma sia arrabbiata!! a volte la rabbia è la nostra arma migliore!!!! devo dire che odio August!!! che avrei voluto che Killian gli rompesse altre ossa? e sti due mo che vogliono? curiosa a mille!!! Baci Babi

27/02/15, ore 23:39

Ciao. Capitolo bellissimo e che descrive perfettamente a parer mio. Detto da una ragazza che è stata "toccata": in breve una volta sono arrivata in un negozio correndo e una volta che ho comprato e pagato il negoziante mi ha abbracciata (appoggiando la mia schiena al suo petto ed avvolgendomi con le braccia) cominciando a dire "non devi correre..." e con la mano mi prendeva le pulsazioni del cuore dicendo "il tuo cuore fa Boom Boom Boom!!" ed io non capivo xk lo facesse ed ero tipo paralizzata...poi pian piano (quasi impercettibilmente) è sceso con la mano ed ha "palpato" il seno... (Dio! Perché te lo sto raccontando non lo so, ma è come se mi aiutasse)...poi io cercavo di liberarmi dalla sua stretta e dopo un po' lui ha rinunciato e mi ha lasciata (con un sorriso sul viso come fosse tutto normale) e ha pure avuto il coraggio di dire "vieni qui, ti regalo una collana...quale vuoi?" io sono corsa via e ci ho messo circa un mese (essendo che nessuno sa di questa esperienza) x farmelo passare...ma ancora adesso se ci penso (come ora) comincio a tremare...perché in parte mi sento anche stupida e mi dico "perché ti sei immobilizzata cosi cretina?" pur sapendo che non è colpa mia...

27/02/15, ore 21:57

Oddio, finalmente ce l'ho fatta a recensire la tua splendida storia! Ci tengo a dire che è la prima che leggo nella sezione di OUAT. L'ho trovata, mi sembra, una settimana e mezza fa mentre vagavo sul sito alla ricerca di qualcosa su cui fangirlare in attesa delle nuove puntate (fortunatamente questione di giorni ormai) ma tutte quelle che avevo letto non mi avevano presa e ho deciso di lasciarle perdere. Mentre la tua è davvero molto, molto bella! Sono andata un po' a rilento nella lettura per via dello studio, ma gli ultimi capitoli mi hanno catturata tantissimo, è da ieri che la leggo senza sosta LOL che dire?! Povera Emma, tutte a lei. Quando non si trovava avevo subito pensato al peggio, quando ha contattato Regina ho tirato un sospiro di sollievo, quando poi ha parlato al telefono con Killian avevo sospettato che August l'avesse violentata. Piccola, che tenerezza. Quest'ultimo capitolo è davvero molto bello e mi è piaciuto che tu abbia scelto di cominciare dal punto di vista di Killian, perché, come tu stessa hai detto, è impossibile sapere cosa può provare una donna in un momento del genere, non avendo mai, per fortuna, provato l'esperienza sulla propria pelle. Credo sia abbastanza veritiero il modo in cui lo stai facendo affrontare ad Emma, ti faccio davvero i complimenti."-Killian! Dove vai! -A spaccargli la faccia" Giuro che l'ho amato qui, tra l'altro riuscivo a immaginare la scena nella mia testa perfettamente e non è una cosa che mi succede spesso con le ff. Anche l'arrivo di David e la sua reazione sono state il top. August ha avuto quello che si merita, anzi, ne ha avuto solo una piccola parte. Ma sto divagando. Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sono curiosa di sapere chi sono i due tizi (poliziotti? O altri guai? No dai ahaha) Un bacio :*

27/02/15, ore 20:13

Wow! Non credo di avere altre parole!! Già, sinceramente non voglio proprio immaginare come potrebbe sentirsi una persona in casi come questi. Però credo tu abbia interpretato e immaginato bene cosa proverebbe Emma. Si sentirebbe proprio così, secondo me. Sono comunque cose che ti traumatizzano a vita, ma sono convinta che Emma come qualsiasi altra persona, con un po' d'aiuto, possa, se non dimenticare, almeno andare avanti e superarlo.
Mi è talmente dispiaciuto per Killian e per David. E' una delle cose più brutte al mondo veder soffrire una persona e non poter fare niente per placare quel dolore, te lo posso assicurare.
Anche se sono una persona abbastanza pacifista, ho goduto quando Killian è andato a "trovare" August per dargli ciò che si meritava! E la reazione di David è stata ancora più bella! xD
(Lo so, lo so, VIVA LA PACE!! Ma quando ci vuole, ci vuole!!)
E la reazione di Regina?! Non voglio immaginare quando lo verrà a sapere Anna! Comincerà a parlare e parlare... xD
Comunque adesso chi saranno questi tizi?! Ci lasci sempre con questa "suspense" xD
Non annoi mai, tranquilla!! Anzii!! E' bello leggere ciò che accade all'ospedale di Storybrooke xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a proposito quanti ne mancano? Hai deciso?? :\ :)
Nel caso, non dovessimo sentirci ti auguro un Buon OUATDay (Finalmenteeee! **)
Ciaoo, a presto!
Un bacio
Kerri :*

27/02/15, ore 13:40

ciao
da dove inizio? allora... prima cosa... quel bastardo di August ha perso i gioielli di famiglia con la ginocchiata vero? se si sarebbe già un inizio... per poi lasciar liberi di sfogarsi Killian, Regina,David... secondo me la lista è ancora lunga... e di lui non ne resterebbe traccia.. come dovrebbe essere..
ora quei due tizi.. che chiedono di Emma... sono per caso due loschi individui assoldati da August per essere difeso legalmente? spero di no mi cascherebbero le braccia... perchè è lei che deve legalmente distruggerlo.. oltre al resto.
vabbè... ho sofferto con Killian.. povero il mio cucciolo non farlo soffrire... già sta in ospedale... da 1 mese..
aspetto il seguito con ansia e super mega curiosa di questi due.
un abbraccio
ciaooo

27/02/15, ore 10:43

Mi vergogne tremendamente per non aver più recensito, ma purtroppo questa sessione inv(f)ernale di esami mi ha distrutta.
Nonostante lo studio ossessivo compulsivo di questo periodo però ho continuato a leggere la tua storia.....che, come al solito mi ripeto, trovo semplicemente favolosa.
Questi due ultimi capitoli li ho trovati davvero molto toccanti e ammetto di aver pianto davvero molto. (mi devi attrezzare di fazzoletti ogni volta che leggo la tua storia d'ora in poi?!?!)
Sono molto feliche di sapere come sono davvero andate le cose tra Ruby e August, e soprattutto sono felice di leggere che Regina ed Emma le stiano dando una possibilità (mi è sempre piaciuta molto Ruby in OUAT).
Ed infine tutta l'ansia che mi riesci a mettere con i finali di capitolo; cosa accidenti succederà adesso? Emma è in qualche pasticcio o è successo qualcosa a qualcuno?
Naturalmente attendo il prossimo aggiornamento!
un bacio!

Ice and Love

27/02/15, ore 09:59

Buongiorno. So che gli ultimi capitoli non li ho commentati ma davvero non sapevo cosa scrivere. Sono così incazzata, ma come ha potuto? A questo punto credo che Emma non sia stata l'unica in ospedale. Quanto mi dispiace per Killian poi :( .
Comunque sarei davvero curiosa di leggere cosa si sono detti lui e David una volta rimasti da soli, credo che l'argomento non sia caduto così.
Chissà chi sono stile due mo, poliziotti? Boh. Aggiorna presto mi raccomando.

27/02/15, ore 08:40

Ohhhhhhhh Il comitato di accoglienza ad August mi è proprio piaciuto! Il capitolo mi sembra ben scritto e la tematica l'hai affrontata in maniera equilibrata a parere mio: non troppo drammatica ma allo stesso tempo reale, veritiera. Che dire, due poliziotti sono arrivati per chiedere alla nostra eroina una deposizione?
Bacioni e a prestissimo :*
Persefone

26/02/15, ore 19:02

oddio quindi è andato fino in fondo quell'orribile essere?? o no? povera Emma ç___ç è riuscita a rilassarsi con Regina convincendosi che fosse tutto ok... e alla fine è crollata davanti a killian che come sempre ha capito che qualcosa non va :(

26/02/15, ore 00:00

“poteva fregare chiunque... però non me” regina rock ! ...”Avrei ucciso quell'uomo, come aveva potuto trattare così una donna? Soprattutto lei, la mia migliore amica” spero di leggere qualcosa a riguardo...regina fagli il c**o !!! *.* beh con chi altro non poteva sfogarsi emma se non con l'amica che meglio la conosce più di chiunque altro...adoro questa amicizia..beh super il tempo passato insieme tra le due !...beh l'effetto neonato colpisce anche la swan, pace interiore e problemi momentaneamente dimenticati...oh swan e hopper , mi ricordano tanto le sedute di henry nel telefilm xD emma e i genitori e la bionda scherzosa con ruby ooooh..e ancora volta la swan che crolla e si sfoga davanti la figura killian....bel capitolo...bravaaaa !

25/02/15, ore 10:19

ciao
eccomi,scusa il ritardo, allora.... quel che penso di August... te lo dico al prossimo capitolo... quando lo troverò smarmellato sul pavimento oppure spalmato sul muro a mò di pittura.. ovviamente rossa.. da Killian e da David... vero che accadrà?
ma ora Emma racconta tutto a Killian? non è che lui si sente male vero?
aggiorni presto giusto?
:D
E.

24/02/15, ore 22:25

...
Ma... ma io mi ero anche fatta il segno dela croce!
Emma è stata STUPRATA!! (Ho letto una fanfiction in cui la protagonista veniva violentata e poi i suoi ricordi rimossi [Neanche da chiederlo, nel fandom Harry Potter] e mi viene sempre il dubbio)

E poi mi dicono che non devo tirare giù i santi.
Ma porco Merlino (tac), non ne sta passando troppe?
Nel giro di 20 capitoli ha:
beccato il suo uomo-ameba a letto con un'altra, una mocciosetta bald... ahm... di facili costumi.
Il suddetto uomo-ameba l'ha messa incinta.
Ha trovato l'ammore in un paziente.
Perde il bambino.
Rischia di morire.
Subito dopo il raschiamento subisce un tentativo di stupro (si, sempre l'uomo-ameba).

Non è che conosci DanyAzzurra? Perchè tu e lei avete più o meno lo stesso livelo di sadismo nei confroti delle vostre protagoniste.

Ma sorvoliamo!
Il capitolo è stupendo, poco chiaro come sempre, ma stupendo.
Voglio capire: August deve essere castrato (quindi è andato fino in fondo) o meno??

LA FRASE è QUELLA DELLA PUNTATA IN CUI ISOBEL HA SCOPERTI DI AVERE IL CANCRO!!
L'HO RICONOSCIUTA!!
(Ora faccio una figura barbina come mio solito).

Bn bacione!
Da una Lils che domani non va a scuola
(Si, perché a scuola devono riparare qualche buco sul soffitto. Non dare credito agli articoli su "La Repubblica", non abbiamo i controsoffitti).

24/02/15, ore 16:35

Ciao! :)
Rieccoci con il 22 capitolo!! Come passa il tempo eh?! Mi sembra ieri di aver letto il primo capitolo di questa storia! E di certo non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe emozionato così tanto o che, avrebbe parlato di temi così forti. Questo capitolo mi ha davvero toccata, non so neanche spiegartelo! Alla fine, ero convinta, come Emma che non fosse successo niente di grave. O meglio, che August non si era spinto troppo oltre. I segnali c'erano, Emma, nel suo inconscio, ha paura di qualsiasi uomo la avvicini, persino suo padre o Killian. Due delle persone più innocue per lei. E alla fine, sono crollata con Emma.
Non mi è risultato assolutamente pesante leggere il capitolo, seppur non tratti temi così facili. Ho perfino sorriso, come sempre, immaginando la scenata di David o Emma dallo psicologo o David che va a conoscere Killian! E' questo che mi piace del tuo stile, del modo in cui scrivi! Riesci a far passare temi difficili, con parole semplici, facili e a volte anche ironiche!!
Adesso, come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto come gli altri! Non so come tu faccia ad aggiornare alle cinque di mattina, ma hai tutto il mio supporto!! :)
Un bacio e ancora complimenti!
Kerri! :*

Ps: Dimenticavo! Anche il titolo mi è piaciuto molto! ;)