Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

17/02/15, ore 12:09

allora dillo che ti diverti a torturarci!!!!!  spero solo che abbia tirato una bottigliata a august!!! no dai nn avvaliamo la violenza...sarà pure un capitolo di passaggio ma anche questo è scritto molto bene e fa rimanere con il fiato sospeso! alla prossima! Baci Babi

17/02/15, ore 11:17

...
-_-'

Coma etilico?
Investita?
August ammazzato (speriamo di si)?
O ha chiamato psichiatria?

Emma ora SIA che è nei guai, anche se fuori dal posto di lavoro può fare tutto ciò che le pare, basta che non rovini le mani.
Mi ricordo ancora quando O'Malley e Karev hanno "fatto a pugni" con le mani aperte perché Webber non voleva che si rovinassero le mani.... Hahahaha!!
Poi George è morto.

Comunque, la (le) crisi isteriche di Emma sono sin troppo brevi.
So per esperienza personale che quando esploderà farà stal male tanta gente sputando veleno addosso a chiunque. E alla fine starà male anche lei, ma fisicamente.

Ora, dato che sono indietrissimo coi compiti di geocentriche, ti saluto, e ti lascerò una recensione più esaustiva nel prossimo capitolo, dove spiegherai che DIAVOLO e successo a Emma. O ad August (uomo morto).
Un bacione!!
Lils

17/02/15, ore 09:51

Emma che non riesce più a trattenersi poverina!
Ho apprezzato moltissimo la parte con sua madre, molto molto bella.
Killian che fa di tutto per consolarla! Aaaaaw pucciosino.
bravissima come al solito!
alla prossima!

17/02/15, ore 09:48

Tristissimoooooo!
non puoi fare questo ai miei feefeelings!
Killian e Emma come al solito stunning.
La morte dei genitori della bambina e così via mi hanno fatto venire tristezza.
bello il capitolo ovviamente
scusa il ritardo vado avanti a leggere!

17/02/15, ore 07:56

Oddio!!! Dimmi che non é successo niente ad Emma, dimmi che l'immagine di August che la picchia é solo frutto della mia fantasia e che é lei che fa il contrario. Ho ottomila possibilitá in mente una peggio dell'altra. T___T comunque anche se il capitolo era di intermezzo mi é piaciuto lo stesso, sopratutto la scenata di gelosia di Emma. XD mi raccomando non farmi aspettare troppo. C'ho un ansia!!!!!!!

17/02/15, ore 06:40

Buongiorno
Sarà anche un capitolo di passaggio ma lo trovo molto gradevole, compreso il discorso mamma figlia.
Quando ho letto di Ruby su Killian ho temuto il peggio xD... Ma il peggio è arrivato sul finale :_(
Dunque è august che c'è le prende vero?
È arrivato Neal e gliele ha suonate vero?
Però ho la sensazione che non sia così... E mi sta logorando dentro questa cosa...
Aspetto venerdì con ansia... Tanto x cambiare xD
E.

16/02/15, ore 17:51

:) Ciao :)
Capitolo splendido!! :)
Regina è stata straordinaria.. mi ha fatta morire dal ridere.. i suoi consigli a Killian sono stati troppo divertenti!!!! :):):)
Mi piace il rapporto che hai creato tra Regina ed Emma..l'amicizia che le lega è molto profonda, chissà magari nella seconda parte di Once Upon A Time vedremo il loro rapporto crescere. Mi piacerebbe vederle interagire in questo modo ;)
Neal lo detesto!!!
Lo uccido.. te lo garantisco.. lo faccio fuori!!! ** ** Non mi piace per niente il suo comportamento!! Fallo fuori... please!!!!!!!!
Mi dispiace così tanto per Julie e Miguel :( e adesso la bimba è rimasta sola.. ma potrebbe prendersene cura Emma..dopo l'ultima frase pronunciata dalla madre della piccola..potrebbe decidere di prenderla con se.. ehhh la mia mente corre troppo veloce, mi vedo già la famiglia Hook..con Emma, Henry e la piccola Lily... ohhhhh occhi a cuoricino :) :) :) ti prego non distruggere il mio sogno !!! Pleaseeeeeeeee !!!
A presto!!!!!!!

16/02/15, ore 09:32

ma quanti sberloni potrei voler tirare a Neal?!??!? almeno un milione!!! Brava EMMA!!! picchia duro!!! Va beh loro sono come al solito cucciolissimi e la piccola bmba? Va beh ho una speranza...ma non voglio azzardare nulla!!! alla prossima Baci Babi!!!

15/02/15, ore 23:48

ahah regina che ribalta emma dal letto e da utili consigli a killian ahah e trattiene anche la bionda dal massacrare il pessimo neal..”Lezione numero due. La tua ragazza è violenta! Quindi vedi di non farla mai arrabbiare... o hai capito cosa può farti” ahah i love you regina ♥..e la bionda che deve occuparsi di una ragazzina incinta, beh ottima scelta lily come nome per la piccola..bionda che riesce a salvare entrambe, mentr regina porta brutte notizia del padre..mai in pace swan xD..e condivido l'effetto nursery ^_^..e ancora una volta top regina che va da killian per farlo andare da emma ..”ti prego Emma. Abbi cura di lei...” oh dovrei aver capito il tutto xD beh alla prossima ;)

15/02/15, ore 15:40

Ciaoo!! :) Stamattina, appena mi sono svegliata avevo un certo presentimento che avessi aggiornato la storia e controllando, era vero!! ahahah non so perchè te lo sto raccontando, probabilmente problemi di mente! xD
Passando al capitolo, è stato molto molto bello e allo stesso tempo triste!! La storia di Julie, Miguel e Lily mi ha commossa molto. Posso solo immaginare quanto sia difficile restare incinta a quindici anni, ma il fatto che entrambi i genitori desideravano questa bimba con tutto il cuore, mi ha fatta emozionare. :')
Ho riso, leggendo le avvertenze di Regina al povero Killian! "Attenzione, la tua ragazza è violenta!!" ahahahah
E ho tirato un sospiro di sollievo quando Emma ha finito di operare Julie, anche se troppo presto. Adesso il mio pensiero è per quella bimba! Lily, un nome a caso? O ti sei ispirata all'amica di Emma? (Se non sbaglio si chiamava così! xD) Se l'hai fatto, hai tutta la mia stima perchè hai inserito anche lei! Se non lo hai fatto, hai comunque tutta la mia stima solo perchè hai dato vita a questa bellissima storia! xD
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Neal mi ha veramente fatto arrabbiare! Spero che Emma non venga licenziata... e Spero che consideri vivamente l'idea di adottare la piccola Lily. Killian sarebbe un padre fantastico, ne sono convinta!!! **
Bellissima anche la frase finale, presa da Grey's Anatomy. A tal proposito, vorrei farti una domanda che mi gironzola in testa da un po'... Le frasi le cerchi su internet? Oppure, ogni qualvolta le senti, te le segni?
Non so se hai capito ciò che intendo! xD
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio!!
Kerri :*

15/02/15, ore 12:01

Ma povera piccola Lily :_(
Poi a Neal servirebbe un sacchetto di affari suoi sulle biglie... È proprio.... Meglio che non dico va... E poi non dico nulla altrimenti lo usi contro i miei due piccioncini.
Se Emma perde il lavoro lo sgretolo..
Ma Killian gironzola? 0__0 mi fai sgridare pure lui ?
=___=
Ps: capitolo troppo corto ;)
Un abbraccio
E.

15/02/15, ore 10:45

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu ma Neal deve sempre rompere le balle, mi auguro che gli riserverai un qualcosa di cui pentirsi amaramente ....
alla prossima e bravissima come sempre
Persefone

14/02/15, ore 18:59

Che bello! Finalmente hanno avuto tutti un po' di pace... gli appuntamenti sono stati perfetti! Entrambe le amiche sono felici adesso... però quel cercapersone non promette bene! Vedi di non far passare a Emma guai troppo seri... ora che era tanto carina e dolce insieme a Killian :(

13/02/15, ore 15:41

Awawawawawawaw che bello!
Bellissimo l'appuntamento tra Robin e Regina, molto elegante e romantico.
Il fatto che lei si mette a piangere per la paura di perdere l'amore ancora una volta l'amore è troppo triste
Robin che la consola e lei che lo lascia giustamente con il desiderio di vederla ancora... waaaaah
okay
Emma praticamente scaraventata dentro la stanza di Hook mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto anche ridere.
Povero Hook e la sua mano monca.
Bella la fine tra i baci e tutto.
Ma non è finita qui vero?
BRAVISSIMA COME AL SOLITO
baci
Sara_Lovett

13/02/15, ore 00:05

adoro pov regina...ottimo piano per la questione emma-killian e lei che si prepara per la tanto e attesa uscita con robin..”la paura di soffrire ancora era concreta” ♥....ma “Avevo però deciso di provarci, non potevo vivere per sempre nel passato” yuppi *.* beh il blu dona a entrambi si ahah..”lui sapeva come farmi sentire a mio agio” ♥...e quel chiamarla milady fa sempre effetto eh..”avrei perso il mio soprannome di “Regina Cattiva” per passare a “Regina delle figure di merda” ahah top..nervosetta-agitata regina eh XD ottima scelta del posto e un robin che è una sorpresa continua, so sweet ! “trovandoci subito in sintonia.E poi erano arrivati i sentimenti e la passione, rendendo tutto ancora più piacevole. Era riuscito a farmi uscire dal mio guscio senza il minimo sforzo, e i suoi baci erano diventati una droga che mi rilassava moltissimo” adorooo..wow la situazione familiare di regina, il confidarsi tra i due e una regina finalmente felice..”Ogni volta che mi avvicino alla felicità succede qualcosa che rovina tutto” true-sad story..GRAZIE per questo momento special-dolce-unico tutto #Outlawqueen ♥...ahah piano di regina per emma che include trilli e elsa, che trasformano la swan ahah..beh ancora una volta regina mills never fails e piano risucito, molto originale e partivolare anche il loro primo appuntamento..e anche la bionda felice :) “sms a Regina “Grazie. Sei una stronza ma ti adoro. Domani devi raccontarmi tutto del tuo appuntamento con Robin! Buonanotte”” ahah ^_^ beh capitolo senza finale angst , wooow =P..bel brava as always !!!