Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

03/02/15, ore 00:08

beh la dolcezza di jones per la paura di aver perso per sempre la bionda, scritto benissimo il pezzo iniziale..anna vs robin e regina preoccupatissima ma che cerca di riportare all'ordine..e la salvatrice che anche qui è un'eroina =p..Beh molto dolce il ritrovarsi tra i due :)..e la swan dopo tutto quello che passato decide di aprirsi e ammettere i sentimenti verso jones eheh meglio tardi che mai ;)..pace e serenità ritrovate per la bionda e poi quell'analisi o.o mai tranquilla oh xD al prossimo capitolo !

02/02/15, ore 14:20

DEI MIEI PER FORTUNA TUTTO BENE!
Emma POV ehehehe brava Swan...
Veramente molto dolci e carini, mi piacciono un sacco.
"Ma respiri quando parli?" Quello mi ha fatto morire dalle risate, pucciosina Anna.
finalmente che tutto è a posto... cosa viene a fare Trilli? Te e le tue analisi del cavolo! Ahahahahaha scherzo.
bravissima
Al prossimo capitolo!
Baci
Sara_Lovett

02/02/15, ore 11:17

...
Ecco.
Che diavolo è successo ora ad Emma?
Ha battuto la testa ed ha un trauma cranico con annesso aneurisma?
Oh, cavolo ti ho dato un'idea.
Vado a scavare una fossa in giardino poi mi seppellisco.
Ciaooooo!!
Lils

02/02/15, ore 10:04

Ciao! Finale tranquillo? Ma siamo pazzi? Non vorremo mica leggete un finale tranquillo?!?! Dopo una bimba ecco che arrivano le analisi.... Sono fermamente convinta che tu voglia uccidere qualcuno con le alte dosi di ansia! Per il resto il capitolo è favoloso come sempre! Ti assicuro che non ci sono parti poco scorrevoli o deludenti. Ti ringrazio infinitamente per non aver ammazzato Emma a cuor leggero... E spero che la tua vena sadica non prenda mai il sopravvento! Come la scorsa volta ho amato la narrazione dal punto di vista di killian. Ed è stato anche adorabile il momento Anna-killian (sia nella versione dolce che nella versione dei battibecchi) Non posso che aspettare con ansia il prossimo capitolo. Un bacio Ice and Love

02/02/15, ore 09:21

senti ho un'idea, potresti farla durare per 11 sttagioni come grey's?!?!?! ogni capitolo è sempre meglio....ah e la mia capacità di apnea si avvicina alla perfezione!!!ihihihih
e adesso che cavolo c'è in quelle analisi?!?!?! aiutoooo!!! alla prossima!!!!! baci babi

02/02/15, ore 05:47

E quando pensi che finalmente ci sarà un finale tranquillo ....ta dan c'è qualcosa nelle analisi!!! Non che mi dispiaccia come finale ma sappilo, sto pensando al peggio del peggio quindi mi sto preparando psicologicamente. La cosa che mi é piaciuta é il fatto che a differenza del tf tu non hai fatto morire l'atrificere. Non ti puoi immaginare quanto ci rimasi male allora ... Dannata Shonda. Vabbé inutile dire che adoro Killian e Emma ma pure il rapporto che si sta creando tra Killian e Anna mi piace molto. Sono scoppiata a ridere quando Anna ha urlato contro Robin, ti giuro non me lo aspettavo. Continua cosí che vai una favola! XD

29/01/15, ore 21:14

"si stava preoccupando per me".."Lei mi conosceva, lei mi capiva sempre" adoro questa amicizia! e beh quel bacio di "addio" con killian waow ..e regina che ottiene di passare ahah regina never fails ! eheh the savior che prende il posto della sorella..povero graham ...cucciolo killian e l'amico robin..e altro finale angst con quello scoppio ma ovviamente con la bionda in salvo =P beh alla prossima..molto bello anche questo capitolo ;)

29/01/15, ore 10:10

Capitolo bellissimo! All'inizio la storia del codice nero e della bomba non mi convinceva granché, invece mi sono dovuta ricredere. Hai reso benissimo la paura che entrambi hanno di perdere l'altro. Ed era ovvio che Emma non avrebbe lasciato lì Anna.
Complimenti! Brava!

28/01/15, ore 22:50

Bellissima! Oddio, ho pianto! Devi postare il prossimo capitolo subito! ç_ç

28/01/15, ore 18:01

Hey! Allora, solo una cosa: Emma non è morta, vero? VERO? Btw il capitolo è scritto molto bene e lascia col fiato sospeso. Ti prego non lasciare Killian senza la sua Emma tipregotipregotiprego *occhioni da cucciolo* . Vabi la smetto di rompere lol
un beso :* stydiaisreal

28/01/15, ore 15:57

Omammamiaa! Cioè questo capitolo è -scusa la battuta poco felice che sto per fare, colpa di HG lol- una bomba!
Davvero!
È la prima vita che recensisco questa storia anche se la seguivo già, la adoro. Nulla da aggiungere, spero solo che la nostra Savior non muoia e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Okay addio vado via ahaha

28/01/15, ore 15:16

Era un paio di capitolo che non ti scrivevo e mi sento terribilmente in colpa! (supplico perdono!)
Il capitolo è, come al solito, bellissimo. Graham è super coraggioso (come in ouat d'altronde.....e la sua morte è l'unica cosa che ho odiato della prima stagione).
Anna fa tantissima tenerezza ed è soprattutto unico il modo in cui Killian la consola.
L'idea dei "7 pazzi della miniera" mi ha fatto davvero morire dalle risate, nonostante la tragicità della situazione (AHAHAHAH se ci penso rido ancora!!!).
Emma ha la testa sempre più dura a quanto pare, una coraggiosa testa di rapa!
E poi il finale....ti scongiuro non far morire nessuno...... potrei morirne io per il dispiacere; non lasceresti mica solo il povero Killianocchionidacucciolo, VERO?????
Attendo con molta moltissima ansia il prossimo capitolo.
A presto! ;)

Ice and Love

28/01/15, ore 14:40

Che bellissimo capitolo!! Davvero!! ** non ho altre parole per descriverlo... leggendolo, sono riuscita a percepire le stesse paure dei protagonisti, di Emma, di Killian soprattutto. Il mio pezzo preferito è proprio quello! Ma si riesce a sentire anche l'ansia, la preoccupazione, la voglia di Emma di salvare la sua famiglia (sempre molto fortunata devo dire xD) ma allo stesso tempo di salvare Killian. Mi piace molto anche il personaggio di Graham, il suo coraggio e la sua forza! E poi, ammetto di aver sorriso, pensando alla banda della miniera... anche se ciò che facevano era veramente da idioti. -.-
L'ultima parte, come al solito è sempre aperta e mi ha lasciato con il fiato sospeso. Cosa sarà successo? È esploso veramente l'ordigno. Non lasciarci cosi, quindi ti chiedo umilmente xD di continuare la storia il prima possibile! Come ho già detto in precedenza, è una delle più belle eaavvincenti, ricca di colpi di scena! Anzi straricca! Diciamo che straborda di colpi di scena xD ma diamine, siamo a Storybrooke dopotutto!
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti e spero di risentirti presto.
Un abbraccio e alla prossima
Kerri

28/01/15, ore 14:03

Eh no eh, no no no no no!
Se fai morire Emma non recensisco più!
(Non è vero lo farei comunque XD)
Graham è troppo figo e coraggioso, mi ero arrabbiata con Regina per averlo ucciso, Anna è dolcissima e Emma ultradeterminata.
Povero Killian! POVERO KILLIAN!
E quell'esplosione? Cosa intendi dire!?
**prende un respiro**
mi calmo
alla prossima (muoviti)
Sara_Lovett

28/01/15, ore 13:43

Oh mio Dio..
Tu mi vuoi morta.. cos'ho fatto di male? :(
Ho letto il capitolo con il cuore in gola..l'ho divorato sperando che passasse tutto in fretta..senza far danni.. poi arrivo alla fine..e mi sento male!!!
Poi hai anche fatto quella citazione..e mi hai dato il colpo di grazia!!
Il problema è che sei troppo brava e quindi mi fai immedesimare nella storia..e mi stai facendo diventare una tossica :) perché inizio a non poterne fare più a meno..
Spero che Emma sia sopravvissuta e anche suo padre.. babba bia.. ho ancora i brividi.. sei STRAORDINARIA!!
Una storia davvero BELLISSIMA!! :)
Scrivi fino a quando hai idee.. non mi lamento di certo :) sei bravissima..
A presto :) spero.. hihihi
Rossella