Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

11/01/15, ore 09:42

Ehehehe PVD di Regina...ehehehe
Stunning in every way cit.
Stupendo l'incontro tra i due e la confessione di Robin
PVD Emma
O MY GOLD vuoi farmi morire?
Mi hai terrorizzato con tutto quel sangue ahahaha. Bello il coraggio di Emma di continuare l'operazione.
BELLISSIMO CAPITOLO
Baci
Sara_Lovett

08/01/15, ore 23:47

non è giornata swan..prima august e poi killian che aveva cercato di "darle di mano".ahah pessima...comunque fa effetto leggere della reazione di hook..e dopo una pessima giornata qualche bicchierino e una chiacchierata con l'amica ci sta tutta.. "mi avrebbe appoggiata in qualsiasi caso" :)..ahah saggia regina che forse fa aprire gli occhi a emma "Ti sembra il caso di dire che sei stata a letto con un altro a uno che ti sbava dietro e ti fa gli occhi dolci?!" ...e w la sassy regina...ma le due interrotte dall'emergenza jones...stupenda la promessa che il pirata chiede alla bionda prima di essere portato sotto i ferri..beh altro finale angst..emma e quelle perdite...beh al prox aggiornamento...bella storia ..beh oltre i due personaggi principali emma e hook.. spero di leggere ancora di scene emma-regina ma anche della bruna con robin e il piccolo roland..brava brava !

08/01/15, ore 23:46

hook e anna che cercano di persuadere la bionda ...o zelena is back, non poteva mancare...la bionda che causa anna, ahha l'ho adorata nel telefilm, decide di riferire tutto alla bruna la sera stessa..mills con mm e emma con both, assurdo xD eh ai august dovreste festeggiare ...e i due che festeggiano o.O e la bionda gli sbatte in faccia la verità prima di scappare..e rifugiarsi tra le braccia di killian eheh...brava brava ;)

08/01/15, ore 23:44

waow mega party in ospedale ahah ...ottima la spiegazione del nomignolo brontolo ahah.."Regina, che sembrava troppo occupata a tenere la mano a Robin e fargli gli occhi dolci"*.*♥..waow applauso per emma , ruby che figuraccia e regina che manda via tuti xD ..regina l'amica a cui aveva confidato tutto, adoro !!..e anche robin che appoggia la bionda..nooo incinta di august o.O e la decisione di interrompere tutto...waow argomento molto forte...brava !!

08/01/15, ore 23:44

waow will ragazzo di elsa ahah .."Regina la ammazzo" ahah long live the queen =P ebbene si è la mia preferita ♥..toccante e ancora una volta originale anche la storia inerente al passato della bionda...regina "era una persona fantastica" true story swan ! sempre top le scene tra le due colleghe e anche l'incontro a 4 in camera di killian.. "Ma qui le dottoresse sono tutte così sexy? Credevo di essere stato fortunato io con la Swan, ma anche te Robin non scherzi mica..." ahah!.ooh angst finale...la bionda incinta di august? ma no dai xD ..brava e bel capitolo, con molti personaggi :)

08/01/15, ore 23:42

4 "Hook. Come il pirata. Capitan Uncino. Sai, quello con una mano sola..." neal ha vinto tutto ahah anche se l'avrei vista più come battuta da sassy regina *.*..oh anna e elsa sorelle di emma..ohh !! beh i due sempre più vicini, e si raccontano il loro passato a vicenda..originale il collegamento di hook con marian e la sua famiglia..e la bionda sempre più presa dal capitano ... brava !

08/01/15, ore 23:42

3 hook che incassa la perdita di marian e sbraita con emma..grande reazione della bionda !! "Andiamo a farti a pezzi, forza" ahah w la dottoressa swan !! ohoh e compaiono anche elsa e anna, originale...altro che rabbit hole per la bionda, una poltrona nella stanza di killian =P.. sempre belle le scene di emma e regina, e quest'ultima che rimette in sesto la bionda ;)..ahah pessimo killian con le sue battute ahah..beh brava come sempre ;)

08/01/15, ore 23:40

donna avvisata, donna salvata...e menomale che c'era il poliziotto ..killian che va k.o per il dolore..e la bionda raggiunta dal padre ..tutto in famiglia al Storybrooke hospital ^_^ missione compiuta e killian salvo..oh adoro emma e regina colleghe..e la bruna con robin, senza moglie e il piccolo cucciolo e dolce in roland come pazienti, sono la mia opt ♥ *.*...la bionda che salva il timoniere again e scopre qualcosa in più sulla sua vita.."era più morto che vivo, e ci stava provando con me" eheh tipico suo..e la bionda che col timoniere si trova molto bene, attrazione reciproca =P..ohhh killian e robin migliori amici, originale ;)..bravaaa

08/01/15, ore 23:39

beh ottimo inizio dove si scopre di MM pediatra, emma la figlia traumatologa e anche c'è anche neal, e i due con una storia alle spalle simile al telefilm :) emma cornificata da august con ruby ohoh :3 quasi tutti morti sulla jolly roger,,tranne lui eheh..Killian Jones..e la bionda che per liberarlo finisce in acqua...inizio interessante..bravaaa!

08/01/15, ore 01:17

Tu non puoi Carmelo finire così T.T aspetto il prossimo capitolo ;)

08/01/15, ore 00:13

Oddio! !!
Cioè allora all ' inizio anche io ho dato della scema a Emma. Voglio dire ma gli devi proprio dire così a quel poveretto. ....poi alla fine mi ha fatto pena perché un aborto spontaneo forse risolverebbe le cose ma non è mai piacevole....però si salverà lui vero?????? Aspetto il seguito!
Gra

07/01/15, ore 21:12

Ciao :)
Eccomi a recensire il nuovo capitolo!
Killian è stato perfetto. Non l'ha giudicata e allo stesso tempo a dimostrato di tenere a lei in modo particolare, di essere un pò troppo geloso, come si è subito accorta Regina.
Sono preoccupata per come la prenderanno Killian e August quando sapranno dell'aborto spontaneo (che è quello che penso sia successo). Forse August sarà pure felice, ma Killian glielo aveva fatto promettere (e quella parte è stata semplicemente dolce e perfetta).
Adesso spero solo che nei prossimi capitoli Killian si riprenda, anche se sono felice che sia stato male per il semplice fatto che adesso dovrà rimanere in ospedale, e quindi vicino ad Emma, per più tempo. Sono una persona orribile xD
Per la lunghezza dei capitoli non dei preoccuparti. Direi che sono perfetti così come sono, hanno la giusta dose di azione ma non talmente tanta da esagerare e far finire la storia in modo banale. Poi tutte le volte ci lasci con il fiato sospeso per i finali che scrivi, ma sei veloce ad aggiornare e per questo ti ringrazio!
Ancora complimenti e un bacione,
HollyMaster

07/01/15, ore 16:28

ciao
la storia si complica sempre di piu...
allora la nostra Emma ha ceduto.. e vabbè capita.. a volte.. certo andare proprio da Killian.. cmq, parliamo di questo povero uomo martoriato dall'incidente e dagli interventi :-) ma povero! mi raccomando non me lo uccidere.. sai perfettamente che faccio il tifo per lui giusto?
parantesi capitoli: non penso siano troppo lunghi.. spesso è una misura soggettiva, direi che vanno bene e troppo corti almeno a me non darebbero molta soddisfazione.
al momento hai dosato bene sia i momenti tranquilli che l'azione quindi non cambiare
ciaoo

07/01/15, ore 14:31

Okey la storia mi ha ufficialmente catturato! Il capitolo, anche se lungo, non è difficile o troppo pesante, anzi!! E già dal titolo, mi ha un po' spaventato xD
Adesso sono doppiamente in ansia, sia per Emma che ha perso il bambino a quanto pare, che per Killian, di nuovo sotto i ferri! :( Spero che anche allo Storybrooke Hospital ci sia un po' di pace prima o poi xD
A parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non importa la lunghezza! Anzii più lungo è, meglio è!
Ancora complimenti per la bella storia e spero a prestissimo!!
Kerri

07/01/15, ore 14:07

Molto carino! Ora ho un po' paura però...
Non ti preoccupare se sono lunghi! Scrivi benissimo ed è un piacere leggere la tua storia!
La parte di Regina e Emma è stupenda e la parte con Killian pure!
Mi chiedo se ci sarà anche qualche altro sviluppo con la OQ.
Bravissima
Baci