Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

24/02/15, ore 11:38

Perdincibacco! Io sono sempre dell'idea che KillIan deve fare una faccia come una zampogna ad August! Povera Emma una cosa così non dovrebbe capitare a nessuna! Dimmi che il prossimo capitolo si aprirà con una scena zuccherosa senza precedenti ...
Alla prossima :*

24/02/15, ore 10:19

a costo di sembrare ripetitiva....ma august deve morire male!!!!!!! e credo che regina contribuirà non poco alla sua dipartita!!! povera >Emma  che non vuole sentirsi vittima, ma crolla perchè KIllian le legge dentro!!! tranquilla non era troppo lungo e per nulla noioso anzi!!!!!!!!!!!!!!!! A presto Baci Babi!!

24/02/15, ore 04:25

Oddioooo ma che ansia quando non riuscivano a trovarla... per fortuna alla fine ha contattato Regina! Che dolce Killian preoccupato :')
Robin e Regina comunque sono tenerissimi... che gentiluomo a farla dormire con lui promettendole di non toccarla... anche se forse non le sarebbe dispiaciuto xD
Aggiorna presto!

23/02/15, ore 11:15

allora August deve morire male......va beh dai non esageriamo..ma la deve pagare!!! povera piccola sbronza Emma!!! ma questa volta voglio perdermi a fare gli occhi a cuoricino per Regina e Robin che sono.....beh ...meravigliosi!!!!!!!! Però adesso un pochino di pace sarebbe gradita!! Dai perfin o Meredith ha avuto 10 secondoi di vita tranquilla!!!! Baci Babi

22/02/15, ore 20:45

adoro il pov di regina *.* dopo la bella serata passata le tocca un bel infartino con quella chiamata da parte di robin..ben gli sta a august, ma ancora una volta povera swan -.-...il bacio tra i due *.*...ma la preoccupazione di regina passa ora all'amica emma che sembra introvabile..”Mi sistemai quindi con la testa sul suo petto, lasciando che mi accarezzasse fino a farmi addormentare.” adoro questi due insieme, molto bello l'evolversi piano piano del loro rapporto ..beh molto bello la chiacchierata / preoccupazione di killian e regina verso emma, e la bionda che contatta l'amica come prima persona, adoro !”aveva più bisogno della sua migliore amica che del suo ragazzo ” true story !! e la bruna che raggiunge con l'amica ma capitolo che come sempre termina sul più bello...spero di leggere un bel confronto tra le due...e “gli animali erano meglio degli uomini” yeeeep !..beh capitolo regina centrico, ADORO ! Brava brava, l'ho adorata con robin, con hook ahah e con emma...e voglio vederla modalità “badass” anche con august dopo che l'amica le avrà raccontato tutto..alla prossima...brava :)

22/02/15, ore 17:54

Okkey, questo capitolo è decisamente più lungo dell'altro e mi ha messo un po' in ansia! Mi piace che sia dal punto di vista di Regina, ma adesso vorrei scoprire cosa sia effettivamente successo tra Emma ed August quella notte! Non vedo l'ora!
Capisco Emma, da una parte, che si rifiuta di spiegare cosa sia effettivamente successo a Killian. Lui è sempre più preoccupato, sa che è successo qualcosa ma è impotente! Povero, non vedo l'ora che lo dimettono! Anche se questo vorrà dire che la storia finirà?! Spero di no xD
Comunque bisogna spendere due parole per Robin-gentleman-Hood! Chee carino!! Ahahahh Si offre di ospitare Regina e le promette che non alzerà le mani! Che uomo!
Anche in questo capitolo un po' angst, sei riuscita a strapparmi un sorriso quando Killian, svegliandosi, crede che sia Emma con il solito caffè e in realtà è Regina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un abbraccio!
Kerri :*

21/02/15, ore 23:01

Ma un piccolo momento di calma lo avrà mai questa povera ragazza???
Non mi piace, ma spero che quell'essere schifoso l'abbi solo picchiata e non di peggio, ma già quello sarà tanto!
Al prox capitolo
Gra

21/02/15, ore 15:41

ciaooo
allora che dire?! ottimo capitolo, e la parte di regina mi è piaciuta parecchio
ora pero' devo chiederti... non è che ora che August sta in ospedale... poi... fa il cretino... e va a romplere le biglie ad uncino vero??? no... vero?????
poi... non ha fatto troppo male ad Emma vero???? no.. perchè questa volta... penso che David lo utilizzi come zerbino per quanto gli farà male e lo ridurrà in poltiglia se solo venisse a sapere...
lo verrà a sapere? :D
aggiorna presto.. no prestissimo...

21/02/15, ore 15:23

Aaaaaaaaaawww Robin e Reginaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
STUPENDI STUPENDI!
Grande Emma che si difende con le sue mani!
Hood che da una bella lezione a August.
Killian preoccupato... cucciolo.
Robin e Regina assieme a dormire.
Bello bello
alla prossima
baci
Sara_Lovett

21/02/15, ore 11:28

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Bene. Ora sappiamo che bestie umane come quel tipo... si, August, andrebbero ammazzati prima che possano creare danni.

Da quel
Che ho letto e dedotto mi pare che il cardiochirurgo ubriaco (Madonna se lo scopre Webber...) abbia violentato e picchiato la Swan.

Appena August passa sotto le AMOREVOLI cure di Killian ne SECE senza le mani. Poi dovrà passare per David e Snow, e allora si che sono cazzi amari, soprattutto se anche Elsa e Anna sono nei paraggi.
E Regina? Sarebbe più sicuro per tutti legarla ed imbavagliarla a una sedia. Per evitare che meni tutto e tutti e che... ecco... metta a rischio il canale uditivo di qualcuno.

Scusi, straparlo, sono due notti che non dormo.
Vado a sotterrarmi e dormire fino a natale del prossimo anno. (25/12/2016)

Un bacio, ciao!!!
Lils

21/02/15, ore 10:43

Cosa? Cosa?? Cosa??? E che vuole ora August?? Non molla l'osso il tipo. Ti prego dimmi che Killian all'occasione gli farà le feste!! Nessuno può far del male a Emma!!! Mi piace molto come tratti l'amicizia che la bionda ha con Regina, spero che anche nello show possano alla fine trovare un equilibrio simile a quello che hai immaginato!
Al prossimo aggiornamento! :*

18/02/15, ore 03:28

Mi piace moltissimo. Ruby ha Killian?! *prende ruby, neal e glass e li uccide* ahahahah bello davvero!

17/02/15, ore 23:24

swan che nonostante i mille tentativi non riesce a salvare la vita della giovane della madre..chi si prenderà cura della piccoletta ? Eheh....oh ritorna MM, molto bello il confronto con la figlia..beh glass che affida jones proprio a ruby, pessimo -.-...e beh la confessione della bionda a jones, yuppi !! e beh il relax tra la breccia del bel pirata dura poco...e il 911 chiamato dalla nonnina..emma k.o causa alcool ? ..beh bel capitolo but i need regina..emma needs regina *.* ciaoo alla prossima ;)

17/02/15, ore 22:10

Aryaaaaaaaaaaaa non ci lasciare così!!! Emma ubriaca fracica nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! non potevi far ubriacare Neal???
Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/02/15, ore 12:39

Wow!! Questo capitolo è forse un po' più corto del solito, ma comunque bellissimo! Esprime perfettamente gli stati d'animo contrastanti di Emma e il suo essere un po' lunatica! Ma, visto quello che ha passato, credo che possiamo perdonarla!! Ammetto che il dottor Glass, avrebbe potuto scegliere un'altra dottoressa, visti i trascorsi tra Ruby ed Emma e visto che non si lascia di certo sfuggire i pettegolezzi dell'ospedale!! Ma va bene xD
Killian è sempre molto dolce con lei, è l'unico che riesce a capirla e consolarla senza farla abbattere troppo! Sono felice tu abbia aggiunto anche Mary Margaret in questo capitolo. E' tornata la super-mamma preoccupata! xD Scherzi a parte, mi piace come personaggio sia in tv che nella tua storia, ma a volte, soprattutto nell'ultima stagione, non ho condiviso certi suoi comportamenti nei confronti di Emma. Magia o no, è pur sempre sua figlia e mi sembra che l'abbia capito un po' troppo tardi. Comuunque mi è scappato un sorrisino, leggendo che Emma sarà costretta ad andare dallo psicologo! xD Sinceramente, non me la vedo per niente!
E, ciliegina sulla torta, si ripresenta August!! Cosa sarà successo dal Granny? Emma l'avrà preso a pugni? Ahahahah credo che lo scopriremo nel prossimo capitolo e non vedo l'ora!!
Un bacio e a presto!!
Kerri :*