Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

28/01/15, ore 13:21

Questa storia è semplicemente fantastica! L'ho trovata per caso, ma l'ho amata dalla prima frase! Ti adoro per il fatto di essere riuscita ad unire le due serie tv che amo di più, nonostante l'impresa fosse ardua. Premetto che non sono una grande fan della CaptainSwan, amo molto di più Regina e Robin insieme, ma, ti giuro, con questa FanFiction sei riuscita a farmeli rivalutare! Adoro il modo in cui descrivi ogni situazione, le sensazioni dei personaggi, e mi piace il fatto che i Charming non siano la solita famigliola perfetta. Mi intriga non poco, l'idea di quello che succederà dopo... Essendo una grande fan di Grey's, e siccome stanno facendo repliche su repliche in tv e non me ne perdo una, ricordo bene come finisce la storia della bomba, ma immagino che sia troppo facile sperare che ti atterrai alla serie e non ucciderai nessuno... Però magari sei una delle poche autrici che non hanno un animo sadico e provano piacere ad uccidere tutti i personaggi più amati e distruggermi i feels, sei un'autrice buona, vero? Non sei tenuta a rispondere, è la parte pazza di me che sta parlando... Ma fidati se ti dico che quella sana (se sana si può chiamare...) ama questa storia alla follia (vedi, hai fatto impazzire anche la parte sana...) e vuole un capitolo nuovo mooolto presto. Complimentoni per l'idea molto originale e per la tecnica di scrittura, con vari POV e descrizioni, che personalmente adoro,
attendo con ansia il prossimo capitolo,
Baci, Becky :*
PS: chiedo venia per la recensione chilometrica, ma c'era così tanto da dire che non ci stava tutto in una recensione dalla lunghezza normale ;)

28/01/15, ore 13:20

Ok sto piangendo... esattamente come qunado guardo e riguardo quella benedetta puntata di GsA.........
E tu sei troppo dannatamente brava!

28/01/15, ore 11:07

Lo sapevo che lo bloccavi li uffi. Sono preoccupatissima, come farò ad aspettare per il prossimo aggiornamento? Comunque complimenti i tuoi capitoli sono sempre molto scorrevoli e si leggono in un attimo. La scena del bacio d'addio é stata straziante ma il Pov di Killian .... T______T non ce la posso fa!!!

28/01/15, ore 10:00

Noooo non può finire cosi... che ansia!!! Cmq capitolo stupendo pieno sia di ansia ma anche di momenti dolci... Emma che non vuole lasciare sola la famiglia, Regina che la segue nonostante il pericolo... ho adorato il parallelismo tra i pensieri di Emma e di Killian entrambi con la paura di non rivedere, abbracciare o baciare l'altro :) ora speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi. Al prossimo capitolo. :*

28/01/15, ore 09:47

Ti avevo detto di prendertela comoda!
Di stare tranquilla ed aspettare il mattino.
Che differenza faceva se avessi pubblicato 5 ore dopo?
Bah! Autori.
(Il vero problema è che alle tre ero in piedi a finire di scrivere un capitolo della mia Long, quindi dovrei rimanere solo in silenzio).

Comunque:
Il capitolo è stupendo tre ogni dire. Temo il migliore sin'ora.
Regina per certi versi mi ricorda un po la Yang.
Emma è la Meredith della situazione (già detto) e David è come Burke. Anna invece non fa come Anna. Quella poveretta si vedeva lontano un miglio che stava per svenire.

AWWWWWW *_*

Che tenero Killian!!!
AWWWWWWW
Credo che morirei per avere un ragazzo cosi.

È un velo che i pazienti hanno negli occhi, è un profumo, è l'odore della morte,
una sorta di sesto senso, quando la morte ti si avvicina, la senti arrivare...
c'è qualcosa che sognavi fare prima di morire?

Giuro che questa frase mi mette sempre i brividi.
Giuro!!
Sai che me lo sono perso l'episodio della sparatoria? Qual'e?

Un bacione!
E non affaticare troppo la testolina!!
Lils
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:50 am)

28/01/15, ore 09:45

ok cara la mia Arya.....grazie!!! Grazie perchè ora potrò battere il record di immersionone in apnea considerando che non ho respirato per l'intero capitolo!!!!!  lo so sono ripetitiva ma anche questo capitolo è meraviglioso!!!! Ben scritto e con un finale che mi fa morire!! ti prego non smettere!!! Baci Babi

28/01/15, ore 06:26

Buongiorno
Che dire di questo capitolo? È emozionante di come Emma debba stare in prima linea, vicino alla sua famiglia, e di come incontrando Killian nel corridoio comprenda quel che sente per lui... Speriamo solo che fili tutto liscio... Quel povero ragazzo sembra più sensibile del dovuto non vorremmo mica farlo soffrire ancora giusto?
Per il resto la storia sta proseguendo bene, vai avanti finché senti di doverlo fare, finché ti piace, non interrompere perché troppo lunga o cosa.. Se senti che puoi proseguire prosegui a me piace leggerti, e mi piacciono i tuoi personaggi ;)
A presto... Spero...
Baci
E.

27/01/15, ore 22:01

Ciao :)
Riesco finalmente a recensire la tua storia, saltando di nuovo un altro capitolo, e mi dispiace per non essere riuscita a lasciare una recensioncina lì. Ma adesso pensiamo a questo capitolo. Bellissimo, come sempre!
I personaggi sono come al solito perfettamente IC, ma adesso mi preoccupo per la mia povera piccola Anna, perchè essendo molto simile alla Piccola Grey di Grey's Anatomy ho paura della fine che può fare... :'(
Nonostante questo tutti i pezzi CS e OQ sono dolcissimi e compensano con il finale che, come tutti i tuoi capitoli, finiscono per lasciarci con il fiato sospeso, il che è perfetto per farci amare questa ff ancora di più e volerne leggere sempre un nuovo capitolo che, spero, ci darai molto presto, come al solito.
Ancora tanti complimenti è davvero un ottimo lavoro!
Un abbraccione e alla prossima <3
HollyMaster

26/01/15, ore 21:27

game over august, fuori dai giochi...via via !! super hook "Che bello, quindi saremo tutti una famiglia? Quando tu sposerai Robin, e io sposerò la bellissima dottoressa Swan..." ahah e le due amiche che si punzecchiano a vicenda..e ottima uscita di scena della bruna ahah ! e swan che cede ancora alle lusinghe del pirata eheh :)..ohhh il pov di regina *.* "volevo concedermi di provare ad essere felice con lui" stupenda ♥..no stupenda la famigliola hood-mills con il cucciolo roland, come non amare quel bambino !! stupenda l'immagine dei tre insieme e la dolcezza della bruna finalmente felice...e poi quella chiamata e quel codice..nero ! beh al prox capitolo, questo l'ho adorato! bravaa :)

26/01/15, ore 14:03

buongiorno
veramente non so da dove cominciare... dunque, i due miei tesorini mi piacciono sempre di piu.. Killian che ha tentato una battuta sul matrimonio mi ha fatta morire.. perchè ha detto che scherzava... ma secondo me non piu di tanto... ha messo gli occhi sopra la sua dottoressa e non mollerà la presa tanto facilmente.. visto di che pasta è fatto.
Per fortuna che non si è fatto male! se no August altro che pugno in faccia si prendeva..
La parte di Regina è stata spettacolare, troppo bella.. pero'.. però... ci lasci sempre con l'ansia! e come se non bastasse stavolta... non dirmi che è finita la storia col prossimo aggiornamento se no svengo!
dimmelo piano ok?!
e....Anna e David se la caveranno vero? non combiniamo pasticci che poi per riprendermi ci metto tanto e poi ti scrivo una bellissima storia triste e malinconica ecc che buttano giu....
:-D
scherzo... ci provo ad essere poco tragica.. ok? li salvi tutti pero'... e la continui...giusto?
ciaooo
E.

25/01/15, ore 17:05

Okey! Sono ufficialmente in ansia! xD
Fin quasi a metà, tutto stava filando (stranamente) liscio. Emma e Killian insieme, Regina e Robin che passano un po' di tempo con Roland. Davvero, tutto troppo tranquillo!
Poi è arrivato questo "Black Code" e sono andata in panico, peggio di Emma! Primo, perchè non avendo mai visto Grey's Anatomy (Lo comincerò prima o poi, giuro! xD) non avevo la minima idea di cosa significasse.
Secondo, perchè non avrei mai immaginato che significasse "ALLARME BOMBA IN UN PAZIENTE!"
Terzo, perchè il suddetto paziente si trova in chirurgia, assieme a Killian, Anna e David. Ovvero tre miei personaggi preferiti!
E ovviamente la fine è sempre così carica di suspense che non mi fa desiderare altro se non continuare a leggere, per scoprire come andrà a finire.
Spero che aggiornerai presto, non tenermi così sulle spine! xD
Bravissima comunque. La tua storia è ufficialmente diventata una delle mie preferite! :*
Un abbraccio
Kerri

25/01/15, ore 12:08

Ciao, allora le parti CS e OQ sono qualcosa di meraviglioso e non ho bisogno diaggiungere altro... poi Roland *.*, quanto adoro quel bimbo cosi dolce!!!  Arriviamo alla parte finale... inizialmente non so perchè avevo pensato alla scena della sparatoria poi riflettendo bene mi sono ricordata delle puntate della seconda stagione di Grey's che riguardavano la bomba... anche io adoro le puntante ansiose quindi sei in buona compagnia xD bellissimo il parallelismo con Anna che sarebbe appunto Hannah e David che invece è Burke. Emma a questo punto dovrebbe essere Meredith ma so sicuramente che ci sorprenderai come sempre! a presto con il prossimo capitolo :*

25/01/15, ore 11:58

Oddio! la puntata della bomba....
Sai quanto ci ho pianto?
Ok Ok, intanto spero che August sia cacciato via perchè così almeno ce lo togliamo di torno.
Sempre troppo bella questa storia!

Ps: ti prego aggiorna anche la Colifer.........

25/01/15, ore 11:53

aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ti adoro sempre di piu'!!! voglio cucciolo Roland a casa  mia! va  beh pure killian,ma e' un' altra storia!!
babi

25/01/15, ore 10:25

Ciao :)
Ho divorato la tua storia e me ne sono innamorata :)
Ho seguito tutti gli episodi di Grey s Anatomy.. O.o sei stata geniale a inserire la bomba anche nel tuo capitolo!!
Non far morire suo padre o sua sorella o la stessa Emma**
Chissà Killian come sarà preoccupato per lei quando saprà che ha raggiunto il padre e il paziente con la bomba nel corpo!! ti pregoooo :(
Aggiorna prestooo! Ti supplico in ginocchio..... hiihih.. sei troppo brava..e mi stai facendo diventare dipendente alla tua storia!! :)
Questo tipo di finale mi uccide e l' attesa mi logora..
A presto.. attendo con impazienza il tuo prossimo capitolo!
P.s Amo killian ed emma!!!! Sono PERFETTI assieme!! :)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 06:50 pm)