Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

19/01/15, ore 23:24

emma che al solo tocco dell'uomo si rilassa...e hook non la prende male anzi..la conforta e mette la bionda in primo piano ancora una volta..la bionda e i risultati ma che non ha a disposizione l'amica regina per parlarne e allora si torna da hook eheh ;)...sorrisi, confessioni e il primo bacio, ovviamente è killian che si fa avanti.."Quel bacio era stato il miglior anestetizzante mentale che potessi desiderare" effetto hook xD..interessante e movimentato il dialogo tra la bionda e august, sempre più pessimo...arriverà regina a prenderlo a calci in culo ? io lo spero ahah..brava come sempre e al prox capitolo :)

19/01/15, ore 18:46

Ciao :)
Prima di tutto scusami per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente, ma sappi che l'ho letto e l'ho trovato perfetto, come tutti e come questo.
Le frasi finali prese da Grey's Anatomy, un'altra serie che amo alla follia e credo una delle prime che mi ha portato a cercare le puntate in inglese per non rimanere indietro con la messa in onda italiana, sono stupende e si adattano magnificamente al capitolo.
Il bacio, finalmente il bacio! A momenti mi metto a saltellare per casa. E pure lui, come del resto tutto, è stato perfetto, dolce e passionale al tempo stesso. Amo come descrivi Killian e Emma, con i loro sentimenti che al tempo stesso si attraggono e si respingono. Ho apprezzato molto anche come Killian rassicura Emma sull'aborto, nonostante lei gli avesse fatto quella promessa.
Tutte le volte poi riesci a farmi sorridere per qualche battuta di Hook, tipico di lui e per questo ti dico che i tuoi personaggi sono perfettamente IC, e questa volta la visione di Killian che si guarda le puntate dei Puffi mi ha fatto ridere come una cretina!
August è davvero fuori di testa e spero che si fermi o che entri qualcuno in stanza o, ancora meglio, che Emma lo metta al tappeto. Gli starebbe solo bene!
Ottimo lavoro, spero aggiornerai presto!
Un bacione,
HollyMaster

19/01/15, ore 14:43

Bellissimo capitolo, finalmente il bacio tanto atteso tra Kyllian e Emma......
Hai descritto bene il carattere di Kyllian, e poi Emma tutto love con Kyllian <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fai soffrire August, maledetto bastardo

19/01/15, ore 14:39

Ciao!! Rieccomi a recensire anche questo capitolo!! detto tra noi, August comincio a non sopportarlo! XD
Per il resto mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le reazioni di Killian, e immaginarlo mentre guarda i Puffi mi ha fatto ridere per mezz'ora! Se ci ripenso, rido anche adesso! :')
Finalmente i nostri due personaggi stanno cominciando ad interagire sul serio e non vedo l'ora di scoprire il resto della storia! A proposito, sai già quanti capitoli avrà? :)
Un abbraccio e alla prossima
Kerri

19/01/15, ore 00:53

Ora la violenta pure?! Maledetto!
Quanto avrei voluto che Killian fosse entrato nella stanza,per un qualsivoglia motivo,e l'avesse aiutata e avesse cacciato via august...e magari poi lei l'avesse ringraziato in "modo speciale" :3
Potrebbe essere un'idea per il prossimo capitolo...

18/01/15, ore 14:15

Ciao, posso dire che questa fanfic è diventata ufficialmente la mia preferita :) finalmente il bacio *.* è stato tutto così dolce e romantico... Killian riesce sempre a farla sorridere, sicuramente è un uomo con la U maiuscola. Non come August che si vuole approfittare di Emma in una situazione del genere. Spero vivamente che arrivi qualcuno come David o Regina per fargliela pagare. Killian sarebbe ancora meglio ma non potendosi muovere dal letto è un pò difficile. Aspetto con ansia l'aggiornamento :) a presto :)

18/01/15, ore 13:34

FINALMENTE IL BACIO!
Come sono dolci e mielosiiiii!
Mi piace moltissimo questo capitolo anche se non c'è la OQ (e ho detto tutto)
è un complimentone da parte mia 😂
La fine con August mi fa paura, vero che arriverà Anna o Regina a fermarlo? Vero? HO PAURA POVERA EMMA!
Stunning chapter
Alla prossima
baci
Sara_Lovett

18/01/15, ore 11:48

Haaaaaa! Te l'ho detto che ci sarebbe stato il bacio!! *____* E tu che non volevi darmi la soddisfazione di averci azzeccato! 😤 Ed è stato esattamente come me lo aspettavo dolcissimo e bellissimo.
Adesso provo a fare un'altra previsione... Killian preoccupato per Emma entra nella sua stanza,vede quello che le sta facendo august e gli spacca la faccia! 😁😁
ahahahah giusto? 😘
Al prossimo capitolo.

18/01/15, ore 10:56

Ciao
eccoci qui, allora che dire, mi piace quando quei due trovano il modo di stare insieme e di parlare, lui è sempre attento nei suoi confronti e sopratutto non le fai sentire di aver sbagliato nemmeno il modo di comunicare le notizie, forse tutto sommato che lei sia così diretta non gli dispiace... Cristalleria a parte ;)
le ha dato qualcosa a cui pensare, ottima scusa per baciarla :D e probabilmente voleva farlo dal giorno in cui si sono visti la prima volta nonostante la brutta circostanza.. Non so ho come l'impressione che Killian abbia ancora qualche segreto, di quelli da lacrimuccia... Prima di cedere completamente senza scherzare maliziosamente.
poi invece puoi far come dire... Così... Più o meno far prendere august a cazzotti da David? Infondo Emma adesso non può reagire e non sta bene e lui non si sta comportando bene, un David, una regina, un Neal.. Snow... qualcuno che gli mandi le biglie in gola a far compagnia alle tonsille!
messaggio chiaro no?
quindi... Adesso... Ricomincia l'attesa....
Aggiorna presto!
ciao

18/01/15, ore 10:11

Cpitolo favoloso come sempre, in più c'è stato quel bacio! (occhi a cuore adoranti)
Davvero super dolce, Killian è l'uomo perfetto, su questo non si discute.
La sua reazione alla notizia dell'aborto direi che è stata "bella" ma soprattutto corretta nei confronti di Emma. Ho davvero apprezzato molto la scena.
August invece si sta comportando da cafone: come può pretndere che dopo tutto quello che è successo Emma sia pronta a parlare con lui senza alcun problema! In più è appena stata operata cavolini. E come se tutto questo non bastasse allunga le mani.... (Swan spezzagli in polsi! E poi vediamo chi è ancora in grado di fare il bravo neurochirurgo.)
Ok....dopo questo sfogo sono più rilassata......
Torno allo studio e ci si legge al prossimo capitolo.
Un bacio.

Ice and Love

18/01/15, ore 09:36

facciami il trenino!! finamente il bacio....dolce tenero e passionale!!! adoro killian è un uomo fantastico! E august?! uomo orribile tieni quelle zampacce lontano da emma! non può voler fare quello che penso....emma um bel calcio sui gioielli di famiglia! questa storia è sempre meglio!!!

18/01/15, ore 07:37

Ma stiamo scherzando? Veramente August vuole fare quello che credo? Dopo l'operazione? Ma sta fuori di coccia? Spero che si fermi in temo. Non voglio neanche immaginare la reazione di Killian quando lo viene a sapere. É meglio che august si tiene a distanza. Approposito di Killian .....l'ha baciataaaaaaa!!!! Ed é stato così dolce *-*

Che colpo dopo lo scorso finale... e invece andava tutto bene! Meno male!
E' davvero triste la storia di Killian, ma è dolce abbia voluto condividerla con lei per spiegarle il motivo della promessa... però io aspettavo di sapere la sua reazione...e invece concludi così!

ahah il solito hook , non si smentisce mai xD ma che tenerezza la sua storia , il suo triste passato e il motivo svelato per cui teneva tanto a quella promessa ..e la bionda troppo scossa per rivelargli cosa era accaduto mentre lui era sotto i ferri....adoro che emma tra tutti cerchi l'mica regina per parlare !! "nonostante io e lei fossimo ancora quasi delle perfette sconosciute si era avvicinata e mi aveva ascoltata" e la bruna che ancora si prende cura della bionda ^_^ true friendship ! stupendo che le due si rivelino tutto del rapporto con i due rispettivi pazienti "speciali" .."lo sai che sono qui per te" :D...effetto regina mills : risollevare il morale della gente..l'adoro! ..ammazza povero Daniel che fine tragica, anche qui ..e povera regina ragazzi -.- ..ma ora c'è l'effetto robin "ero qualcuno la facesse sorridere come una ragazzina" ♥...super la scommessa finale tra le due :) ..e la swan combina guai ahah fantastica..rivela tutto l'accaduto a jones in due nanosecondi xD..ma si risolverà..keep calm swan :) alla prossima ! bravaa, e ripeto la stupenda amicizia tra emma e regina da un tocco speciale a questa storia ;)

Arya la tua storia riesce davvero ad emozionarmi tanto!
Il capitolo precedente quando Emma opera anche con in atto un aborto spontaneo e anche ora, quando killian le racconta tutta la storia.
Davvero, mi sembra di rivivere le puntate di G'SA.
BRAVISSIMA!
Gra