Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

12/02/15, ore 14:36

Ciao!!! :)
Che bel capitolo!! E brava la nostra Regina!! Mi è piaciuto molto sia il suo appuntamento con Robin che quello di Emma e Killian! (Ovviamente xD). Che bello che la nostra EvilQueen si senta di nuovo amata!! ** lei e Robin sono e sempre saranno una delle coppie più belle di tutto lo show! Come le altre del resto e come Emma e Killian!! Al presunto rapimento non ho potuto fare a meno di ridacchiare, immaginando la scena! Ahahahah "Emma hai un bellissimo fisico, adesso spogliati! " xD e Killian è sempre tanto tenero! Il succo d'uva è stato il top! ** menomale che alla fine non si siano messi a guardare qualche cartone animato ma si siano dedicati ad attività... più interessanti xD
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio e complimenti come sempre :*
Kerri

12/02/15, ore 13:11

ciaooo
l'ho letta questa mattina di fretta e furia e ora la stavo ripassando, i miei piu che 5 minuti di tranquillitaààà!!!!
grazieeee...
mi sono piaciuti entrambi gli appuntamenti e Regina ha escogitato un piano molto simpatico per Emma, poi lasciamo stare quanto mi sono sciolta tipo gelato sul termosifone.. con i miei piccioncini preferiti..
però... il cerca persone a quell'ora tarda vuol dire solo una cosa.. guai in vista... e pure belli grossi..
non ti dico quel che sto pensando se no lo usi contro i miei piccioncini e non va bene
;)
mi raccomando non saltare gli aggiornamenti!!
a presto
E.

12/02/15, ore 11:54

Finalmente un po di calma per le nostre coppiette... Ho adorato entrambi gli appuntamenti, perfetti in tutto!!! *.* Ora sicuramente succederà qualcosa e quel cercapersone che suona non promette niente di buono... Speriamo bene xD a presto :*

12/02/15, ore 11:32

alleluja.....balla sentendo i cori angelici!!!! e posso dire che in questo capitolo la mia preferita è stata regina...sempre detto che era Evil solo di nome!!!
e i duo cuoricini....amori santi che belli!!! speriamo che il cerca persone sia per un parto o comunque qualcosa di urgente ma non tragico!!!!

12/02/15, ore 10:12

Wow! Il momento di pace ci è piaciuto assai! È suono di quel cercapersone che mi fa presagire una qualche scocciatura dietro l'angolo! Dopo i Led Zeppeling, il caro zio John Lennon, Arya ma sei con me quando metto le canzoni e non me ne accorgo? XD
Ti prego non farli penare troppo, sono dolcissimi insieme!
Un abbraccio :-*
Persefone
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 02:17 pm)

12/02/15, ore 08:37

Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo.
Il cerca-persone.
Emergenze.
AIUTO!!!

Amqkznxbfbqjjakejdnsndjzjakrixgwn!!!
La tenerezza!!
Killian e Emma sono.... AWWWWWW!!
Teneri.
FOTTUTAMENTE teneri.
Caso chiuso.

Anche Regina e Robin...
È la Regina Cattiva che piange?! Domani avremo 30-40 gradi all'ombra, me lo sento.
Boh, un bacione, stacco prima che il prof di pittura mi pinzi.
Capitolo stupendo è troppo kawaiioso fanne altri così, mi raccomando.
Un saluto!!
Lils

Ps: ma allora era un problema del sito, non solo ad esempio al mio computer!!
Mi sono presa un colpo!!

12/02/15, ore 06:37

Ah, finalmente un po di tranquillitá, e che carini che sono Emma e akillian <3_<3 Comunque il cerca persone che suona non presagisce nulla di buono. Perché ho la sensazione che Emma passerà un bel po di guai per non aver risposto?aspetto il prossimo cap.
P.s so che non ho recensito i cap precedenti ma posso dire una cosa? Quanto é odioso Neal? Madò non lo sopporto proprio.

09/02/15, ore 20:46

e menomale che c'è la spalla di killian su cui piangere..”io sono qui per te, e ci sarò sempre...” beh più dichiarazione di questa..swan figlio o noi lui ci sarà :) emma solita scappare davanti ai problemi , ma c'è ancora una volta jones a fermarla, fantastica reazione dell'uomo e finalmente la donna sembra capire come stia la situazione tra i due..pessima ma calcolata reazione di neal,e grande swan questa volta, ma henry vince su tutti , troppo dolce :) “Tutti i miei compagni mi invidieranno tantissimo per avere la mamma fidanzata con Capitan Uncino!” ahah :)..ho adorato, as always, il pov di regina ! Diretta e schietta verso l'amica, questa è amicizia quella vera ! “l'infuriata” davanti a tutti per cercare di fare aprire gli occhi alla bionda top e anche il finale..gente, regina never fails ed ad emma serve proprio un'amica cos' al suo fianco..alla prossima :)

09/02/15, ore 12:35

Oddio adoro questa storia, finalmente adesso sono un po' più libera e potrò commentare più spesso!!!
Scherzi vero? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e aspetto con impazienza il seguito...Emma che ha solo pensato di lasciare andare Killian??? E' una folle e ti prego dimmi che Neal adesso se n'è fatto una ragione e la lascia in pace una buona volta, credo sia stata piuttosto chiara e diretta!!!
Spero di leggere presto il seguito *_*
Un abbraccio
Cristina

09/02/15, ore 00:40

Ho adorato la dolcezza di Killian a farle capire che lui l'amava così con o senza figli...
E Neal (che già non sopporto quello della serie tv di mio XD) che lo chiama "quel paziente" mado che rabbia! Ho stimato Emma quando l'ha frittellato al muro xD

08/02/15, ore 23:16

buonaseraaaaaa
un capitolo quasi tranquillo... quei 5 minuti che volevo tra i due *__* pero' Emma ci prova sempre a rovinarmi la scena!! non ci deve piu provare a decidere per lui ok?
:-)
Neal sparisce giusto? non è che si fa venire in mente di farla licenziare per gelosia (dimmi che non ti ho dato una mezza idea ti prego...)
E Regina cosa ha in mente?
uff che ansia!!!
allora secondo me è un buon capitolo, sicuramente prepara a qualcosa di grosso (SOB!) quindi ora aggiorni prestissimo vero?!? :D
heheehheheh

08/02/15, ore 20:26

Oddio Stairway to heaven è una delle mie canzoni pteferite! ;-) Ma quanto può essere dolce quell'uomo con una mano sola? Un fottio di zucchero aleggia intorno a me! E come ho già detto Neal levati da mezzo e te ne saremo grati!
Bravissima come sempre!
Persefone

08/02/15, ore 15:53

Sai, anche se tu credi che non sia uscito bene, secondo me è proprio un bel capitolo!! Che belle le parole di Killian, davvero!! Ce ne fossero uomini come lui! ** e Henry che approva la relazione è stato veramente tenero!! Neal finalmente ha scoperto i suoi sentimenti e Emma gli ha detto chiaro e tondo ciò che pensava!! Ha fatto bene! Ma ho letteralmente amato Regina nell'ultima parte!! È stata Regina, se stessa, l'incarnazione dell'amicizia che non ha paura di dire le cose come stanno, pur di far rinsavire l'altro! A volte anche essendo cattivi, quando l'altra persona è un po' testarda!! "La stanchezza ti rende parecchio idiota" è stato il top!! La stanchezza rende un po' idioti tutti ed Emma non è da meno, considerando le giornate che sta passando! Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Regina!! E mi piacerebbe leggere anche dell'appuntamento della EvilQueen (che poi tanto Evil non lo è più), con il grande re dei ladri!! Spero scriverai qualcosa anche dal loro pov nel prossimo capitolo!! Io intanto aspetto, sono felice tu abbia aggiornato presto!!
Un bacio
Kerri

08/02/15, ore 13:53

Questo capitolo è triste ma allo stesso tempo carino e allegro. Non chiedermi perché XD.
Ogni capitolo con Regina POV mi fa pensare "O mio Gold sbrigati con sto appuntamento!" XD
non ho capito molto bene la fine sinceramente, quando Regina dice a Emma di andare da Killian, perchè?
scusami la "ritardaggine"
STUPENDO CAPITOLO COME AL SOLITO
baci
Sara_Lovett

08/02/15, ore 11:46

...
Lasciare Killian?!
Ma dove?!
Che cazz... NEANCHE PER SOGNO!!

...
Spero che la storia del correre da Kllian per questo o quel motivo sia una balla inventata da Regina per fare un modo che Emma si riposi, magari la sua mente contorta ha partorito un astruso piano per:
1- metterli insieme (ALLELUJA)
2- Emma eviti di morire per la stanchezza (non mi stupirei. MA NON DIAMO STRANE IDEE AD ARYA)

Sto dormendo in piedi, mi sono appena svegliata e mi apspetta il libro di storia, perché quella piattola della prof deve fissare le interrogazioni il lunedì alla prima ora.
Bah.
Un saluto!!