The Boss
di JasonMcCann99

11/06/15, ore 12:38

Che pervertito!!! Okay scherzo, diciamoci la veritá é piaciuto persino a Lizzie ;) non vedo l'ora che aggiorni baci <3

11/06/15, ore 11:39

Scusami sempre se nn ho rrecensito subito ma devo studiare per l' esame uffaaaaa e grazie per averci dato buona fortuna per questo grz ...cmq adoro questo capitolo 😛😍aggiorna e se vuoi puoi mandarmi l'anticipazione grz a presto un bbacio julia smith😘😘

11/06/15, ore 10:52

Wow,che carino che è Justin,sei molto brava scrivi davvero bene,aggiorna appena puoi mi raccomando 😍

11/06/15, ore 09:18

Ciao, anche la mia parte preferita era l'ultima😍 questa storia è magnifica e non vedo l'ora che continui🎉 aspetto con ansia l'anticipazione😍😍

11/06/15, ore 08:54

Questo capitolo è bellissimo! *^^* Questa storia è fantastica! xD Sono rimasta di sasso quando Justin non aveva detto nulla ai suoi genitori! xD Non saprei che altro dire visto che non sono brava con le parole oppure sono rimasta così incantata dal capitolo da non sapere cosa dire! *^*
Alla prossima! :**

11/06/15, ore 06:23

io li adoro e adoro il fatto che pian pian loro stiano tornando insieme e adoro quando si scambiano effusioni

11/06/15, ore 01:18

no vabbè, immagino justin brillo che sbuca sopra kensy lol devi continuare la storia si fa interessante,nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire la verità,hanno fatto l amore,non riescono a stare l uno lontano dall altro,che aspettano a mettersi insieme?ughhh continua preeesto,capito stupendo.
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:20 am)

11/06/15, ore 00:16

La mia parte preferita é quella finale ovviamente e bellissimo come sempre ❤

11/06/15, ore 00:08

Buonasera dolcezza!
Come stai?
Stavo andando a dormire, ma quando ho visto che avevi aggiornato ho improvvisamente perso la voglia di dormire e ho letto il capitolo haha
Cosa penso di questo capitolo? Meraviglioso come al solito, ovviamente. Non mi deludi mai, sei troppo brava.
Oggi non ho molto da dire in realtà, ma ci tenevo a ringraziarti, quindi grazie per tenermi compagnia con le tue ff e grazie perchè quando scrivi le tue storie mi porti in un altro mondo e sempre con le tue storie fai sentire le beliebers (me compresa) più vicino a Justin, quindi semplicemente grazie.
Buonanotte splendore, aggiorna presto.
Un bacio, Sara.

10/06/15, ore 23:44

Djejdjejsjsjsi i have no words for this!
Secondo me nessuno dei due aveva detto niente del fatto che non stanno più insieme perché nel loro cuore sanno ciò che vogliono e cioè stare insieme e rendermi feliceeeee!! Dillo che è cosi hahahahhahahaha

Grazie mille per aver accokto il mio consiglio ed aver recensito in tempi ottimi! Continua cosi, ti adoro!!

Ma soprattutto adoro la tua storia talmente tanto che dopo una giornataccia di studio sono qui a cecarmi dal telefono pur di leggere e recensirla!! Continua presto ti prego non farci aspettare tanto!!

Baci e a presto, Andrii

10/06/15, ore 23:39

Hey McCann ;)
giuro un giorno riuscirò a fare una recensione decente, ma questo...non é quel giorno. Vado di fretta, batteria a 5 % e non so scrivere con questo dannato coso.
Il fatto che tu abbia aggiornato cosi presto...*-* mi piace e potrei abituarmici.
perche tu mi ami e so che lo farai solamente per rendermi felice ^-^

...''mi sento confusa, non so deve sia sparito Justin. E' caduto dal letto? "Justin?" lo chiamo fissando il buio. Nessuna risposta. Si è arrabbiato forse?"

Per un qualche strano motivo ho immaginato Justin cadere dal letto e mi sono sbellicata di risate ( dio, devo proprio trovarmi un ragazzo...questo essere zitella mi da alla testa)

Mi é piaciuto molto il fatto che Justin era preoccupato per l'arrivo dei genitori....era .... tenero?♥ si dai.

Come le cose si complicheranno?
Io devo assolutamente sapere. Okay? Bene. Non ne ho la più pallida idea di cosa possa succedere.

Aspetto un' anteprima.
Alla prossima. ♥
un baciooo.

10/06/15, ore 23:38

Bhe che dire mi sto stufando di ripetersi sempre le stesse cosa ... ma é la verità quindi adoro questa storia , e quando si sono messi a letto é stata la parte che ho preferito di più . spero che non litighino più, e che i due bambino stiano bene nelle mani della babysitter..... Bacibaci

10/06/15, ore 23:30

Bravissimaaaa adoro questo capitolo chissá sono proprio curiusa di sapere il seguito, a presto.
Io ho gli esami quindi se non riusciró a recensire sará per mancanza di tempo

10/06/15, ore 23:16

Ehii tesoro,
spero di essere la prima ad aver recensito dato che l'altra volta ero una delle ultime haha
Amo questo capitolo, alla fine è la parte che preferisco aw
Sono troppo dolci, non vedo l'ora che si mettano assieme e chi lo sa che si sposino ahah lo spero però
No ma Barbara nella gift? Ahaha amore mio, è bellissima (ho un debole per lei aw)
Comunque non vedo l'ora che tu continui, sono troppo curiosa!
(Lo so, ho scritto malissimo, ma ho un sonno tremendo dato che sono le 23 però non potevo andare a letto senza recensire..)
Un bacio♥

10/06/15, ore 22:59

Cioè non stanno insieme ma le loro famiglie sanno di si e li adorano insieme, meglio così non dovranno faticare per dirgli di essere tornati insieme al finto ragazzo/finta ragazza✌️
Ma secondo me Justin nasconde qualcos'altro..