The Boss
di JasonMcCann99

03/04/15, ore 23:56

O mio dio, sto ancora sclerando per il fatto che Justin l'ha baciata senza che le lo chiedessero!
Ho riso per mezz'ora quando hai detto quello della bambola haahahah.
Okay, come ti avrò già detto un milione di volte, amo queste fanfiction, e la sto amando sempre di più aw.
Okay, allora spero che continuerai al più presto,
bacii♥

03/04/15, ore 23:08

Capitoloo meraviglioo davvero! ❤❤❤
Ma nn sono arrivata in tempo per recensire prima ed avere l'anticipazione del nuovo capitolo miiii :'(😭😢
-Francy

03/04/15, ore 22:58

MANNAGGIA LA PUPAZZA, SONO LA NONA volevo anche io lo spoiler, ora piango.

Ora faccio la mia ipotesi: saranno in camera e lui cadrá accidentalmente nelle sue mutandine AHAHAHAHAHAH

Dopo questa mi nascondo e non sentirai mai più parlar di me.
Però continuerò a seguire la storia segretamente :P

Ciao bellezza ♡

03/04/15, ore 21:50

Cos..? Anche se non sono tra le prime sette ma sono l'ottava, me la dai l'anteprima lo stesso, per favore? Oh Cristo (alla Jack eheh) sono intrippatissima con questa storia e se tu non continui al più presto possibile penso che potrebbe venirmi un attacco di cuore, o potrei morire d'ansia, o di qualsiasi altra cosa!
Io ti prego, ti scongiuro e ti giuro che, se continui o mi dai l'anteprima, giuro sulla mia mamma, che cercerò di essere sempre la prima a recensire e giuro, farò qualsiasi cosa tu voglia, ma per favoooooooore, piango.
Sto diventando emotivamente instabile, quindi per non aggravare la situazione più di questo, continua :C
Ok, basta, giuro, ho finito di rompere, ma ti prego devi assoluitamente aggiornare! e so che starai pensando 'ma questa una vita sociale non ce l'ha?' si, Gianludovicoalfonsoermenegildo di Trapanicasertanapolieprovinciadituttal'Italia, ho una vita sociale (non che a te interessi) ma questa storia deve continuare assolutamente, ok? Ok.
Bene, ti lascio, un bacio, un abbraccio, un qualunque cosa tu voglia, ci sentiamo!
T'amo tanto c:

03/04/15, ore 21:09

Ehi ho fatto il prima possibile sonp la settime inviami subito l'anticipazione anche perché io ho sempre seguito e recensito la.tua storia.pleaseeee io amo questa ff e nn é per nniente banale.anzi l'adoro aggiorna subitissimo e mandi l'anticipazione 🐴🐻😘😘

03/04/15, ore 20:13

Inizio con il chiedere scusa per l'enorme ritardo con cui ti lascio la recensione.
Purtroppo, con l'aggiornare della mia storia e con il poco tempo che mi rimane per visitare EFP, la tua ff è stata trascurata da me...
Io la adoro, credimi! Quindi non credere di avermi persa. Ogni volta che non potrò leggere, stai sicura che prima o poi torno :')
Parlando di questo capitolo: fantastico, come sempre. Mi è piaciuto molto il momento dolce che si è venuto a creare tra lei e Justin. Certo, non è molto delicato il ragazzo, ma è stato carinissimo (secondo me) quando si è preoccupato perchè non respirava :') E' stato anche molto divertente!
Tu riesci a racchiudere il divertimento con la serietà in un solo capitolo. Questo è molto positivo! Ciò vuol dire, che riesci a farmi ridere e allo stesso tempo rendermi partecipe in quello che prova la protagonista!
Sei molto brava e continua così ♥
Buona feste :))

Anonymous_Writer

03/04/15, ore 19:56

L'ha chiamata amore, aw
Anche se 'per finta' comunque li adoro insieme e voglio scoprire cosa abbia passato justin

03/04/15, ore 19:46

Amore mio!!!! Sono la seconda a recensire quindi aspetto l'anteprima!!! Dio mio che ansia perché Justin gli ha dato un bacio alla fine? Non che mi dispiaccia ma loro la sera prima hanno litigato come cane e gatto! Aaaaaa sono troppo curiosa, ti faccio una domanda, ti piace proprio mettermi ansia eh? Dio mio dai posta presto che non vedo l'ora! Il capitolo è a dir poco favoloso, amo la tua storia! Dio mio ho un sorriso che va da un orecchio all'altro! Ti aspetto!
baci
blery25 <3 <3

03/04/15, ore 19:41

Oh oh oh mo me mandi l'anteprima o giuro che violento justin e i one direction! E devi dirmi il motivo di juss juss, di alex e lou lou! No ok i nuovi nomignoli sono ripetizione della prima parte del nome! Ora continua

03/04/15, ore 19:40

oddio justin arrogante mi eccita ma quello dolce mi fa sciogliere!!! Ti prego falli mettere insieme il prima possibile o almeno un momento dolce!!! Comunque amo questa storia!

03/04/15, ore 18:56

HOLAAAA! Questa ff diventa sempre più interessante ogni capitolo!! Spero che con le vacanze aggiornerai più velocemente, perchè è veramente STUPENDA questa storia! *si emoziona per essere la prima (?)* Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacii ♥♥

02/04/15, ore 19:53

Hahahah grande trisha! Ti prego continua devo sapere di più! Ora sto guardando naruto la 2 puntata e mi mancava vederlo hahaha no ok! Juss deve mettersi con lui ok? Ok

02/04/15, ore 08:30

Buondì meravijosa!
Come butta?

Senti, ti avrei lasciato la recensione già da ieri sera, ma sono crollata leggendo il capitolo. Infatti mi sono svegliata col cellulare in mano lol

Anyway

Che carini che sono, io già li shippo, evviva i JENSY lol

Allora, secondo me Kensy ormai è andata, non ha più speranza di poterlo odiare di nuovo, poi soprattutto , secondo me, ora che sa che è il ragazzo sexy conosciuto su skype, alèèè.

Maaa, visto che è sempre tutto nelle tue mani (o testa), io voglio la tua versione, lascia perdere le mie supposizioni del cappero.

A presto belesa, kisses :)

01/04/15, ore 23:42

Wowowowo che bello qiesto capitolo,come tutti gli altri d'altronde,comunque da oggi per me iniziano le vacanze non so per te ma comunque spero di si ahhahaha anche perché ti prego aggiorna presto e fammi sapere 😘😘😘

01/04/15, ore 23:07

MERAVIGLIOSOOO TESOROO ❤❤❤❤❤❤