The Boss
di JasonMcCann99

09/06/15, ore 18:20

Scusamiii ma.sai ho avuto tanto da fare e poi dovevo recensire altre ff e sai nn voglio lasciare nessuna in disparte ma spero cmq che mi invii l'anticipazione perke adoro la tua ff e perke la metto sempre ai primi posti ...che dire adoro questo capitolo lo amo e mi sn emozionata nel leggerlo amo il feeling tra di loro sn ADORABILI. Aggiornaaaa e se vuoi inviami l'anticipazione pekre.nn posso aspettare hahah baci julia Smith 😘😘

09/06/15, ore 18:05

Bellissimo capitolo, la parte finale non me la aspettavo, beh concludere la storia? Se fosse per me la continuerei all'infinito perché è bellissima, però se vuoi un mio parere mi piacerebbe un lieto fine, magari il matrimonio! Bah basta che sia un finale bellissimo che mi faccia piangere, non me lo aspettavo che facessero l'amore, pensavo che si sarebbero messi insieme prima di farlo! In quanto alla storia che vuoi iniziare a scrivere, a me piace molto quando Justin fa il cattivo, eh lo so che ce ne sono tante, ma tu potresti renderla originale facendo qualcosa che nessuna storia ha! Confido in te! Baci e alla prossima!
blery25 <3 <3

09/06/15, ore 14:20

Che porcellini ahaha, okay mi ritiro.
Allora, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo un questo capitolo ed eccolo qua! È bellissimo, uno dei più belli veramente.
Ero tipo curiossissima di sapere il perché Justin si fosse comportato male con kensy e posso dirti che non me lo aspettavo per niente questo.
Hai anche chiesto che tipo di fanfiction mi piace e se vuoi io ti dico poi non so... se vuoi io sono sempre qua, seguirò la tua ff fino al ultimo capitolo quindi ti romperò a volete dicendoti che amo questa ff (la verità) ahaha
io ho finito con il mio poema, continua presto,
bacii♥

09/06/15, ore 01:15

WawaWaaa finalmente le cose si fanno serieee!! Yeahh!!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli, anche qui da Barcellona!! Baciiiii :* :* :*

09/06/15, ore 01:04

ho letto tutta in una volta la fan fiction,adesso continui presto che voglio sapere come finisce,è coinvolgente,mi piace

08/06/15, ore 23:51

Bellissimo! L'altra volta non ci sono riuscita ma voglio sapere le anticipazioni... Continua appena puoi😊

08/06/15, ore 23:09

Certo che sono d'accordo che aggiorni più volte che domande sono?!?! E personalmente amo questo capitolo come tutti gli altri. Ci ho azzeccato lo sapevo che scopavano!!! Ehi già deve finire?! Uffa... comunque a me piacerebbe leggere un fantasy

08/06/15, ore 22:12

Heiii questa volta sono in tempo;)
Tornando al capitolo.. FINALMENTE non sai da quanto aspettavo che si confessassero il loro amore , ti prego non farli litigare sono cosi dolciii insieme , li amo . per quanto riguarda l'aggiornamento... Per me se aggiornassi ogni giorno da ebbe perfetto..... No scherzo scherzo ma se aggiorni spesso non mi dispiacerebbe. E per la nuova storia non so .. Quella che gai iniziato mi sembra carina , in quanto ho letto solo un capitolo. Ci "sentiamo" nella prossima recensione ;'**********

08/06/15, ore 22:05

Aaaa. Amo questa storia.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Scrivi davvero bene, complimentii!

08/06/15, ore 21:01

Questo capitolo è la morte! Finalmente si sono decisi ma Justin nasconde qualcosa e spero che riesca a parlarne con Kensy uhm vorrei una storia con un bel lieto fine

08/06/15, ore 20:48

oddio! finalmente sono riusciti a parlarsi e a farlooo!!!
sono contenta e curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo

08/06/15, ore 20:37

oddio che belli nella fine del capitolo! spero proprio si mettano insieme!

08/06/15, ore 20:11

OMG OMG OMG!
Ho letto questo capitolo tipo in dieci minuti!
Oddio sono troppo felice!
Finalmenteee
Ti devo fare solo una domanda: ma questa era la sua prima volta vero? Perchè diceva sempre che non aveva mai avuto ragazzi e la sua migliore amica la prendeva sempre "in giro" perchè era vergine.
Comunque ho amato questo capitolo e ho sclerato come una pazza haha
Non ho molte parole da dirti, posso solo dirti che questa storia è meravigliosa (anche se te lo dico sempre, ma è la verità haha) e che ho amato particolarmente questo capitolo soprattutto per i sentimenti confermati da Justin e per il piccolo bacio casto di Kensy e per quello passionale di Justin.
Sei bravissima!
Aggiorna presto, un bacio.
P.s. Mi farebbe davvero piacere se ruberesti due minuti del tuo tempo a rispondere alla mia domanda.
Grazie mille, Sara.

08/06/15, ore 19:48

Hey McCann ;)
credo di essermi fottutamente innamorata di questo capitolo.
Finalmente hanno fatto qualcosa, iniziavo a pensare che Justin fosse gay!

"Provavo un leggero senso di odio nei tuoi confronti, era come se tu mi avessi illuso, ma lo avevo fatto da solo."

Oddio che tesoro. Giuro mi ha fatto una tenerezza assurda, vorrei solo coccolarlo ora :(

"Tu non sai quanto cazzo ti voglio in questo momento."

Okayyyy...forse le coccole potremmo farle anche dopo mlmlml...scherzo...io amo Kensy. Mi descrive troppo, e Lizzie....mi fa morire!!

Non ci credo che la storia è quasi conclusa....e i baci e cioccolatini? :(

Tu devi scrivere Mrs Bieber..ught!!
Ah e....we are together.....sto ancora aspettando sai?

Aspetto lo spoiler per messaggi.
alla prossima...dolcezza ♥

08/06/15, ore 19:39

dio dio dio te sei pazza!

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ricordo di avera messa tra le preferite più dio un mese fa ma l'ho cominciata solo ora: CHE ERRORE CHE HO FATTO!

è bellissima, originale e travolgente!!! mi hai lasciato senza parole: di solito le mie recensioni sono luuunghissime e ricche di dettagli ma mi piace tutto della tua storia e l'unica cosa che mi sento di dirti è AGGIORNAAAAA!!

non voglio sembrarti troppo cattiva e crudele, ma.. sai.. vorrei dirti che io sono in piena fase di crisi da esame di maturità e se non ottengo i mille(?) capitoli che vorrei di questa storia è probabile cheio ti raggiunga ovunque tu sia per costringerti a scrivere puntandoti contro un libro di analisi matematica!!!

ti prego, soddisfa il mio desiderio hahahahaha

ancora complimentoni e sappi che aspetto solo te!!
a presto :* ♥