The Boss
di JasonMcCann99

12/04/15, ore 00:05

La seconda parte la pubblicherai sempre qui? E comunque il capitolo è davvero bello, Justin mi fa salire il nervoso!

Ps: mi hai fatto venire fame a causa della torta😂
Ps2: anticipazioni?

07/04/15, ore 18:55

O mio dio sto ridendo da mezz'ora ahahah, non voglio pensare a che cosa abbia pensato il papà di Kensy quando gli avrà visti, rido.
Ma perché Justin stava nudo? Kensy lo so ma di Justin non ho capito.
Okay, avrei voluto tanto ricevere anche io l'anteprima però sono la dodicesima quindi aspetterò il capitolo (che sfortuna che sono)
Ti volevo chiedere un'altra cosa, dato che hai detto che stai creando un trailer, volevo sapere con che app, perché avrò scaricato tantissime app ma erano tutte brutte.
Spero che continuerai presto,
bacii♥

07/04/15, ore 15:04

HAHAHAHAH oddio mi sto rotolando!!!! Questi due mi fanno morire!!! La mia parte preferita è sicuramente quella con Justin e Losh! Quel ragazzi è un fenomeno. Purtroppo sono arrivata tardi e niente anticipazione per me ma non vedo l'ora di leggerebil prossimo capitolo!

07/04/15, ore 09:33

HAHAHAHAHA Oddio che risateeee mamma mia,ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa dice il papà ahhahaha mi raccomando fammi sapere

07/04/15, ore 01:00

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAHHAH non ho mai riso così tanto in questa ff come adesso!!! :'D Questo capitolo è epico!! Veramente bello! Non vedo l'ora di leggere come va a finire! :D

07/04/15, ore 00:42

Fanculo sono l'ottava uffa....la mia parte preferita è di sicuro tutta la ff! E se domani non continui ti sgozzo jerry! E se fossi stata io in kensy justin era per terra momentaneamente svenuto per il mio violentamento muhhaahha

06/04/15, ore 23:14

Ho perso un polmone a forza di ridere AHAHAHAHAHAHAAHAH
Prima il fratellino di Kensy, poi sua madre che urla che si sposano e arriva suo padre come se si fosse improvvisamente svegliato e poi sempre suo padre che li scopre nudi mentre parlano nel corridoio AHAHAHAHAHAHAHA no tranquilli, tanto suo padre non vi ha visti AHAHAAH :')
Tadaaaaaaaaaa, ce l'ho fatta a recensire tra le prime sette, anche se ti avevo promesso che sarei stata la prima, ops, l'ho visto adesso il messaggio c:

Cooooomunque, me piasa un sacco questo capitolo, spero tu continui presto perchè, davvero, non puoi lasciarmi cosi! avanti, sei proprio cattiva con le tue lettrici se le fai questo :c

Va bin, smetto di scocciarti e vado, alla prossima! :)

Un bacione, me lol :3

06/04/15, ore 23:09

fan girl mode : ON
Level : 10000
OMG OMG OMG OMG AHCMALCMAJXNJALALAHXHUS

AHAHAHAHAHAHHHH TUTTI NUDI ALÈÈÈ

Allora già con la risposta alla recensione del capitolo precedente mi hai brrr....."eccitata" (anche se brutto da dire, cerca di capirmi lol)

Poi questo

Rido ancora giuro AHAHAHAH

ma io ti amo

Poi il papà
Rido più di prima 😂😂😂😂😂 che imbarazzo mother of god

Però volevo chiederti una cosa, per la scena sei stata ispirata da un film in cui era protagonista Sandra Bullock e il marito di Blake Lively di cui ora non ricordo il nome ma so per certo che è un figlio assurdissimo?

Respira ora

Senza virgole rende meglio il mio barely breathing al solo pensiero delle spalle di quell'uomo 😍😍😍

Tornando alla storia. Non ti azzardare a dire che sia uno spreco di tempo leggerla e recensirla, perche io la A M O.
Dillo ancora & I'm going purple Ninja on you LOL

Bye cutie pie 😘😘😘

06/04/15, ore 23:07

Capitoloo meraviglioso❤💜💙💚💛💖
continuaaa prestooo😀😀
-Francy

06/04/15, ore 22:43

Scusami se nn ho recensito subito cmq...grazie pe. l'anteprima hahaha lo adoroo come.farò quando questa ff finirà? Moriró? Forse si....io la amo questa ff la adoro aggiorna subitissimo baci Julia Smith 😘😘😘😘

06/04/15, ore 22:09

Dio mio che capitolo, ha superato le mie aspettative non me lo aspettavo, eh si anche la mia parte preferita è quando si trovano nudi sopra l'altro (non mi prendere per pervertita, ma se ci fosse stato un bacio proprio in quel momento sarebbe stato super romantico) questa situazione mi piace, ti prego dimmi che rimarranno "fidanzati" anche dopo essersene andati via dalla casa dei genitori di Kensy! Dio mio che capitolo bellissimo! Mi hai lasciata tipo WOW! Dovevi vedermi! Ho un sorriso che va da un orecchio all'altro! Mamma mia mi hai resa super felice, sai solo al pensare che dopo domani dovrò riiniziare a svegliarmi alle 6:30 del mattino, mi manda nel panico e nella depressione più assoluta! Hahaha ma meno male che ci sei tu!
ti prego continua presto perché non vedo l'ora!
Dio mio!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

06/04/15, ore 22:06

Ehm non per fare la pignola ma in questo capitolo ci sono molti errori di distrazione, si vede che non l'hai riletto. Ti faccio degli esempi:
'' che io abbia visto il fil ''
'' e al abito bianco.''
'' del mio vicino in mutante."
''Una solo porta''

Con questo non voglio assolutamente offenderti, adoro la tua ff! Aggiorna presto ;)

06/04/15, ore 21:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHA
L'ultima parte è stata epica. ODDIO.
E Justin potrebbe sciogliersi un po' però!
Baci, alla prossima!

06/04/15, ore 13:38

Oddio oddio oddio Ken e a Just, awwwwww Sono innamorata, oddio, tu sei bravissima a scrivere. Mi sono immersa completamente nella lettura e sentivo quello che provava Kenny, 😍😍😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Continua assolutamente, ti obbligo a continuare. Alla prossima, aspetto con ansia 😊😊

04/04/15, ore 07:35

É un capitolo davvero stupendo,le mie vacanze procedono bene e le tue? comunque aggiorna presto e mi raccomando fammi sapere❤️❤️