The Boss
di JasonMcCann99

24/05/15, ore 08:37

Questo capitano lo é magnifico. Il tuo modo di scriverò pure . non vedo quali siano i problemi, adoro questa storia sul serio enon vedo l'ora che aggiornò . ti pregoooooo non metterci tanto. Bacibaci;)

24/05/15, ore 03:17

Io ti adoro quando aggiorni xD capitolo bellissimo il fatto dei bambini È ancora più bello visto che li farà riavvicinare *____* non vedo l'ora di vedere come vanno le cose fra loro quindi continua al più presto ciaoooo

24/05/15, ore 01:15

Tre settimane? ?
Porca putroccola!
Anche io mi aspettavo pochi giorni sinceramente.
Beh
Meglio così
In questo modo i due piccioncini staranno insieme tuuuuutti i giorni.
YEAH BUDDY

Spero che Justin non abbia ucciso la piccola Sophie lol

Per il resto me piasa molto il fatto che Kensy sia gelosa dei bambini (wow) e di un cuscino (doppio wow)
Flash news: lo sarei anche io Hihihihi

L'unica cosa che non ho capito: quando sono in macchina e Kensy prima di addormentarsi vede una forte luce bianca. Cos'è successo? Incidente mi sembra di no visto che si sono risvegliati nel letto di Justin.

Ok

Direi di non aver altro da dire.

Aggiorna.......quando riesci, è maggio ed è l' inferno per tutti.

Ciauuu :)

23/05/15, ore 23:33

Che teneri che sono Justin e è la piccola ragazza ohnodevorimanereconJustin.
Ok dai... il sono mi da alla testa... ci vediamo al prossimo capitolo bellezza!
Amo la tua storia!!

23/05/15, ore 23:21

Mi era mancata questa fanfiction, proprio l'altro giorno ci stavo pensando e non capivo il perché non continuavi e poi mi sono ricordata che avevi detto che non riuscivi più a scrivere.
Comunque sono felicissima per il fatto che tu abbia continua perché io amo questa ff!
Come faranno a restare per tre settimane con due bambini? Loro non riescono a curare se stessi e i bambini ahahah
Come non detto, il promo giorno e Sophie sta già male!
Continua presto,
un bacio♥

23/05/15, ore 23:17

Tre settimane oddio poverini peró, io mi sentirei male sopratutto con non uno, ma due bambini

23/05/15, ore 22:42

Che bel capitolo, lo adoro che carini che sono i Jensy, li adoro, sono cosi carini! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il banner è divino, e la foto di Justin che dorme alla fine del capitolo è favolosa proprio un bel modo per augurarci la buonanotte! Grazie a buonanotte anche a te!
baci
blery25 <3 <3

04/05/15, ore 19:53

Ti prego aggiorna al più presto 🙏🏼 la tua storia è molto originale.Ha momenti dove scoppio a ridere e momenti dove mi vengono gli occhi a cuore lol
La adoro, A presto ☺️

03/05/15, ore 00:02

Questi due devono assolutamente mettersi insieme... chiaro?
Ma Justin che d'un tratto diventa dolce?
quanto é tenero con i bambini?
devo assolutamente sapere come va a finire la storia di loro due che mantengono i bambini loool.
aggiorna aggiorna ♥
Mi piace da impazzire il modo in cui scrivi ♥♥

02/05/15, ore 10:05

Ciao bella, anche questo capitolo è fantastico, sei bravissima. Spero che aggiorni presto! Un bacio😘

01/05/15, ore 18:55

Forse, ok, no dai. I Bieber con i piccoli non lo reggo. Ceh, mi viene un infarto. Ma in qualsiasi caso spero di arrivare viva al prossimo capitolo.
Mi piace un sacco la storia e mi incuriosisce da morire quindi, se non mi viene un infarto prima, ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni!

01/05/15, ore 16:43

Scusamiii se recensisco solo adesso ma sto in Spagna cmq...AMOOO QUESTOO FOTTUTO CAPITOLOOOOO È STRAORDINARIAMENTE STRAORDINARIO MI PIACE UN SACCO LO ADOROOOOOO AGGIORNA SUBITO SENNO MUOIO HAHAH BACI JULIA SMITH 😂 ☺ 😍 😙

01/05/15, ore 07:18

oddio dai allora quando si sposano? quando fanno i bambiniiiii daiii che bello sono così emozionata aggiorna presto e fammi sapere al più presto ti prego❤️❤️❤️❤️

01/05/15, ore 07:05

Il fatto che qualcuno di loro si sveglierà mi incuriosisce molto e voglio davvero sapere chi è

01/05/15, ore 01:27

è bellissimo aspettare se poi i capitoli sono cosi belliiiii non vedo l'ora che succede qualcosa fra loro sono piu che curiosa. Un bacione a prestoooo