The Boss
di JasonMcCann99

18/04/15, ore 22:07

Mi piace moltissimo, sopratutto l'ultima parte in cui lei gli sbatte in faccia tutta la verità

15/04/15, ore 15:22

Oh mio dio, c'è Oddio ahahahahahaha lui l'ha baciata così dal nulla, per me lui è perso per lei ahahah comunque no vabbè ho iniziato a leggere ieri la storia e mi ha stra preso e adesso voglio sapere troppo come continua del perché lui è cosi del perché dei tatuaggi c'è tutto😍 aggiorna presto un bacio😘

15/04/15, ore 11:50

I'm a disaster, I know, ma non mi ricordavo la password e quindi non ho potuto entrarsi per qualche giorno, maaaaaa, TUTTO RISOLTOOOOOOOO! Per mia fortuna, obbiamende ;)
cooomunque, aw, guardalo che fa il geloso, mi fa quasi tenerezza :')
e aw, guardalo che l'amico ritrovato si è risvegliato (lol ho fatto la rima) AHAHAHA no vabbè, questa potevo risparmiarmela davvero😂😂
ah, ti ho seguita su IG c;
asdfghjk, in effetti Kensy ha ragione, perché lui può fare quel che cazzo gli pare (pardon i miei termini scurrili) lasciando che il suo migliore amico sappia tutto, mentre Alexis non lo può sapere, nonostante lei si fidi di lei ???(Ops)
giuro, io non lo capirò mai 'sto ragazzo, è più complicato di una ragazza mestruata che cerca di fare il cubo Robik, e si, pottebbe essere mooooolto complicato... Mi dispiace per la ragazza che lo farà e per il suo ragazzo, o chiunque le stia intorno, per il doverla sopportare, già.
Cooomunque, non ho ben capito il fatto della divisione in due parti della storia... Il prossimo capitolo sarà l'ultimo di questa storia e poi inizierai un'altra storia che sarà il continuo? Perché sono leggermente confusa...
Cooomunque, un kiss e un hug(?) c:
Alla prossima :3

12/04/15, ore 21:23

sono arrivata tardi ufff...volevo sapere anch'io l'anteprima del capitolo dopo... vabbè comunque aggiorna presto e fammi sapere anche questo capitolo è davvero bello😘

12/04/15, ore 16:16

Hey, purtroppo non sono tra le prime 8 che cavolo quindi niente anteprima per me! È bellissimo il capitolo, è unico mi è piaciuto un casino la cosa più brutta però è che fra poco questa messa in scena finirà, e poi il bacio alla fine, è ajcgbjhcg!!! Haha è fantastico unico, ow quanto sono cuccioli insieme, però ti avverto che la fidanzata di Justin sono io! Io e solo io! Haha infatti fra poco diventerò la signora Bieber! Haha magari!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci
blery25 <3

12/04/15, ore 14:17

Sisjsosjakal solo questo per descrivere questo bel capitolo, so che Justin sotto sotto ci tiene molto a Kensy

12/04/15, ore 13:05

Okey, devo stare calma finchè non aggiorni. Sono curiosa in una maniera assurda e facendo finire il capitolo in questo modo hai contribuito a gettarmi nella disperazione-ansia- che solo un capitolo così può dare.
Aggiorna presto, baby! Alla prossima, un bacio!

12/04/15, ore 12:05

Oh diooo scusami se nn ho recensito subito cmq....HAHAHHA IL MIO COGNOME L'HO PRESO DA MIO PADRE CHE L'HA PRESO DA MIO NONNO CHE L'HA PRESO DA IL MIO BIS NONNO HAHAHAHA MENTRE MIA MADRE È ITALIANA HAHAHA CMQ..TI RINGRAZIO PER AVERMI DEDICATO UNA PARTE DELLO SPAZIO AUTRICE AHHAHA SN AL SETTIMO CIELO CMQ...COSA?!?!?! JUSTIN HA BACIATO DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ KENSY COSA?!?!? SI!!!! CHE BELLOOOOO LO AMO AGGIORNA SUBITO E PPOTRESTI INVIARMI L'ANTEPRIMA ..GRAZIE😄😘😘😘baci Julia Smith e ps: anche se vorrei....no nn sn sposata con Jaden Smith😂😂

12/04/15, ore 02:05

Okay, avrei preferito che Justin e kensy fossero saliti insieme in quel taxi, rido.
il capitolo è magnifico anzi stupendo aw.
Mi dispiace per il fatto che stia per finire, fai il sequel vero?
Ah comunque ho trovato 'the boss' anche su wattpad e ti ho stellinato tutti i capitolo, quindi ti sarai ritrovata tante notifiche da parte mia Hahahaha
okay, ricorda devi continuare il prima possibile!
Bacii♥

12/04/15, ore 01:40

Mi sono appena accorta che sotto le dieci parole non è una recensione, ceh eppure sono iscritta da tantissimo tempo mado quanto sono idiota..

Comunque amo il modo in cui scrivi, è qualcosa di meravigliosoo! Non vedo l'ora di leggere l'anticipazione!

12/04/15, ore 01:23

*sto twerkando mentalmente*

Ok
Quello è un bacio porca l'oca!PERCHÉ A ME NNNO?!?!?!

Bah che vita

Oooh ora sono stra curiosa di ciò che succederà, soprattutto perché è già in arrivo il sequel (posso definirlo così? )

Anywayyy

Aggiorna presto beibi :*

12/04/15, ore 01:19

Siiii sono tra i sette ora sputa il rospp e dimmi cosa succede ok? Ah se vuole kenny posso picchiare io jussjuss. Ma poi se muore non date la colpa a me se è qualcosa che non va date la colpa a Bryan

12/04/15, ore 01:08

Adoro questa ff e il modo in cui scrivi, sei fantastica! Waaa maa Justin e il suoo improvviso atteggiamento..Continuaa al più presto!

12/04/15, ore 00:57

Ahhhh ti prego voglio un anticipo! Justin non mi può baciare kensy così a caso, io svengo se no! Capitolo davvero davvero bello, giuro. Fammi solo dire che justin si deve dare una mossa, il ragazzo è un po' tonto ahahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah una domanda, così per curiosità: ma hai i capitoli già scritti o li fai uno per volta?
Bacio 😘

12/04/15, ore 00:28

Bellissimo questo capitolo, soprattutto l'ultima parte, ma quel taxi propio in quel momento doveva suonare? Che tempismo.
Comunque bravissima.
Continua presto ed aspetto l'anteprima