The Boss
di JasonMcCann99

14/06/15, ore 19:30

No no no no no aspetta...COSA?!?!?! É il penultimooo!!!!COSA?!?!MA NO!!NN MI PUOI FARE QUESTO!!MA ALMENO CI SARÀ UN CONTINUO!!!???PLEASE DIMMI DI SIII!!SENNO MI SUICIDOO CMQ VOGLIO SAPERE COME ANDRÀ A FINIRE MA VOGLIO ASSOLUTAMETE SAPERE SE CI SARÀ UM CONTINUOOO E IO SPERO PROPRIO DI SI PERKE VOGLIO CHE ABBIANO UN BAMBINO E CHE SI SPOSINOOO QUINDI. CI DEVE ESSERE PER FORZA UN CONTINUOOO!!!CMQ AGGIORNA E FAMMI SAPERE.SE CONTINUA KISS JULIA SMITH 😘😘😘

14/06/15, ore 19:18

Ahahahahahhahaha che cattiva che é stata,spero che mettono un pugno alla loro relazione,dandone un nome.spero in qualcosa di bello 😍 aggiorna appena puoi mi raccomando sei bravissima

14/06/15, ore 19:16

Sappi che ti odio.
Come puoi dire che questo ê il penultimo?COME?
Sappi che avevo il cuore a pezzi, ora é distrutto! Si esatto, é colpa tua.

"La vista mi si appanna e un atroce dolore mi colpisce al petto e alla testa, per un attimo temo di perdere i sensi."

Aww ho adorato questa parte, lo giuro!
Justin é cosi fottutamente tenero.

"Sto per ribattere, ma le sue labbra si appoggiano sulle mie rudemente, facendomi spalancare gli occhi. "Sta zitta." mi rimprovera staccandosi."

Okay, mi sarei aspettata tutto. Litigi, urla, perfino schiaffi ma non questo.
Diavolo, anche io voglio un ragazzo cosi.
Ti prego, posso avere un ragazzo cosi? *fagliocchidolci*

Non ti dirò che sei bravissima e che devi aggiornare perchè come già detto, ti odio per avermi rovinato una domenica ( che gia faceva schifo di suo) per una notizia del genere.
Per farmi stare meglio voglio una dolce dichiarazione nel prossimo capitolo ah e unanticipazione.( non che mi interessi..pfff.....ormai non mi importa piu nulla di questa storia.....tu pero mandala comunque.....................mandala................sul serio, mandala. ^-^ )

Ti amo.

no sto scherzando. Ovvio.

♥♥♥♥♥

14/06/15, ore 18:56

Nooo!
Non può essere già il penultimo capitolo! Non può!
Quale fan fiction aspetterò dopo che questa sarà terminata?
Sarai un sequel? Dimmi di si, ti prego.
Scusa per questo piccolo sclero haha
Questo capitolo è sempre meraviglioso e l'ho letto con ancora più attenzione dato che è il penultimo..
Voglio che Kensy e Justin abbiamo dei marmocchi ahah
Non ho molto tempo, quindi ti ringrazio per il capitolo favoloso.
Aggiorna presto.
Un bacio, Sara.
P.S. Devi sapere che mi hai spezzato il cuore a metà quando ho scoperto che questo capitolo è il penultimo e devi sapere che mi distruggerai il cuore completamente e tragicamente quando questa ff sarà definitivamente finita haha.
P.S.2 Ho amato il Justin preoccupato e un po' e vagamente geloso haha.

14/06/15, ore 17:40

che carino justin in versione preoccupato, e sono troppo carini perché si amano davvero

14/06/15, ore 17:37

Oddio, come è possibile che sia il penultimo capitolo?!
Fai il sequel della storia o ne pubblichi un altra come avevi detto?
Mi dispiace un casino che finisca però spero(anzi devi) che lo farai finire bene okay? Amo questa storia è mi dispiacerebbe se la facessi finire male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua il prima possibile,
un bacio♥

14/06/15, ore 17:34

Non puoi lasciarmi nel dubbio ogni volta 😔 ! Ma soprattutto ti prego dimmi che ci sarà un sequel 😭😭🙏🙏 stanno appena iniziando questa relazione concretamente e non puoi lasciarmi così please

14/06/15, ore 17:33

e belissima complimenti
gli adoro sono belissimmi
ci starebbe una punizione alla Mr.Gray

14/06/15, ore 17:31

Hahahahahahah è stata stupenda la scena, giuro! Mi hai fatta sorridere .
Il capitolo è bello, come sempre, aggiorna presto.

14/06/15, ore 17:30

ASPETTA COSA?! che diavolo significa "penultimo capitolo"? non puoi farlo! ci sarà il sequel vero? ti prego dimmi di si. Comunque..AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH mi fanno morire quei due!
Intravedo una notte di giochi erotici stile 50 sfumature per la piccola Kensy ;)

14/06/15, ore 17:18

Come il penultimo?!?! Nooooo!!! Tu mi vuoi male, non è giusto! Dimmi che farai un sequel ti prego! Anyway, justin sempre più imprevedibile ahahahah, seriamente, è da tutta la storia che lo dico, ma quel ragazzo deve darsi una mossa e decidersi! Comunque mi scuso se non ho recensito questi ultimi capitoli ma ho avuto dei problemi di connessione! A parte questo, te sempre bravissima, adoro come scrivi, seriamente! Adesso sono combattuta, non so se voglio leggere il prossimo capitolo o no, dato che è l'ultimo Ahahahahah, ma in ogni caso voglio un'anticipazione ahahahhahah!
Un bacio!

14/06/15, ore 17:02

Oh mio santo signore benedetto!!!!
Ma te sei una folle, dio buono, ma come puoi avere così tanta crudeltà dentro di te da lasciarci cosi?! Sei una terrorista hahahahahhahaha

Dai, seriamente sei crudele.. tra l altro ci dici in questa maniera così semplice che questo è il PENULTIMO, e ripeto per chi non avesse capito, P E N U L T I M O capitolo.... ce, io pensavo non finisse mai piu!!!

Ti prego pensaci, non tanto a cambiarla ed ad allungarla ma magari a pensare ad un continuo sul loro futuro non so, ma pensaci!!

Cooomunque, gia sai che AMO il modo in cui scrivi e l'unica cosa che posso dirti per la mia salite mentale è : SCRIVI ti prego!!

A presto ,Andreaaa

Ps. Hai scritto di voler leggere qualche storia nuova e magari qualche storia nostra così, senza presunzione, ho pensato che tu potessi passare dalle mie! Ho una long e una one shoot su Justin sulle quali vorrei avere il tuo parere, si chiamano "was it love since the beginning?" E la oneshoot "prohibido" con ariana grande!!

Ti aspetto, mi farebbe molto piacere <3

14/06/15, ore 16:44

Nun ce believe. O. Mio. Dio.
Troppo bello questo capitolo, ma Kensy è stata decisamente malefica, ha ideato un piano malvagio; io pensavo si fosse davvero fatta male, vista la sua distrazione. Almeno si è notato che Justin ci tiene e questo conta.
Volevo chiederti comunque scusa se non hai mai visto mai delle mie recensioni, ma non ho proprio avuto il pc e odio scrivere recensioni dal cellulare perchè mi sballa tutto. Però stai certa che ora le troverai sempre, quindi per concludere, gran bel capitolo. Quasi nessun errore ortografico, ottimo lavoro. Spero tu possa aggiornare in tempo.
-A presto.
Kiara, xx.

11/06/15, ore 15:20

Hey, bellissimo capitolo la mia parte preferita è l'ultima, e anche quando Justin la stringe alla sue braccia! Sono cosi dolci, haha che coincidenza nessuno dei due ha detto niente hai genitori, ma meglio cosi, spero che tu possa aggiornare venerdi, io non ho esami quest'anno,haha baci e alla prossima!
blery25 <3

11/06/15, ore 12:52

bello naaaaah bellissimo capitolo sono iniziate finalmente le vacanze aggiorna prestoooooo ☺️☺️☺️