The Boss
di JasonMcCann99

24/06/15, ore 15:16

ed ecco che si ricomincia con il dramma. ma il mio istinto femminile (che poche volte si sbaglia) dice che Justin ama Kensy e si metteranno insieme. Perché lo faranno vero? VERO?

24/06/15, ore 14:35

È davvero un bel capitolo, scrivi bene e mi piace leggere questa storia perché mi attira particolarmente perciò grazie per averla condivisa con noi :)

24/06/15, ore 08:42

Brava come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà cosa le dirà Justin!

24/06/15, ore 07:30

Wowowowowow non puoi lasciarmi sempre nelka merda e che diamine! Sei crudele tu!!

Purtroppo anche la mia recensione sarà abbastanza breve perché sono dal cellulare in pullman verso scuola per andare a vedere i quadri dei risultati delle prove scritte, sai, per l esame di maturità, che stress!

Come sempre ti riempio di complimenti e non vedo l ora che aggiorniiiii ti prego!!

Non farci aspettare troppo, un baaacio grande,
Andrea.

24/06/15, ore 00:59

devi continuare assolutamente,non vedo l ora, se fa il finto tonto allora o è scemo o non si è scopato la segretaria,bellissimo davvero

24/06/15, ore 00:42

Bellissimo si stanno riavvicinando piano piano ogni capitolo diventa sempre più bello.... continua presto

24/06/15, ore 00:24

Amo troppo la tua storia,dio,scrivi benissimo spero che Justin si svegli e spero anche che il prossimo non sarà l'ultimo capitolo 😍 peccato non sia infinita questa ff perché io la amo

23/06/15, ore 23:35

Il capitolo è bello...ma loroo(?)
Bhoo nn so....
Ci riusciranno??
PS:Seguo la tua storia quasi sempre su whattpad ma ho il cell scarico stasera quindi nn volevo aspettare che si caricasse ecco!! <3<3
-Francy

23/06/15, ore 22:52

Hei grazie cmq l'esame sta andando bene oggi ho finito la terza prova scritta poi domani devo fare.l'orale e poi saró finalmente una donna liberaaaaaa yeeeeee cmq amo questo capitolo solo vorrei che Justin e.Kensy stessero insieme.vabbe tempo al tempo questa ff deve finire il piu tardi possibile hahahahahah cmq aggiorna presto kiss julia smith 😘😘

23/06/15, ore 22:42

Hei ciao, allora beh non so come dirtelo spero, tu non,la prenda male, allora è da più di 20 capitoli che sto aspettando che si mettano insieme, insomma non prenderla male ma sta diventando tipo, una telenovela dove per esempio bisogna aspettare tipo 110 puntate per far mettere insieme i protagonisti, insomma per carità la storia la adoro, mi piace un sacco e tu scrivi davvero bene, ma io vorrei che succedesse qualcosa, d'altronde è da tantissimo che aspetto un qualcosa, ti prego non ti arrabbiare, non era assolutamente nei miei piani farti rimanere male, il capitolo è bellissimo senza errori ed è molto interessante!
Scusa se non hai gradito il monologo fatto in precedenza! A presto
blery25 <3<3

23/06/15, ore 22:31

Questa volta la mia entrata a 'Hey McCann ;) ' non te la meriti proprio, signorinella !!

Per quanto io ami un Justin tormentato dai sensi di colpa e una litigata fuoribonda, non posso che sentirmi male con questo capitolo.

Gesù, io voglio che si mettono insieme :( siamo quasi alla fine.....e di loro due neanche l'ombra di un ' ti amo ' di un bacio bellissimo sotto le stelle ( fantastico troppo?) e---OH MIO DIO.
Sento l'odore del mio ex ragazzo. PERCHE' CAZZO SENTO QUESTO ODORE?
oddio sto per sentirmi male.
ma che cazzo ti frega a te? non lo so, ma giuro mi sta venendo mal di testa con questo profumo assolutamente schifoso che sa di lui e che io non devo ASSOLUTAMENTE PENSARE !
Dopo aver detto questo che non c'entra un cazzo con la storia, continuiamo a parlare !
Stavo dicendo- un bacio sotto le stelle, una cena romantique, un viaggio a Paris, un matrimonio ( che spero non finirà male come nella mia fan fiction ahahah okay basta)

vuoi sapere una cosa? ho perso il filo logico di questo discorso....che cazzo stavo dicendo?
non me lo ricordo per niente.
Ho ancora l'odore incipriato (?) nel naso. Si può?!

Comunque poveri bambini lol. Uno sta male e poi non è vero. L'altro viene dimenticato in macchina. Po' uno davvero sta male e nessuno crede al povero Justin.
Che poi tanto povero non è. Non posso crederci che ha fatto sesso con la segretaria.
Aveva Kensi con cui fare sesso e amarla. Invece no !

"Credevo che tra noi ci fosse qualcosa, Kensy."

cerca anche di farla sentire in colpa. Ma lui non era tanto in colpa quando si faceva a quella in un ufficio.
Quanto sono stronzi i ragazzi?
( e con questo non sto paragonando Justin al mio ex----------assolutamente NO. Sono solamente dei schifosi)

voglio l'anticipazioneeee!!!

capitolo bellissimo. Sei meravigliosa a scrivere!
ps: scusa se ti annoio con i miei discorsi senza senso D:

23/06/15, ore 22:22

ti prego fa si che kensy è justin tornino insieme, non voglio che lei sta con bryan

23/06/15, ore 09:38

cheeee bellooooooo odddio ti adorooooooo ti prego aggiorna presto e fammi spaereeee ❤️❤️😂😏

21/06/15, ore 22:52

Oh SCIABOLETTE! (Dimmi che guardi Adventure Times)

Ma.....si è davvero scopato la segretaria?
mannaggia lo sapevo, le rosse fanno sempre casini. Porca paletta. Ora non mi calmo più.
Certo che un po crudele lo sei, oltre ad essere pazza come quel biondino che abbiamo per idolo LOL

Povera Kensy, mi dispiace troppo giuro. Biondino del cacchio che non riesce a controllarsi o comunque a dichiarare il suo amore infinito per Kensy.

Dai dai reggi ancora per un po di capitoli, non abbandonarciiiii.

Peace&Love :)

20/06/15, ore 00:57

Ciao come va ? Io bene ma non te ne frega niente comunque gran bel capitolo e mi scuso se recensisce a quest'ora ma non c'avevo sonno e così ....
Comunque non vedo l'ora che tu possa aggiornare e ti prego vorrei ricevere l'anteprima
P.S. Ti assilero in tutti i capitoli quindi guardati le spalle te tengo d'occhio
BACI DA ANTO LOVE ANTO ♡