The Boss
di JasonMcCann99

25/04/15, ore 00:11

Tre all'improvviso? spero proprio che non copi dal film perchè senno so già la fine e lo svolgimento...lol.

24/04/15, ore 23:22

Bene, allora, ehm.
ADORO UFFICILMENTE LA TUA FF.
Stop. É troppo bella e poi mi n sacco di curiosità ceh, un grago.
Spero che recensirai presto, anzi prestissimo... Ci vediamo al prossimo capitolo... Un bacio grandeee ❤❤❤

24/04/15, ore 23:13

Che meraviglia. Sei migliorata modo nel mondo di scrivere dai tempi di 'Mrs. Bieber'. Davvero, davvero molto.
Sei diventata più brava, descrivi meglio le cose, presti più attenzione ai particolari. :)
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)
_felisiahale.

24/04/15, ore 23:03

mooltooo bello :) sei molto brava a scrivere! sono una nuova seguace ma mi sono gia affezionata! :) non è la solita storiella con justin come protagonista :) spero presto che tu aggiorna :)

24/04/15, ore 23:02

Continua presto ormai leggo solo la tua storia su questo sito ❤

24/04/15, ore 22:27

Bellissimo e fantastico capitolo, molto bello e qui si capisce che Kensy è innamorata persa del nostro Justin! Haha, ma dai la loro finta relazione è finita? E adesso che stratagemma userai per riunirli, perché sai io li voglio vedere insieme! Haha bellissimo, continua cosi! Haha sono tra le prime 10 a recensire, evvai non vedo l'ora di leggere l'anteprima che mi manderai!
baci
blery25 <3

24/04/15, ore 22:19

Incidente? ?? Tutto bene? ?

Il prologo è moltp carino secondo me, all'inizio non ci stavo capendo molto perché ero rimasta all'appuntamento con l'avvocato (giusto?), poi ho letto le tue note e mi sono illuminata.

Aggiorna pleshto pleshto bellezza :)♥

24/04/15, ore 22:00

Eccomiii sono la 5 personaaaa ti prego dammi un anticipazione. Comunque amo la tua storia è davvero Bella e trovo così affascinante il tuo modo di scrivere

24/04/15, ore 21:43

Holaaa!!! Inizio dicendo che ogni tuo capitolo è fantastico!! La mia parte preferita è quando descrive i suoi appuntamenti uno più bello del altro!!! :'D Secondo... che cosa mi sono persa? È passato un anno?? What? Questo Carter? Ma Justin non doveva sposarsi?? Mhhhh spero di capirci meglio nel prossimo capitolo!! Bye bye :* :* :*

24/04/15, ore 21:04

Porca vacca questa storia è bellissima i miei complimenti. I capitoli sono uno meglio dell'altro. Davvero sei bravissima.continua così :)
P.s. Voglio il pezzo di anticipo ;) hahaha

24/04/15, ore 20:52

Grandissimo capitolo e anche molto divertente xD sono contenta che hai aggiormato ogni volta che ne metti uno lo leggo di corsa.. Amo questa storia continua al piu prestooo

24/04/15, ore 20:36

No aspetta un momento non ci sto capendo niente. Da dove è uscito Carter? E perché hai detto che è un capitolo/prologo? I due non si parlano più? Ma Justin non aveva bisogno di una moglie? E quanto tempo è passato dal capitolo di prima? Scusa sono tante domande ma sono un po' stupidina u.u

23/04/15, ore 22:47

Adoro questa storia, sul serio. è una delle mie preferite qui su efp. La trama è interessante e soprattutto originale. Mi piace il fatto che tra justin e kensy ci sia un rapporto di alti e bassi perchè riesce sempre di più a catturare l'attenzione e a rendere la storia il meno possibile noiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se justin dovrà sposare kensy. Aggiorna presto, un bacio!

20/04/15, ore 20:31

Beh insomma, furbo questo nonnetto eh ahahah comunque dai non si può riescono a farla franca e bum ecco un'altra lettera che complica le cose.. Però effettivamente lei la capisco, ma chi lo sposerebbe quel cretino con quel carattere? Beh io lo sposerei comunque ma vabbè dettagli io non sono lei ahahhahaha comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il sequel questa storia mi ha presoooo😍 aggiorna pesto alla prossima un bacio😘

20/04/15, ore 00:39

Ma porca troia perché sono quasi sempre una delle ultime? Ti prego puoi fare uno strappo alla regola for me? Dai aggiorni dopo anni e jussjuss non po sta senza di me.
Stay strong
Stay stronz