The Boss
di JasonMcCann99

01/05/15, ore 01:05

Oh mio dioo ma che capitolo pucciosissimo!! *-* tutta sta tenerezza di Justin da dove è uscita??? Spero proprio che si svegli Kensy! Altrimenti addio!!! Non vedo l'ora di vedere ( :'D ) dei piccoli Jensy che corrono per casa! *^*

01/05/15, ore 00:38

Come al solito eccomi qua a chiedere un anticipo!!! Ahahaha sono troppo curiosa, lo so!
Spero tanto che il personaggio di cui hai parlato nella nota e che si sveglierà sia Justin, quel ragazzo è un emerito idiota! Ahhahah ma almeno si é deciso a baciarla, sia ringraziato il cielo!
Come sempre attendo solo il tuo nuovo super mega fantastico capitolo che mi farà aumentare il mio livello di curiosità ahaha.
Ciao bella!

30/04/15, ore 23:57

Il capitolo è davvero bello ed onestamente voglio Justin e Kensy genitori, sono adorabili e poi Soph e Lucas oddio l'amore😍😍

30/04/15, ore 23:43

diavolo, ormai sono letteralmente innamorata di questa storia, del tuo modo di scrivere.
sei veramente fantastica, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. spero che per quei due ci sia un lieto fine.
al prossimo capitolo, ciao! :)
_felisiahale.

30/04/15, ore 23:32

Hey amore, sono la quarta e quindi aspetto l'anteprima! Haha la mia parte preferita? Ovviamente la parte del bacio e là parte in cui Justin di a Kensy che avrebbero potuto sposarsi e avere dei figli ( Justin secondo me le ha espressamente detto che quest'idea gli sarebbe piaciuta molto, e che prova qualcosa per lei, ma Kensy non l'ha capito) ok sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, speriamo che accettino di badare ai bambini! Li voglio più uniti Juss e Kensy, insomma li vedo molto distanti,quando arriverà il momento in cui formeranno la coppia chiamata Jensy? Li voglio insieme ok?
baci e buonanotte!
Blair <3

30/04/15, ore 23:24

Recensitooo susu l'anteprima. Alur la storia è fantastica come sempre come anche il tuo modo di scrivere; però mi piacerebbe che succedesse qualcosa che faccia ritornare Justin più cattivello eheh... bhe che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

30/04/15, ore 23:00

La storia è sempre più bella e interessante, complimenti! Mi è piaciuto il momento tra Kensy e Justin ed anche la parte finale...non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio.

30/04/15, ore 22:59

Ciao 💙💙 questo è forse uno dei capitoli più dolci che abbia mai letto, è carino il modo in cui Justin si comporta con lei e tu sai rendere molto bene la tensione e la sorpresa causata dai vari imprevisti di questo capitolo. Non chiedermi perché ma quando ho letto "vorremmo parlarvi di qualcosa" ero convinta che si trattasse di un viaggio e del fatto che i due dovessero tenere i bambini ma non avrei saputo scriverlo come hai fatto tu quindi complimenti proprio un buon capitolo baci e al prossimo 💙💙

30/04/15, ore 22:55

Uaaaauuuuuuuuuu

Ma sai che pensavo che ormai i due piccioncini si odiassero o qualcosa del genere? Non so perché ma avevo capito così.... boh.
Anyway mi sono ricreduta.
Beh meglio così. Ma Justin che le va in braccio? AHAHAHAHAHAH
mi piace che vadano d'accordo e che scappi qualche bacino 😏😁

Bene, ora potranno allenarsi per quando avranno i loro bimbi lol

AHH MAMA MIA
tu sai, tu capisci

A preeeesto ❤❤❤

29/04/15, ore 21:06

Che bello complimenti, spero continui presto, peccato che non ho recensito prima ahahahhaa baci😘

25/04/15, ore 20:40

Scusami scusami scusamiiiii se nn ho recensito subito ma oggi è il compleanno di mio nonno cmq amo questo capitolo sei straordinaria cpme la tua ff aggiorna subitooooo baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚 😋

25/04/15, ore 16:58

Sinceramente amo il rapporto tra kensy e la sua lizzie <3 :')

25/04/15, ore 14:15

Fanculo tutti tipo due giorni fa ho avuto una rissa fuori scuola...la ragazza era mal concia e il fidanzato peggio, io me me sono uscita con solo un qualche graffio e livido niente di che! ! Ora devi spiegare il prossimo capitolo ok? Ok

25/04/15, ore 13:11

nuuuu perché justin e kensy non si sono sposati e non hanno un bellissimo bambino? nuuuu peccato ci speravo molto comunque aggiorna presto e fammi sapere💛💛💛💛

25/04/15, ore 00:55

Mentre leggevo ho pensato, mi sembra familiare il discorso che hanno i due.. Mm tanto familiare e poi mi è saltato in mente tre all'improvviso e ci sta magari che tu abbia preso ispirazione da quel pezzo di film per scrivere la scena, ma non far svolgere la storia con gli stessi avvenimenti perché non sarebbe più frutto della tua fantasia a questo punto e tu hai tanta fantasia e scrivi bene quindi non hai bisogno di copiare un film, non prendere questo mio commento come un insulto o una critica è semplicemente un consiglio che ti do 😘 beh poi per il resto all'inizio ero un po persa e non capivo dopo ho collegato che era passato del tempo e son curiosa, troppo curiosa di scoprire come andrà avanti di sapere cosa succederà tra lei e Justin e di capire tutti sti cazzo(fammi passare questa parola) di cambiamenti di lui ahahaha eravamo così vicini a scoprirlo perché era cambiato ma non si è scoperto e adesso un nuovo cambiamento mmh, le cose non si mettono nel migliore dei modi per loro due ahahah beh spero di leggere presto il prossimo un bacione 😘