The Boss
di JasonMcCann99

18/06/15, ore 19:57

In parte ero felice che finisse almeno sapevo cosa succedeva,tra i due piccioncini,dall'altra sono felice che invece non sia finita perché amo davvero troppo questa ff,aggiorna appena puoi mi raccomando sei bravissima 😍

18/06/15, ore 19:13

C'è seriamente che razza di stronzo è justin? OK basta, fallo innamorare di lei, e poi fai in modo che lei si fidanzi con Chris. <3:) però aggiorna presto è ;)

18/06/15, ore 18:48

Povera kensy ci rimette sempre lei spero in un pov di justin nei prossimi capitoli
A presto

18/06/15, ore 18:44

Mi hai fatta morire! Oddio ringrazio ciò che hai scritto alla fine! Ti venivo a cercare a casa se mi avessi lasciata così!

18/06/15, ore 17:53

Già quando avevi scritto che era l'ultimo capitolo ero tipo "wtf? Di già?" Poi quando ho visto la fine di questo capitolo ero rimasta biasita ma per fortuna continuaaa.
Aggiorna prestoo

18/06/15, ore 17:38

Sono così contenta che la storia non sia finita.
Justin é un coglione, ma qualcosa mi fa pensare che lui sia innocente.
Aspetto con ansia l'anteprima e il nuovo capitolo *-*

18/06/15, ore 17:23

MA QUELLA TROIA FIGLIA DI UNA COZZA CHE SI E SPOSATA CON UN CAVALLO!
okay sto male!
come quo justin fare questo a lei!
andiamo ora lo trovo e gli tiro un calcio nelle palle e poi li ciedo di fare un foto insieme.
sei bravissima! continua cosi

16/06/15, ore 09:52

Ciao gioia, sono una tua nuova lettrice.✨ Ho iniziato ieri a leggere il primo capitolo di questa storia, e sono arrivata al ventunesimo in due orette. Per oggi mi sono tenuta l'ultimo capitolo che avevi scritto, e che stando a quanto hai scritto è il penultimo!😪 Questa storia mi ha davvero emozionata, sei stata davvero bravissima, complimenti! Mi dispiace che finisca😌

16/06/15, ore 00:37

Ciao cara, sono una nuova lettrice della tua storia.
Che dire? Parto dalla trama: originale, mi è molto piaciuta, specialmente il prologo/primo capitolo. Dico davvero: non ho mai letto niente del genere ed è mitico, non sempre una storia mi prende tanto quanto ha fatto la tua.
È una storia originale, dolce, divertente. .le uniche pecche? Gli sbalzi temporali mal descritti e gli errori di battitura - perdonabili se associati alla fretta di scrivere. Spero di leggere presto il nuovo chappy, mi piace la storia: continuala.
Ps: se vuoi leggere nuove storie, passa dalla mia "love me like you do" mi farebbe piacere averti tra lettrici e recensitrici. Bacio, a presto spero.

15/06/15, ore 21:24

COME È IL PENULTIMO CAPITOLo? SEI PAZZAAA NOOOOO TI PREGO aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️

15/06/15, ore 13:18

Bellissimo... Nemmeno io avrei immaginato questo! Sfortunatamente non faccio parte delle prime 14 😢

14/06/15, ore 22:57

oddio mio che ansia che avevo,pensavo seriamente che sarebbero partiti schiaffi e pugni lol continua e presto e sorprendimi con l'ultimo,purtroppo,capitolo,non vedo l'ora,bellissimo come sempre

14/06/15, ore 22:54

Il penultimo?
Ma come?
Così presto?
Non ce posso believe!

Ma lo scherzo di Kensy? Ahahahahahah da infarto.

Uh-oh, pervy Justin is coming mi sembra.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. ....magari mi sto facendo troppi filmini mentali e non succederà nada perché i bimbi cominceranno a piangere.
Peace & love
byeeee ♥

14/06/15, ore 21:56

COSA...COSA..COSA. dici sul serio!!!!!! Non ci credo ch é finita ..... NON PUOI FARLO!!! . Come al solito il capitolo é fantastico.. Spero facciano l'amore per chiarire tutto, e spero che si confessino i propri sentimenti e che finisca tutto con tantooooooo amore .. Bacibaci. Spero scriversi presto dopo aver concluso questa.;)

14/06/15, ore 19:58

Evvai sono la 14esima a recensire quindi mi manderai l'anteprima vero? Beh che dire capitolo straordinario sono davvero felice che tu abbia aggiornato e non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutte, penultimo capitolo dici? Sono un Po triste per questo mi mancheranno quei due, speriamo Che alla fine riescano a stare insieme! Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
baci
blery25 <3