The Boss
di JasonMcCann99

04/07/15, ore 00:06

Oddio non posso crederci che le ha detto che la ama!
Alleluia alla fine, cioè si sapeva già da tanto tempo che si piacevano da sempre però non so decidevano di mettersi una volta per tutte insieme!
Comunque il capitolo non fa schifo anzi è bellissimo e mi dispiace il fatto che tra poco finirà.
E anche quando deciderai di scrivere una nuova ff io sarò sempre qua a leggerla.
continua presto,
un bacio♥

04/07/15, ore 00:05

Buffo sai?
Sono appena uscita con il mio ex dicendogli che lo amo fottutamente tanto e lui mi ha risposto che a Marzo si sposa, poi vado a casa, entro su EFP e BOOM mi ritrovo un capitolo del genere.
Meglio di cosi non si può!
Sarò sincera, anche io ho il blocco dello scrittore ma credo siano periodi e poi tutto passa, mi dispiacerebbe un casino se tu lasciassi così EFP.
Per quanto riguarda il capitolo sono rimasta scioccata.

"Io ti amo Kensy. Ti amo fottutamente tanto. Amo ogni piccola parte di te e del tuo carattere. Amo il tuo sorriso, i tuoi occhi dannatamente grigi, amo ogni tua abitudine." dice facendo mi sobbalzare. Lui mi ama. Il battito del mio cuore accelera e non riesco a respirare. "Ti prego, di qualcosa." mi supplica dopo pochi attimi di silenzio. "E respira." sussurra portando una mano sulla mia pancia.

è davvero tenero e avrei voluto che il mio ex mi rispondesse così al ' ti amo' che gli ho detto e non un ' Chiara sto per sposarmi' gesù, che odio.

Voglio che tu sia mia." sussurra facendomi mancare il respiro. Sono pronta a dirgli che lo sono sempre stata, ma lui mi precede quando inizia a parlare ancora. "Sposami."

credo che finale migliore non ci sia!

Aspetto con ansia il prossimo! :)

04/07/15, ore 00:01

Penso sia un bel capitolo certo non come alcuni che hanno fatto davvero sognare, ma non credo tu abbia il blocco dello scrittore anzi! Sai bene quanto mi piaccia questa storia però non vedo l'ora di leggere il finale!😚

03/07/15, ore 23:40

Haloa, cara .
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e di seguito anche lo spazio autore, che dire? Il capitolo non è brutto, forse strutturato un po' maluccio e frettoloso, questo si. Avresti potuto far accadere il tutto in modo meno veloce ma è bello lo stesso. E stai tranquilla: è comunque un lavoro da apprezzare visto che portato avanti solo per noi lettrici!❤
Non preoccuparti, ok? Bacioni.

03/07/15, ore 22:37

non avere dubbi sul capitolo anche perché è bellissimo, adoro il fatto che lei gli abbia fatto una scenata di gelosia e che lui si sia dichiarato

03/07/15, ore 22:34

Non ti convince, stavo aspettando questo capitolo da mesi e tu mi dici che non ne sei soddisfatta, ma stai scherzando spero! Dio mio è il capitolo più bello in assoluto, e se li fai sposare sono disposta anche a baciarti i piedi! Cavolo che capitolo ni hai lasciato tipo wow! Dio adesso l'ansia mi perseguiterà fino al prossimo capitolo! Io ti amo cucciola! Eh si tua amo di bene, ti adoro oddio finalmente! Sono cosi felice, contenta, quindi devi assolutamente essere orgogliosa di questo capitolo,perché è divino!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci
blery25 <3<3<3<3

03/07/15, ore 21:48

SPOSAMI, oh mio dio, ero sicura non ci fosse stato nessun tradimento, ma ora devi continuare e chiudere questa storia nel migliore dei modi possibili, spacca tutto... okay mi sono gasata, basta così, capitolo stupendo davvero

03/07/15, ore 21:44

Ma scherzi!!!!! Nn puoi fare questo 1:nn puoi finire subito questa ff perke è stupenda come questo capitolo sau tu sei il tipo di persona con poca autostima e che nn crede tanto nelle sue capacitá naturalmente ci deve essere una via di mezzo perke poi nn puoi essere un snob piena di se ma comincia e credere piu in te stessa e vedrai che nn avrai piu il blocco dello scrittore e io voglio ancora legger ele tua meravigliose ff pleaseeeee 2:questo capitolo é STRAROSFERICO che si sarebbe mai immaginato questo ceh ..SPOSARSI!!! Che belloooooooooooooo siiiiiiiiiii ma.nn voglio che finisca subito questa ff perke sn sicura che piangeró alla fine dopo tutte le avvenuture fatte con te e la ff hahahahahahah la amo!!!e nn dubitare mai delle tue capacitá ok? Senno ti picchio hahaha aggiorna subitissimoo perke alrrimenti muoio...nn scherzo kiss julia smith....BELIEVE in yourself

03/07/15, ore 21:30

Si justin ti sposo 😍 okay io sto male 😍 oddio sei bravissima continua così!!

03/07/15, ore 21:12

Vado di fretta,comunque secondo me è un bel capitolo si sono detti ciò che provano 😍,'i raccomando aggiorna poena puoi sono davvero curiosa e mi dispiace che si concluderà a breve la tua storia

03/07/15, ore 21:04

Non capisco cos è che non ti piace del capitolo perché in realtà è bellissimo!! Finalmente un po' di cose dolci e asdfghjkl, non so se mi capisci hahahahaha

Non vedevo l ora che justin le dicesse quelle parole ma un po' ci sono rimasta anch io quando addirittura le ha chiesto di sposarlo. Cioè, oh mio dio!! Non so cosa pensare pero in effetti sarebbe carino hahahahahaha

Continua a scrivere. Fallo per noi che ti seguiamo e amiamo la tua storia!!

Un bacione e a presto, ti adoro, Andrea.

26/06/15, ore 18:07

Ragazza, non so se hai capito... SE FAI FINIRE I CAPITOLI SUL PIù BELLO MUOIO. ahahah stupendo, amo justinilpremurosegeloso!!
xoxo kinga

26/06/15, ore 08:40

non vedo l'ora che aggiorni veramente io voglio il matrimonio anzi un bambino dai pleaseeeee hahaha aggiorna e fammi sapere bacii❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

25/06/15, ore 23:32

mio dio, okey adesso justin deve confessare che lui non era in quell'ufficio con la segretaria, mettersi con kensy e fine della storia. <3 immaginazione a parte storia bellissima <3

25/06/15, ore 22:01

Buonasera dolcezza!
Amo questo capitolo anche se è un po' triste.
Amo la parte in cui Justin che le dice che pensava che tra loro ci fosse  qualcosa e in quella parte Justin è troppo dolce aww
Spero ancora vivamente che Justin non abbia fatto niente con quella segretaria haha
Scusami se ti scrivi solo adesso e così poco ma ho pochissima connessione
Spero di essere in tempo per l'anticipazione
Aggiorna presto bellissima
Un bacio, Sara