The Boss
di JasonMcCann99

08/03/15, ore 01:29

Capitolo fantastico! Continua presto ah ps amo anche l'ironia che ci mettiiii hhahaha :)

07/03/15, ore 17:28

Salve :)
Dovresti essere più che orgogliosa del tuo lavoro!
La tua storia è qualcosa di incredibile. Ammetto che all'inizio mi ha portato alla mente il film "50 sfumature di grigio", riguardo la palazzina e che lui è il capo di una società ecc. Ma con enorme sorpresa, non è andata così!
Sai, non mi è piaciuto affatto quel film, ma la tua storia sembra qualcosa che riesce a sostituirlo e a rendere le cose più belle e reali. Non so se tu l'hai mai visto, ma ti dico solo che stai facendo un ottimo lavoro.
Comunque, tutti questi colpi di scena sono stati incredibili. E il finale... non ne parliamo.
Adesso rimarrò con l'ansia di scoprire cosa accadrà!
Ma ne vale la pena, quindi prenditi tutto il tempo del mondo :)
Anonymous_Writer

07/03/15, ore 17:08

Aaaaaaaaaaaaa come cazzo fa a non ricordarsi di Juss? Come? Io lo avrei riconosciuto anche a un miglio di distanza cazzo!!

07/03/15, ore 15:14

Finalmente hai aggiornato 😱😱 ed è molto piu lungo io capitolo😍😍lo amo continua al piu presto😍😘

03/03/15, ore 01:04

Amo la tua storia, cazzo! Sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere, continuaa;)

02/03/15, ore 00:12

Salve :)
Sono una nuova lettrice e sono fiera di lasciare questa recensione alla sua storia. Cavolo, cavolo, cavolo! Ma tu sei fantastica!
Questa storia è divertente, intrigaaìnte, emozionante, coinvolgente e... trovami tu altri tanti aggettivi positivi che possano minimamente sfiorare i tuoi ideali.
La protagonista è reale , cioè non è da sottovalutare e ha una personalità incredibile. Amo Justin e il solo fatto che lui sia il suo capo è troppo per il mio povero cuore :')
Ho letto tutti i tuoi capitolo in pochissimi minuti, e ora, mi ritrovo a recensire, perchè sparatemi se non te lo meriti!
Poi adoro Barbara Palvin e penso che ci hai azzeccato in pieno lei come protagonista. Mi sono fatta anche un sacco di risate grazie a te, mia cara.
Ottima storia e ottimo modo di descrivere le cose. Hai un modo tutto tuo di presentare le cose, quindi non c'è che dire.
Beh, sappi che ti seguirò e che continuerò a leggere questa perla, quindi appena puoi, aggiorna :)
Ovviamente non voglio metterti fretta, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.
Anonymous_Writer

01/03/15, ore 15:19

Yeeee auguri Juss!!!! Oddio come cazzo fa a non ricordarsi di lui? Io non mi ricorderei neanche cosa ho mangiato 15 minuti fa!!!!!
hahahaha no ok baby! Ti prego continua e fallo più lungoooo voglio di più uuuuuuuuuuuuiuuuuuuuuuuuuuu cazzo! Tra poco incomincio a sbavare per la foto che hai messo! Ah dimenticavo se era in me key giuro che gia lo avevo picchiato non solo per avermi investita ma anche per avermi trattata da serva, poi lo avrei violentato! Ah io voglio fare tipo 50 sfumature di nero!! Ma non parla di perversione, ma di...omicidi!! Dai continua

28/02/15, ore 23:24

oh dio sn cosi felice ma anche triste che faccia 21 anni abbiamo solo 6 anni di differenza adessoo hhaha cmq io ADORO questo capitolo spero tu aggiorni domani lo adoro......aggiorna domani subitoooooo
ps:justin ha fatto una nuova e bellissima canzone se nn ancora la hai sentita fallo...si chiama WHERE ARE U NOW baci....e aggiorna prestissimooooo

22/02/15, ore 16:32

Ciao 💙 hai assolutamente ragione, mi aspettavo che Kensy incontrasse Justin in questo capitolo, ma evidentemente non è stato così. Ad ogni modo il capitolo mi piace, è stato un modo diverso di introdurre il personaggio di Justin che arriverà prossimamente, inoltre mi piace il fatto che tu faccia le cose gradualmente, in molte storie si incontrano e nel terzo capitolo già si parla di matrimonio fra poco. Continua a scrivere così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci 💙

22/02/15, ore 15:53

Oh dio lo sapevo che era lui hahaha cmq.....continua prestissimo
Julia 😘ps:sapevo che era justin quello che dirigeva l'azienda a los angeles no quello a nashiville😘
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 04:09 pm)

20/02/15, ore 22:14

Se vuoi restare ancora viva ti cobsiglio di continuare subito o spacco botilia e ammazzo familia!

19/02/15, ore 21:43

A me piace un.botto e poi se non mi sbaglio poi ho gia capito chi è il capo (credo..justin)e nn vedo l'ora che tu aggiorni sn.emozionatissima
Julua ps:aggiorna presto 🐰

19/02/15, ore 12:02

Hoiii
è veramente meravigliosa *-*
E nn ti nascondo a dire che prima che tu mi inviassi l'SMS gli avevo già dato un'occhiata ; )
A prestooo bellezza e continuaaa 💙❤💚💛💜
-Francy

19/02/15, ore 00:11

La fanfiction è bellissima, don't worry hahahhaah! Ma forse dovresti aggiornarla più spesso e più lungo.
So che può essere difficile aggiornare spesso! Comunque sei molto bravaaa.♡

18/02/15, ore 22:51

Ciao 💙 la tua storia mi piace, la trovo originale, divertente e ben scritta. Mi piacerebbe continuare a leggerla quindi al prossimo capitolo, baci 💙💙