The Boss
di JasonMcCann99

08/06/15, ore 19:22

Oddeo oddeo..amo sta storia mi credi? La seguo dall'inizio. Sicuramente ci sarà un finale, mi fido di te. Dimmi le anticipazioni ti prego ne ho bisognooo. Comunque meravigliosaaaa

04/06/15, ore 19:36

Spero che mandi una piccola anticipazione anche a me stupida ritardataria ... Passando al capitolo..... Non so lo adoro, mi piace tantissimo come scrivi e muoio dalla voglia di scoprire il motivo per cui Justin trattava di merda kensy...
Spero che mi perdoni per il mio ritardo . AGGIORNA PRESTO BACIbaci

02/06/15, ore 13:19

bellissima!! sempre complimentissimi,spero davvero davvero che aggiorni presto!!! baciii

02/06/15, ore 01:26

Ciao 💙💙 sono contenta di aver trovato la tua storia aggiornata, è davvero bella, scrivi bene e il capitolo mi piace, quindi un bacio e al prossimo 💙

02/06/15, ore 00:25

Ehi ciao tesoro,
Spero di non essere in ritardo per l'anticipazione, è importante che me mi mandi l'anticipazione dato che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque come è possibile che Justin abbia trattato male Kensy per così tanto tempo invece arriva sta qua e là tratta come una regina? È uno stronzo.
Ci credo che Kensy sia gelosa..
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al galà!
Il capitolo è stupendo come sempre!
non vedo l'ora che continui, sono troppo curiosa, quindi, continua presto,
Bacii♥

01/06/15, ore 00:49

weoooooo troppo belooooooo comunque aggiornami presto e fammi sapere baciuu😂❤️❤️❤️

01/06/15, ore 00:04

Hey Mccann ;)
sono l' undicesima persona che fa una recensione quindi ESIGO una piccola anticipazione u.u

"Premo il pulsante dell'ultimo piano, ma proprio quando le porte d'acciaio si chiudono ricordo di essermi dimenticata qualcosa.
"Accidenti!" grido facendo sussultare un'uomo in giacca e cravatta nascosto in un piccolo angolo dell'ascensore. "

Questa parte mi ha fatto morire...a me sarebbe successo lo stesso...sono poco palestrata, maldestra e parlo da sola proprio come lei loooool....si credo proprio che siamo uguali ( ovviamente non di aspetto, magari fossi stupenda come lei, almeno quel cretino con cui mi frequento mi avrebbe già fatto la dichiarazione -.-" -ma poi a te cazzo frega?)

FUOCO.
sbaglio o hai detto proprio questa parola?
sesso o colpi di scena bacio e dichiarazione?
tipo " ti trattavo malissimo solamente per soffocare il sentimento che provo per te"
magari, io morirei se Justin mi dicesse ciò.......ma anche se non lo dicesse, morirei comunque.
vabbe sti cavoli !

Credimi so di averti gia annoiata e fidati, dovrei scrivere altre 673836 cose. Ma é mezzanotte e io-purtroppo- ho ancora -purtroppo- scuola-purtroppo- e dovrei dormire.

Quindi.............buonanotte. e sappi che :
1) ti adoro
2) ho letto e recensito la tua nuova storia
3) sono dal cell quindi avrò fatto mille errori quindi scusami!

Un bacio.♥

31/05/15, ore 23:34

OK, inizio col dire che se fossi in lei lo avrei ucciso direttamene, andiamo arriva una rossa tutta tette rifatte e lui diventa dolce? E no cara mia, vendetta. Comunque amo questa storia davvero :) <3

31/05/15, ore 21:43

Fantastico!!!
Io amo la tua storia e adoro come scrivi, spero tanto che tu aggiorni presto perché sono molto ma mooolto curiosa

31/05/15, ore 21:40

Scusamiiii se nn ho recensito subito ma oggi è il compleanno di mia madre lol ahahahahaha allora questo capitolo è stupendo hahahah e ti prego inviami la anticipazione pleaseeeee adoro questa ff e sicuramente leggerò l'altra tua nuova ff WE ARE TOGETHER aggiorna subitooooo baci julia smith 😍 😗 😗 😙 😘 😚

31/05/15, ore 20:58

Molto ben fatto il capitolo finalmebte c' è qualche tenerezza e justin è cosí carino.Alla prossima

31/05/15, ore 20:26

nooooo ma dai mi aspettavo una sfuriata degna di nome!!! effettivamente anche a me sta sulle scatole quella rossa. non vedo l'ora di vedere come andrà il galà, secondo me ci scappa una scena hot eheheh

31/05/15, ore 19:37

Evvai sono tra le 15 lettrici a recensire, beh che dire passerò a leggere volentieri il prologo della nuova storia che hai passato,mi piace questo capitoli perché finalmente Kensy è gelosa, ma quand'è che questi due si danno una mossa? Ah la rossa, si proprio quella Rosie deve sparire, perché Justin tratta benissimo quella sotto specie di anguria,mentre Kensy la trattava malissimo? La piccola anticipazione non l'ho capita, fuoco? Che sta a dire? Vabbè posta presto il prossimo capitolo, sinceramente non voglio colpi di scena estremi come quelli delle ff dove Justin è il solito gangster stronzo e badboy, a me la storia va bene cosi!
baci
blery25 <3

31/05/15, ore 18:50

Ahahahaahahah sto morendo dal ridere!! Iniziamo con la maratona di Kensey per arrivare all'ufficio di Justin! Spettacolare; per non parlare di questa piccolisssssima gelosia che prova per questa "rossa" , che in parte è giustificata, ma dall'altra chi non sarebbe gelosa di qualsiasi ragazza che lavora per Justin?? Detto questo, continua con questa meravigliosa storia, sperando di avere un sequel!!! *ci spera tantissimo* *-* Bacii :* ♥♥♥

31/05/15, ore 18:34

Oddio, povera Kensy. Ha raggione ad essere infuriata a fine capitolo.
Voglio dire, okay che posso anche aver indovinato il perché Justin la trattava male, ma non era un motivo valido per trattarla come una schiavetta.
Che stronzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica fanfiction. :)
_felisiahale.