The Boss
di JasonMcCann99

19/06/15, ore 15:47

ma certo che ti perdono,cioè non è uno scherzo è una bellissima sorpresa,stavo già entrando in ansia e spera per quel cazzone di justin che non abbia fatto niente,soprattutto davanti al bambino,perché il bambino era con lui no?pft comunque continua presto,non vedo l'ora di vedere lo sfogo di kensy mentre lo prende a sberle,se fosse successo qualcosa con la segretaria non lo perdonerò mai (okay mi sono lasciata prendere un po' troppo) addios

19/06/15, ore 13:27

Che bello!!! Bellissimo, sei bravissima a scrivere spero aggiorni presto! Tanti baciii

19/06/15, ore 12:49

Ehi, come desideravi: eccomi qui.
Allora, questo chappy mi ha lasciata un po' male, devo ammetterlo. Il peraonaggio di Justin non sta facendo una bella figura, anzi: il contrario, ma se la storia deve andare così me ne farò una ragione. Però sai cosa? Vorrei che lei si facesse davvero una vita e senza di lui, almeno imparerebbe a non sfruttarla e darla per scontata. Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo - che spero sia più lungo e ben articolato poiché ci è scappato qualche errore di grammatica. Coomunque niente che non si possa riparare. Spero di leggerti presto ancora e si vederti fra le recensitrici della mia storia: mi farebbe piacere. Baci.

19/06/15, ore 09:20

Sono in ritardo, lo so.
Ho letto ieri il capitolo ma non ho potuto recensire perchè il mio ipod si era scaricato, scusami.
Passando al capitolo....... Oddio non è l'ultimo menomaleeeeeee ho fatto un sospirone di sollievo quando ho letto che era uno scherzo. Devi superare i trenta capitolo, così ci fai felici haha
È il capitolo è bellissimo (sai che novità, sono tutti belli ahah).
Justin è uno s*****o di cacca (scrivo così se non efp si lamente haha) e spero per lui che si faccia perdonare e che non abbia fatto niente con la segretaria. Altrimenti lo uccido.Spero che sia tutto un grosso malinteso.
Kensy deve capire che Chris cerca di dirle che è Justin quello giusto e non quel Bryan (spero sia giusto).
Nel prossimo capitolo voglio una scenata di gelosia da parte di Justin, almeno fa capire che tiene a lei ahha scherzo comunque.
Grazie come sempre.
Un bacio, Sara.
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:23 am)

19/06/15, ore 01:50

meriteresti quella bella parolaccia con la F, uffa per colpa tua mi stava vedendo un attacco di cuore

19/06/15, ore 01:22

Sai quando ami e odi una persona allo stesso tempo? Esatto, quella sono io! Dio ragazza tu mi vuoi male sul serio! Ahahahah l'ho sempre detto ma oggi ne ho la conferma! Avevi detto che sarebbe stato l'ultimo capitolo, perché mai dirci una cosa così brutta se poi non è vero? Ahahahahahah ok a parte gli scherzi, sono super happy, davvero! Sappi che io comunque ti seguo anche su wattpad da poco! Oggi purtroppo non sono riuscita a leggere prima il capitolo li, per cui recensisco qui! Beh ero già pronta per una recensione di addio dolce e strappalacrime ma sono felice di poterti salutare e dirti che, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio bella!

18/06/15, ore 23:27

Come puoi fare questo ... Per la storia del pesce d'aprile ti perdono.... Ma non per quello che ha fatto Justin , anche se non dovrebbe essere colpa tua. Mi dispiace per kensy, e spero che Justin non si sia scopato veramente quella zoccola se no vengo li e lo trucido(?)....okok sono pazza anche io ... Aggiorna presto. :-*;-*

18/06/15, ore 22:28

No macche io sono super contenta che non,finisca qua! Oddio credevo di Dover dire addio alla storia ma invece no! Sono al settimo,cielo! Dio che bello! Dio che bello! Lo,adoro è fantastico è un bellissimo capitolo, ma voglio che si mettano insieme quei due è praticamente dall'inizio della storia che sto aspettando un qualcosa di serio tra i due! Manda l'anteprima dolcezza che non,vedo l'ora!
baci e alla prossima
ps sono contenta di poterlo dire ancora (intendo l'espressione "alla prossima"
baci
blery25 <3 <3

18/06/15, ore 21:14

Vai così anteprima per tuttiii🙌 bello anche se spero si renda conto che Justin la ama...!

18/06/15, ore 21:06

No okay, sono troppo felice che questo non sia l'ultimo capitolo ahaha*-*
Comunque, spero davvero che Justin abbia una scusa plausibile per la rossa uscita in quella maniera dal suo ufficio. Dio che nervi. Spero anche che ci sia una svolta positiva tra Justin e Kensy✨
In ogni caso sei davvero brava, complimenti💮

18/06/15, ore 20:49

Che stronzo patentato che è Justin! Spero abbia una "scusa" plausibile per la rossa uscita mezza svestita dal suo ufficio!! Che dire gioia a gogo per il fatto che non è l'ultimo capitolo! YEEEEAH! E aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere come rimedierà nostro Jay! Kiss :*

18/06/15, ore 20:20

secondo te ci sn rimasta male che nn é l'ultimo capitolo?!?!?anzi sn FELICISSiMA SIIIII ma mi devi ancora rispondere quando finirà la ff e io spero il piu tardi possibile...ci sarà un continuo?? io spero di si voglio che si sposino e cge lei resti incinta MUAHHHHHH hahahahahahah cmq adoro questo capitolo rispondi con un si o no e nnt alla prossimissimaaa

18/06/15, ore 20:17

Sono felice di sapere che non è l'ultimo capitolo *^* Questo capitolo è stato un po' triste.. *^* Povera Kensy! Non posso credere che Justin ha fatto qualcosa di poco decente con la sua segretaria.. Spero che non sia veramente successo! xD Fammi sapere quando aggiorni! *^^*
Alla prossima! :**

18/06/15, ore 20:16

ma te sei na stronza di prima categoriaaaaaaaa!! hahahahahaha

perdona la mia irruenza e volgarità ma te ne eri uscita con quel 'la mia storia sta quasi per finire', ce, te lo meriti, e lo hai anche ammesso quindi io ho la coscienza pulita hahahahaha mi sono affezzionata davvero molto alla storia e credimi, aspetto con ansia una bella svolta nella storia tra Kensy e Justin e, detto tra noi, a me Bryan neanche piace! Vabbe, ovviamente si sa che non mi piace perchè in qualsiasi mondo, in qualsiasi dove e quando, io tifo sempre per Justin, niente da fare hahahahahaha

con questo capitolo mi hai reso un pò triste perchè vedendo come se l'era presa Justin per quel piccolo scherzo, vedendo comunque come si era preoccupato e tutto pensavo che la fatidica svolta di cui ho parlato prima avvenisse proprio in questo capitolo invece tu, da brava cattiva persona che sei hahahaha, fai succedere l'esatto contrario di quello che uno si aspetta. Sei crudele hahhahahha

dai sul serio, ascolta le nostre preghiereeeee. fai trionfare l'amoreeee hahahaha

okay sto delirando ma capiscimi, tra te che vuoi finire la storia e io che ho appena affrontato prima e seconda prova scritta di maturità mi è anche concesso di dire qualche stronzata hahahaha

anche se resto dell'idea che non sarebbe una brutta idea far mettere kensy e justin insieme, sono così carini e io so bene che ciò che kensy prova per justin è più che ricambiato, anche perchè sono dell'idea che se ci cadi una volta non ti rialzi più e justin gliel'ha confessato che si era preso una specie di cotta anni fa!

quindi niente, aspetto solo che si mettano insieme e spero che questa volta tu non mi deluda hahahahaha

con amore e a presto, Andrea. ♥

18/06/15, ore 20:00

Mi stavi per far morire, capisci?
Mi ricordavo che avevi detto che sarebbe stato l'ultimo capitolo quindi ho preso una tremenda paura!
Non può finire così, Justin e kensy devono stare insiemeee e devono fare tanti piccoli bambini okay?
Justin è un coglione, lo uccido, come può andare con un altra subito dopo aver "dormito" insieme a Kensy? Stronzo.
Sono felicissima che non sia l'ultimo capitolo aaah!
Continua presto tesoro,
un bacio♥