The Boss
di JasonMcCann99

25/06/15, ore 16:48

Non puoi capire che cosa bella è sto capitolo!
Spero che risolvano tutto subito e che ritornino insieme..
una cosa però, sono curiosa di sapere anche io cosa stavano facendo Justin e la sua segretaria nel suo studio...
Ah è per fortuna a Byan non piace Kensy! Non avrei mai sopportato che si mettessero insieme.
Continua presto,
un bacio ♥

25/06/15, ore 14:26

Oddio, questa storia è diventata ufficialmente la mia preferita.
Amo davvero la coppia, il tuo modo di scrivere e tutto come sta proseguendo!! Comunque concluderai la storia io la farò leggere lo stesso ai miei figli ahahahaah
Poi Justin è semplicemente bellissimo e tenerissimo, si si.
Aspetto con ansia l'anticipazione. <3

25/06/15, ore 11:40

Oddioooooooooooooooooooo.
Okay tu così mi fai morire.
Premetto che ho le lacrime agli occhi, sarà che sono troppo sensibile, ma questo capitolo mi è piaciuto da morire.
Partendo dal fatto che Bryan si sia fatto male con la porta HAHAHAHAHAHHA mi immagino già la scena, giuro sto ridendo da sola.

"E dovremmo anche decidere la data del nostro prossimo appuntamento." parla.

"Mai sarebbe perfetto." sento Justin borbottare.

Qua ho riso tantissimo, ho immaginato Justin intento a messaggiare e a rispondere al posto di Kensy.

Quanto è teneramente geloso? Tanto *-*

Il signore che ha cercato di '' violentare'' Kensy mi ha fatto abbastanza ribrezzo, che schifo....ma Justin è stato così carino...gesù, mi farà morire quel ragazzo.

Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sperando che Kensy la smetta di fare la testarda e gli dice '' CRISTO, TI HO VISTO CON LA SEGRETARIA...VUOI SPIEGARMI?''

cosi si mettono insieme e io potrò fangirlare (?)

okay basta me ne vado !!

anticipazione *-*

25/06/15, ore 10:47

Hei sono tra le prime 14 quindi aspetto l'anteprima, sei bravissima e simpaticissima, io una vaga idea ce l'avrei per far finire la storia, magari far mettere loro due insieme e farli sposare, per noi lettrici sarebbe il massimo e posso dirlo a nome di tutte perché non aspettiamo altro, eh si sei stata velocissima a postare complimenti, i bambini staranno di sicuro con quella troia della segretaria che Justin si è scopata nell'ufficio Dio che nervi quanto la odio mi sa tanto di una puttana buona a nulla,speriamo che Justin gli dica "ti amo Kensy mi vuoi sposare?" haha, bene sono curiosa di saperne di più anche su questi capitoli bonus, eh si un POV Justin sarebbe ideale per sapere cosa pensa anche quel povero cristiano hahaha, i bambini staranno di sicuro con quella troia della segretaria!
ti voglio bene cara!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci
blery25 <3<3<3

25/06/15, ore 07:19

Oddiooo ma è bellissimoooo

Oddio ti prego fa che nel prossimo capitolo questi due finalmente si nettano insieme!

Anche io quando ho letti che i bambini erano in buone mani mi soni chiesta con chi erano. Con la segretaria è scontato, non l avresti scritto. Tu non me la conti giustaaaa

È bellissimo quando aggiorni cosi presto, ne aspetto un altro a tempo record hahahahahaha

A presto, con amore, Andrea.

25/06/15, ore 02:11

È stato un pò vago questo capitolo! Si capisce finalmente che Justin è MOLTO geloso e che la povera Kensy è come sempre in balia! Ci sarà un sequel VERO, VERO....VERO?????????????

24/06/15, ore 23:54

diciamo che i bambini sono con quella,sicuramente,ma sono stra convinta che justin non se la sia scopata,continua presssto

24/06/15, ore 23:44

ma....cosa.... ah ha lo sapevo! eh eh il destino ha già scritto tutto ma questo "dobbiamo parlare" è preoccupante anche se so già si metteranno insieme.

24/06/15, ore 23:24

Cavolo,quando hai detto "a presto" non pensavo dopo 3 ore,caspita.
Questo capitolo mi piace particolarmente amo la gelosia di Justin.
Adesso però non aggiornante tra un mese. I raccomando amo la tua storia,ma questo credo che tu lo sappia 😍

24/06/15, ore 23:05

Non ci credooo , sto sclerando, sono entrata e BUM due capitoli, D.U.E. .......finalmente parlano speriamo che chiariscano i malintesi, io ci speravo in una storia con Bryan ma vabbe pazienza. Spero continui presto... PS.vorrei che questa storia non finisse mai..... La amo con la A maiuscola. Ora vado un Bacioneoneone ;-*;-*;-*

24/06/15, ore 22:56

Un'altro capitolo.
Più scrivi,più la storia si fa intrigante...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/06/15, ore 22:56

Oh dio oh dioo amo questo capitoloooo ma nn ci posso credere che stia quasi per finire nooo vabbe piangeró cmq HO FINITO L'ESAMEEE e ho avuto il massimo dei voti sn felicissima ma sopratutto sn una donna liberaa hahaha aggiorna al piu presto kiss Julia Smith♥♥♥

24/06/15, ore 22:35

Yeee. Un nuovo capitolo,bello come sempre.
Complimenti!
Brava brava

24/06/15, ore 20:53

NO NO E NO.
Loro devono stare insieme capito? Seriamente, tu non puoi farmi una cosa, se finisce male io muoio! Quindi falli stare insieme e fai che abbiamo tanti piccoli Justin e tante piccole Kensy!
Comunque passerò a leggere la storia che stai traducendo e tu continua presto questo,
un bacio♥

24/06/15, ore 20:22

Capitolo fantstico certo che kensy sarebbe proprio perfetta come mamma. Non vedo l' ora di sapere il seguito aggiorna presto please