The Boss
di JasonMcCann99

20/04/15, ore 00:21

Tu sei davvero diabolica, lasciatelo dire! Ogni volta che il capitolo arriva sul più bello finisce! È frustrante lasciatelo dire ragazza ahahah. Ora sono proprio curiosa di vedere come se la caverà justin eheheheh

19/04/15, ore 22:24

Oh Zeus! Che nonno bastardo! Sono curiosa di sapere cosa farà Justin. Senza Kensy lo troveremo addormentato il terra a Venice Beach,...
Aggiorna preto ti prego. Un bacione, alla prossima❤❤❤❤

19/04/15, ore 22:00

Eh dai! Il nonnino defunto ci prende per il culo un po' troppo spesso però! aveva detto che se fosse stato fidanzato sarebbe stato suo tutto, adesso vuole che si sposi, mancano i figli e i nipoti e poi l'eredità potrà essere finalmente tutta di Justin!
Comunque, mi dispiace per non aver recensito prima, so di aver promesso che sarei stata sempre la prima, ma mi dimentico di andare a controllare i messaggi e quindi.. pardon c:
Ora ho, finalmente, capito la divisione in due parti della storia! :)
Non può licenziarsiiiiii D: cioè, capisco che non sopporti più Justin per il suo ciclo mestruale e quindi i suoi sbalzi d'umore, ma non può licenziarsi, assolutamente. Aha.
Ok ok, ho rotto abbastanza per oggi, quindi io lasciare te in pace e andare a studiare, ok? ok.
Perciòòòòò, buonanotte, un bacio e un abbraccio :3

19/04/15, ore 18:44

Scusamiiii se ho recensito in ritardo ma sto al viaggio d'istruzione hahah cmq...che dire AMO questo capitolo è STUPENDO. Aggiorna presto baci Julia Smith 😄😘

19/04/15, ore 14:32

Saaaaalve mia carissima, bellissima e bravissima scrittrice! 😃

Olalalalalala

Le cose si complicano un pochettino per Justinino (?)
Ma il nonnetto morire in pace no eh ahahahaha😂

Ora voglio sapere come va avanti la storia; tanto sono entrambi cotti l'uno dell'altra ma devono soltanto togliersi i prosciutti (interi, non le fette lol) dagli occhi 😜

Vaaaaa bene, vado a studiare storia, someone kill me please.

Bye baby 💕💕

19/04/15, ore 13:40

Bhe finalmente hai tirato fuori le unghie mia cara kensy. Hahhahaa ben ti sta mr bieber. Storia fantastica davvero <3 :)

19/04/15, ore 12:08

Ti prego ti prego ti prego continua devo assolutamente sapere come finisce

19/04/15, ore 09:44

oddio che bella che bellaaaaa storia io l'adoro ti prego aggiorna al più presto e fammi sapere❤️❤️❤️❤️

19/04/15, ore 02:52

Bellissimoooo quanto amo questa storia è davvero bellissima e ogni capitolo lo è ancora di più.... Mi raccomando continua prestoooo

19/04/15, ore 01:53

Holaa! Allora iniziamo subito col dire... MA CHE CAVOLO STA FACENDO KENSY??? Perché ora sta facendo la paurosa??? Che sarà mai sposarsi!!!! :'D Mentre Justin è un cucciolone, visto che la tiene per mano e la bacia anche!! Awwwww *-* Aggiornaa il prima possibile! Baciii :* :*

19/04/15, ore 01:05

Ciao bella ho trovato la tua storia e come sempre impazzisco anche per questa, continuo a dire che sei bravissima, continua presto!😘

19/04/15, ore 00:39

Evviva sono in tempo per avere l'anticipazione!!!!!! No vabbe a parte gli scherzi io li adoro questi due. E beh non vedo l'ora che justin prenda a parte kens e le dica tutto quello che prova!!!! Io ho AMATO mrs. Bieber non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!

18/04/15, ore 23:03

Ciao bellissima!
Volevo lasciarti una recensione perchè mi fa davvero piacere far sapere alle scrittrici cosa penso.
Ho incominciato a leggere questa storia per caso qualche giorno fa e l'ho letta in pochissimo tempo perchè mi ha stregato.Subito dopo averla finita sono andata sul tuo profilo e ho letto anche 'Mrs Bieber' che mi è piaciuta e mi ha fatto emozionare tantissimo.
A parte questo, hai uno stile di scrittura stupendo: le descrizioni sono curate, i caratteri dei personaggi intriganti e la lettura scorrevole, in poche parole amo moltissimo il tuo modo di scrivere.
Inoltre scrivi delle trame originali e meravigliose.
Adesso ti saluto, perchè è tardi e da me c'è un temporale che fa paura hahaha
Buonanotte bella, aggiorna presto.
Un bacio, Sara.
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 11:04 pm)

18/04/15, ore 22:39

Oddio non vedo l'ora di leggere il sequel sei davvero bravissima a scrivere complimenti 😍

18/04/15, ore 22:13

Oddio io spero che si sposino! Dio si io spero proprio che si sposino! Il capitolo è meraviglioso, unico indescrivibile! Mi piace un sacco! Lo amo, lo adoro! Continuerai presto vero? Dimmi di si perché non resisto!
baci e alla prossima
blery25 <3