The Boss
di JasonMcCann99

01/04/15, ore 21:28

È bellissimo, come sempre.
Però non ho capito su una parte hai scritto "come quattro anni fa" non ho capito a cosa intendevi, ma quindi lei sa che tanti anni fa aveva parlato con Justin su Skype?
Continua presto e buona pasqua, anche se in anticipo.
Bacii♥

01/04/15, ore 21:11

Ok questo capitolo è favoloso, è unico sei divina, Kensy si sta innamorando di Justin e lui piano piano si innamorerà di lei, Juss pero è sempre abbastanza freddo e distaccato ma si sta sciogliendo piano piano, che succederà nel prossimo capitolo? Mamma mia sono troppo curiosa di leggere e di sapere! Dio.mio che ansia! E che bacio mozzafiato Dio mio sembravano davvero fidanzati, spero che rimangano dai genitori di Juss, cosi faranno finta di amarsi (anche se Kensy già lo ama, solo che non se ne rende conto)
continua presto!
ps anche io ho visto la pubblicità del Bieber roast, ma non so come vederlo, sai sto seguendo le notizie su Juss su internet, e gli articoli dicono che forse potrebbe tornare con Sel! Speriamo!
baci
Blair <3
pps sono Americana se ti interessa, ecco perché ho un nome un po' strano!

30/03/15, ore 15:46

Hsbakcuqnkcjqbkcibqhcksjuxjd eeeeeeeeeh MACARENA 👏👏👏 Ma vieni, ma vai, eddajeeeee Sono troppo su di giri. Finalmente si sono baciatiiii YEEEEEE ok, ricomponiamoci. sono troppo contenta lol Eh si! Ho visto ho visto, giuro che non vedo l'ora che ricominci il tour ♥♥♥ Ma poi loro due insieme è una specie di dream that came true, io li A D O R O. Non vedo l'ora anche che pubblichino la canzone che tempo fa avevano cominciato a fare. Ciao carissima :)

30/03/15, ore 08:46

Il bacio alla fine djfkgll dio che belli che sono, però lui è un po' troppo stronzo

30/03/15, ore 06:20

Oddio tu non hai cambiato niente anzi sei diventata più brava! Ariana mi sta un pochino sulle ovaie! Non so! Justin che però glie tocca la gamba non lo accetto eh! Ti prego continua al più presto possibile!

29/03/15, ore 23:11

troppo bellooooo sia justin Che il capitolo AHAHAH ti prego aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️

29/03/15, ore 18:22

Si ho visto il mio Justin al concerto di Ariana è stato divino, meno male che loro due non possono avere una relazione, lei è fidanzata con Big Sen, Dio io voglio che Justin torni con Selena! Ma scherzi il tuo modo di scrivere è unico e magnifico, ma che banale e a banale ma ti senti quando parli! Non provare a smettere di aggiornare! La sorpresa mi è piaciuta tantissimo, si sono baciati OMG! Respira Blair respira, aaaaaaaaa non ce la faccio, sono troppo agitata! Mi hai lasciata tipo WOW! Si mi hai lasciato cosi! Haha continua presto, scrivi benissimo e non devi assolutamente dire il contrario! Aggiorna presto!
baci
blery25 <3

29/03/15, ore 17:59

O mio dio, alleluia si sono baciati awaw.
Comunque no ti preoccupare scrivi benissimo, non dovresti neanche pensare ad avere dei dubbi su come scrivi.
Però ci sono tipo dei errori di scrittura, come hai scritto "finirei" e poi non hai continuato.
comunque non ti preoccupare, io amo la tua ff e la seguirò fino alla fine.
Continua preso,
bacii♥

27/03/15, ore 06:21

Cazzo glie lo ha detto! Dio che bello! Scusa se in questi giorni non ho letto ma sai per la notizia do zayn mi sono sentota distrutta l'uniche cose che facevo erano mangiare e piangere. Mia madre dice che non sono normale e vuole mandarmi di nuovo dallo psicologo.. chiedo aiuto!!! Continua plz

25/03/15, ore 22:38

wow sempre meglio questo capitolo è davvero Bello mi piace questa suspance...no non è veroooo voglio sapere tutto AHHAHAHAHA dirà no? si? aaah devi aggiornare al più presto e fammi saper ❤️❤️

25/03/15, ore 21:42

Awwwwwwww che topino!! Ll'ha riconosciuta fin dall'inizio ♥

Non potrò mai dimenticare Toby e i calzini con gli unicorni, che tra l'altro esigo possedere. IO AMO GLI UNICORNI

Spero davvero che tu aggiornerai sabato o domenica.

A presto carissima :* ♡

25/03/15, ore 19:57

Ma perché ride come un pazzo? Io non lo so.. A volte mi mette l'ansia, help

25/03/15, ore 19:37

Il capitolo è una bomba, sei fantastica tesoro, allora il capitolo mi è piaciuto, e devi dire che mi hai messo più ansia di prima, non puoi lasciarmi con la curiosità a mille non è giusto, io come faccio mi torturerò tutto il giorno per immaginarmi il possibile prossimo capitolo! Sei bravissima, a me piacerebbe che Kensy rispondesse di si! Spero che risponde di si! Anzi se non risponde SI, vengo a casa tua a cercarti! Haha scherzo! Posta presto! baci blery25 <3

25/03/15, ore 17:17

OH DIO CHE BELLO FINALMENTE SI SONO RICORDATI CHE BELLOOOOO SIIIIIII STO SCLERANDO YEEEEEE PERÒ NN MI PIACE QUANDO JUSS FA IL CATTIVO .....MA È SEXY HAHAHAHAHAAH AGGIORNA SUBITISSIMO BACI JULIA😘

22/03/15, ore 13:15

Wowowowowo già credo di sapere cosa succederà uhuh che carina la madre della protagonista aw