The Boss
di JasonMcCann99

31/05/15, ore 18:22

fa bene ad arrabbiarsi kensy! justin l'ha sempre trattata male e vorrei proprio che lei glielo dicesse

31/05/15, ore 18:14

Bentornata!
Non ero riuscita, nello scorso capitolo, a lasciare una recensione ma anyway, adesso sono qui.
Ti dico quello che penso in quattro parole: IO AMO QUESTA FANFICTION.
No, sul serio, è la ff che attendo impaziente tutta la settimana. Pensa, stamattina appena sveglia sono andata a vedere se avevi aggiornato e quando pochi minuti fa ho visto che avevi pubblicato ho esultato haha
Volevo solo dirti che amo le tue ff e andrò presto (adesso) a leggere 'We are together' e lascerò una recensione anche lì. Tra l'altro sto anche rileggendo 'Mrs Bieber' : amo quella ff ed è grazie a quella storia che ti ho 'conosciuta'.
Parlando del capitolo: meraviglioso.
Spero inoltre che Kensy dica a Justin di come l'ha fatta star male quando in passato la trattava male e di come invece tratta bene gli altri e spero che lui le chieda scusa e si penti haha.
Non vedo l'ora. Spero di essere ancora la prima a recensire hahaha. Dopo che ho scritto questo poema, ti saluto.
Grazie per tenermi compagnia con le tue meravigliose storie, aggiorna presto.
Un bacio enorme e un abbraccio virtuale, Sara.

25/05/15, ore 20:00

Tu non puoi lasciarmi così 😭😭😭 !! Nel bel mezzo di una parte importante! Come resisto fino a quando non aggiorni? Coooomeeeee???!!!

25/05/15, ore 19:41

Finalmente hai aggiornato! Comunque bellissimo, sempre complimenti, spero che aggiorni presto!!!

25/05/15, ore 18:20

oddio che bello questo capitolo ti prego aggiorna più spesso perché mi piace da morire questa storia aggiorna al più presto ❤️❤️

25/05/15, ore 11:53

Dico che sono adorabili questi due insieme, mi dispiace solo per i bimbi, poverini :')

24/05/15, ore 22:13

Che teneri che sono loro due. Justin che ha paura di non farcela e Ken che dice che sarà bravissimo. Aaaw.
Sì, anche se si scopre che alla fine Sophie sta male. lol
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. :)
_felisiahale.

24/05/15, ore 22:13

Molto bello il capitolo anche se spero in qualche colpo di scena al piú presto

24/05/15, ore 17:15

Ciao 💙💙 mi é piaciuto questo capitolo, però ti consiglio di scriverne di più lunghi, per quanto si capisce che questo è una sorta di capitolo di passaggio. Mi piace come scrivi e come gestisci la storia in più solitamente sei sempre originale quindi complimenti e al prossimo capitolo 💙💙

24/05/15, ore 15:16

Io amo il tuo modo di scrivere non so perché ti ostini a dire il contrario T.T"

Amo il fatto che Justin non sappia dire bambini HAHAHA ma solo marmocchi e mociosetti.

Tu odi Justin nella mia storia, ma il tuo non é da meno!!
Dico io, sa solo dare ordini? Ma vuoi metterti in testa che devi innamorarti di lei? Baciarla, amarla, fare l'amore con lei???
No,il cretino pensa ad andare in ufficio e lavorare. Ught!

Non oso immaginare cosa succederà a quei due piccoli angioletti ( parlo dei bambini HAHA) non vorrei mai avere un padre come Justin lol

Che dire? Vorrei continuare questa recensione a lungo ma sono dal cellulare e io odio scrivere recensioni dal cell perché ci metto tre ore solo per scrivere una frase di senso compiuto.

Complimenti per la scrittura, vabbe tu lo sai che ti amo di già ^-^
adoro il banner *-*
A presto !♥

Voglio l'anticipazione eh.;);) ♥

24/05/15, ore 15:14

Sono contentissima che hai aggiornato! Amo questa storia e dovresti farlo anche tu! Non avere dubbi noi l'amiamo e non vedo l'ora di vedere quei due con i bimbi. Secondo me ci scappa uma scena hot ehehe
Aggiorna presto e un bacio

24/05/15, ore 12:20

Wow
Ecco cosa mi viene da dire dopo una mattinata passata a leggere tutta la ff.
Devo dire che scrivi bene, e che mi piace tantissimo la storia!
Grazie per aver fatto aggiungere un'altra ship alle altre tremila, ahaha
Aspetto con ansia un aggiornamento, see you later 🙋🏻

24/05/15, ore 11:14

Wowowowow!! Tutti questi colpi di non posso reggerli...
Iniziamo col primo...quando Kensy prima di addormentarsi vede questa luce bianca e poi si sveglia nel letto di Justin; secondo, per tre settimane devono tenere quei pargoletti (???) posso solo immaginare cosa accadrà nei prossimi capitoli!!!! AHAHAHA

P.s me li immagino Justin e Kensy genitori, con i lori pargoli!! Waaaa sarebbe bellissimo!! *-*

Baci :*
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 11:18 am)

24/05/15, ore 09:50

ho dio e belissima!
sei sempre più brava!
per me loro due franno del sesso sfrnato!
povera sofi

24/05/15, ore 09:31

Ma quali dubbi! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai molta fantasia per far continuare questa storia. Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà per le prossime 3 settimane 😏 aggiorna prestoo