100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

27/08/09, ore 12:44

Ciao, bentornata!
Proprio ieri mi stavo chiedendo dove fossi finita e quando avresti conyinuato ad aggiornare questa storia, poi però mi son detta: "Dai, è ancora estate, facciamogliela godere! Non tutti sono come me, che resto a casa tutto il mese e continuo a sfornare fanfiction".
E invece eccoti qua. Molto bella questa drabble. Non so come mai, ma Sev che disegnacon i pastelli mi ha fatto una tenerezza! Sarà che non me lo sono mai figurato nell'atto di svolgere questo hobby! Ma è davvero carino!
Ci sentiamo presto, spero!

05/08/09, ore 21:52

come sempre i tuoi cap sono mirabolanti! ...solo che in questo non mi piace la parola peccatore. per il resto tutto fantastico come sempre. un bacio, a presto

05/08/09, ore 12:30

E anche papà Evans sperava di vederla con Sev !! =) Molto carina anche questa!!! =) Come sempre complimentissimi!!! Baci! =)

03/08/09, ore 21:20

Ciao cara, scusa se mi permetto di dissentire dalle opionioni espresse dagli altri recensori ma a me questa ff non è piaciuta motlo. Ci sono passi interessati, la risata di Voldemort ha molto potere evocativo, però secondo me non hai saputo imprimere forza nel profilo di Severus. Inoltre la continua ripetizione di "peccatore" e "pentito" toglie gusto alla lettura. E' una ff diversa dalle altre e forse stai sperimentando nuovi metodi, va bene, bisogna percorrere sempre nuove strade, il materiale è buono ti consiglio (per il futuro) di trovare una via di mezzo tra il tuo stile e il metodo sperimentato perchè questa volta c'è metodo e schema ma il tuo stile è stato sacrificato troppo. Baci, Alida

03/08/09, ore 19:00

davvero profonda questa*_*davvero...°-°come dire. è questo il rapporto tra vold e sev per me,e tu lo hai descritto alla perfezione!

03/08/09, ore 13:50

Sei sempre più brava! Ottima idea quella dell'uomo peccatore e del pentito... L'ultima frase poi è perfetta.

03/08/09, ore 12:58

Oh, mi piace molto quest'alternanza
tra peccatore e pentito.
E poi Voldemort è un'idiota....Sev ha fatto la cosa giusta.
L'amour...ok basta commenti idioti.
Bellissima drabble.

02/08/09, ore 22:43

Ciao, ho letto tutta la tua fan fiction e penso che sia stupenda, ma l'inizio credo che sia semplicemente imparagonabila al resto della storia. Amando terribilmente il personaggio di Severus Piton è pur possibile che io sia un pò di parte, ma devo farti comunque i miei più sentiti complimenti. Come ho già detto il primo capitolo è esattamente stupendo, davvero toccante ed anche secondo come Piton è stato per Harry il padre che James non è putoto essere. Spero che aggiornerai presto. baci

02/08/09, ore 21:58

come sempre bellissima e in effetti è molto poetica...bravissima!! ...dirk...

02/08/09, ore 21:24

Trovo che sia molto poetica; insolita, ma poetica. Quello che hai scritto, sul fatto che sono di diversa materia... davvero, hai toccato il cuore pulsante della cosa. Grandiosa. E la frase finale toglie il fiato.

02/08/09, ore 19:31

Molto triste come capitolo. Ah... magari fosse stato Severus...

02/08/09, ore 17:21

Ebbene si, ho letto da "Blu dipinto di blu" fino a qui, e son otutti dei capitoli veramente belli! Mi piace come scrivi, e i tuo icapitoli filano via uno dopo l'altro che un piacere! Complimentiiii! Baci8 Sarah Potter.

02/08/09, ore 17:11

Ke bellaaaaaaaaaa! Ho letto tipo dieci capitoli un odopo l'altro, pensando di commentare alla fine, ma questo meriterebbe un'applauso!

02/08/09, ore 15:18

Ciao e bentornata dalle vacanze!! mi sono mancate molto le tue drabble :) wow..il padre di Lily credeva che la figlia stesse con Sev..sa che colpo che gli avrà preso quando ha saputo di James xD brava come al solito, al prossimo cap ^^ Tere

01/08/09, ore 21:33

Il padre di Lily aveva pensato che sua figlia prima o poi si mettesse con Severus, probabilmente la figlia non gli aveva raccontato gli sviluppi del loro rapporto di amicizia. Il fatto che Lily rimanga sconsolata dimostra che, forse, anche lei sperava in qualcosa di più con Sev. Purtroppo la loro amicizia non era così forte da resistere alle intemperie della vita e un amore corrisposto non è mai nato. Accidenti! Alla prossima, Alida PS: sono contenta che le tue vacanze siano andate bene! Bentornata!