100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

28/03/09, ore 19:19

Bel chap!! brava

28/03/09, ore 17:41

Ciao Chiara ^^ Bellissima, sono senza parole. Ma come fai? Riesci a capire Sev alla perfezione, e rendi tutte le drable incantevoli *__* Perchè è vero, Severus ha ucciso il suo vero> padre, ma in lui rimarrà sempre qualche sperana ç__ç Bravissima, aspetto con ansia la prossima ^^ Tere

28/03/09, ore 17:27

Davvero bellissima.
Ricorda un pò una poesia, per i suoi toni malinconici, per la ripetizione del suo nome, per il ritmo incessante...
Una splendida drabble, bravissima! ^^
La fine sottintende che c'è ancora qualche possibilità e questo alleggerisce parecchio l'atmosfera.
Complimenti!
Attendo con ansia la prossima! ^^

28/03/09, ore 17:00

Sono bellissime.. sei brava, veramente brava. Sono commoventi.

28/03/09, ore 15:53

Che bella. Mi piace sia l'immagine di Sev che corre via, sia la Fenice che lo raggiunge per rassicurarlo che la sua azione era il volere di Silente. E' commovente.

28/03/09, ore 14:12

brava! molto bella anche questa, sei davvero fantastica!!!

26/03/09, ore 18:57

Un'altra triste. ç_ç
Cavolo, sei bravissima nello scrivere cose tristi. Secondo me sono le più difficili da rendere, poiché devi riuscire a far sentire qualcosa a chi legge, ma tu ci riesci sempre alla perfezione.
E io sono di nuovo qui ad asciugarmi la solita lacrimuccia. *sigh*
Davvero complimenti, spledida drabble come al solito, un'interpretazione della morte di Severus molto originale! ^^
Attendo con ansia la prossima, sperando che sia più felice.

26/03/09, ore 15:18

Bravissima... questa raccolta mi piace davvero molto, sei davvero brava... rendi alla perfezione Snape... mitico Snape...

25/03/09, ore 22:09

"Voglio vedere quegli occhi. Voglio vedere te, Lily." ...Spattacolare! Bellissimo il ripetersi ossessivo di alcune parole, da assolutamente l'idea di una vita difficile e evoca bene anche la costanza e la caparbietà di Sev.

25/03/09, ore 21:40

Bello!! Si sei tornata!!! Sono contenta! Tranquilla nessuno ti insulterà come hanno detto le altre!! I pernsieri su sev sono molto comuni... XD!!!

25/03/09, ore 18:35

bella bella bella, non ci sono parole!!!

25/03/09, ore 17:58

Che dolce!! Bellssima!! Aggiorna presto^^ baci, kiki

25/03/09, ore 17:33

ciao oggi ho letto per la prima volta tutte e 10 le drabble... sono bellissime, ogni cosa che parla di sevvy è bellissima, anke io ho pianto leggendo l'ultimo libro, non si meritava questa fine... cmq tornando a noi il primo cap in cui harry appende il quadro per me è il più specialmente per quello che dice. non sapevo come fosse morta la madre di sev e vedersela morire davanti bruttissimo.. cmq aspetto il seguito.. a presto baci

25/03/09, ore 17:25

In quegli occhi, Severus, vede tutti i motivi per vivere e per morire. In un certo senso racchiudono il senso della vita di Sev, ciò a cui da importanza e a cui non ne dà, ciò che lo fa gioire o intristire. E perciò nel momento in cui visto lui afferma la volontà di guardarli, esprime il suo desiderio di vivere! Perchè mentre può vedere la morte in tante situazioni solo negli occhi di Lily/Harry vede la vita (come insieme di emozioni, talvolta contrastanti).

18/03/09, ore 17:13

Ed eccomi che ricomincio a piangere. ç_ç
Ormai dovrei esserci abituata. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi commuovo sempre. Ma come fare a non apprezzare una flash di tale bellezza?
E' davvero molto bella. In poche parole riesce ad esprimere tutto il dolore dell'abbandono da parte dei due genitori. Splendida.
Aspetto con ansia la prossima. ^^