100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

07/06/09, ore 23:38

Ciao Chiara! Scusami se non ho recensito quella della battaglia di neve ^^' Allora, se potessi riaggiungerei 18922819 volte la tua storia ai preferiti... quest'ultima è davvero stupenda, che ti tocca il cuore. Hai dato i veri significati all'amore, ma anche secondo Sev... sei davvero bravissima, non finirai mai di stupirmi *_* Bacioni,
Terry

07/06/09, ore 21:36

Questa mi è piaciuta davvero tanto... il finale - Sev sta morendo - mi ha sorpreso nella sua perfezione

07/06/09, ore 21:34

Heylàlà! Quest'ultima drabble, ti giuro, mi ha toccato il cuore, mi ha emozionato davvero un bel pò, per cui, posso ufficialmente affermare che sei mitica!!...hai descritto con poche ed efficacissime parole il vero significato dell' amore, in tutte le sue sfaccettature! Come sempre mi è difficile dire qual' è la pù bella, ogni volta la cambio, in quanto ne scrivi sempre una migliore!!! Ah, anche io non trovo Sev OCC, tutt'altro!! :) Grazie ancora per scrivere cose davvero così belle ed emozionanti! Un bacione, Francy

07/06/09, ore 21:15

bellissima!!forse una delle più belle...e comunque quello che scrivi è proprio giusto....comunque a me sev sembra canon a parte qualche volta...comunque bravissima e alla prossima!! ...dirk...

07/06/09, ore 21:10

Questa era davvero tenerissima *_* mi sono commossa, davvero! é raro che io mi commuova, te lo posso assicurare^^. Ciauciao.

06/06/09, ore 19:32

Sono tutte davvero molto dolci e malinconiche, sono ricordi che Piton deve conservare con molto rimpianto, ma io alle Note aggiungerei "lievemente" OC, specialmente in quelle che descrivono il rapporto con Albus: da adulto Piton non è così esplicito nei suoi sentimenti. Ciauciao

06/06/09, ore 17:04

*-* quando Lily avrebbe fatto di tutto ancora per lui...che bei tempi... stiamo arrivando alla 5oesima! e sempre in crescendo! un bacio Francy

06/06/09, ore 15:22

47...si avvicina la cinquantesima e il giro di boa....questa drabble era molto carina,si vede la solitudine di sev e l'amicizia di lily...brava e all prossima!! ...dirk...

06/06/09, ore 13:01

Si, lo so che sei lontana...era solo un segno xD Bella anche questa, però Lily poteva andare, l'avrebbe reso felice^^

05/06/09, ore 21:00

Questa è stata davvero forte! Grande!

05/06/09, ore 19:20

Certo! Ha ragione Lily, va bene accontentarlo ma deve cedere anche lui in qualche cosa! Gli scacchi sono una buona via di mezzo, magari in cortile...P.S.: scusa se non ti stavo recensendo ma questo mese non ho internet a casa e posso collegarmi di tanto in tanto da mia sorella. Però ti seguo, sempre!

05/06/09, ore 19:17

Allora inizio con il dire che mi piace molto. Lei ha allungato la mano, ha cercato di venirgli incontro rivolgendogli la parola e dimostrandogli di essere disposta ad ascoltarlo. Lui troppo orgoglioso non ha saputo cosa rispondere. Ora col senno di poi, ipotizzando che questa ff sia In canon, mi verrebbe da correre verso Sev e dargli uno spintone da farlo cadere a terra! Altrimenti la considero OOC, che non è un problema e anzi mi toglie un pò di nervoso.

05/06/09, ore 19:13

Questa è proprio spiritosa! Me lo immagino Sev scioccato da quel bacio imprevisto! Incapace di reagire di fronte a qualcosa di così bello e delicato.

05/06/09, ore 19:11

Si desidera sempre quello che non si ha e così facendo non si riesce a godere ciò che abbiamo. Paradossalmente Severus non ha apprezzato quel poco che aveva e ciò che desidera, il perdono di Harry almeno, lo avrà solo dopo la sua morte. Sembra quasi una vendetta divina!

05/06/09, ore 19:04

Ma che carini! *_* Ormai lo dico continuamente, in effetti... Sono contenta che tu ti senta lontana dalla fine...questa fic mi piace troppo! Scusa per la recensione striminzita, ma non ho molta fantasia oggi...