100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

07/03/10, ore 14:14

Chwe drabble molto dolce e carina ! Il lato nascosto di Sev !
Ce la vedo Lily a rovesciare a Petunia la marmellata ^^.
Alla prossima e complimenti!
...dirk...

06/03/10, ore 17:07

wow.
Interessantissimo, e moltyo carino e dolce.
Bravissima come sempre, ciao e buona scuola!

06/03/10, ore 16:15

Bella anche questa, come tutte le altre -ormai sono diventata ripetitiva, ma non so che altro dirti XD-
Ti rinnovo i miei vivissimi complimenti, che non fanno mai male, soprattutto visto che te li meriti pienamente ^^

06/03/10, ore 15:29

Ciao, io seguivo queste raccolte di drabble
quando non mi ero ancora registrata sul sito, ed adesso che posso commentarle
dico subito che sono tutte bellissime, tutte quante^^
Complimenti^^
Un bacio

06/03/10, ore 15:27

Ciao! Eccomi qua, pronta come al solito a recensire! Sai che ti adoro? Le tue drabble mi piacciono sempre di più, ma questo te l'ho già detto!
Povero piccolo Sev, lo so bene cosa significa quando la persona che aspetti arriva in ritardo, il tempo sembra eterno!
Ihih, immagino proprio la marmellata rovesciata magicamente addosso a Petunia (anche se non è successo, sarebbe stato molto divertente! )XD
Brava!

06/03/10, ore 15:23

che dolce! aggiorna presto!

02/03/10, ore 18:58

Severus è stato molto duro con Regulus, ma del resto cosa poteva fare? Non mi pare che fossero in grandi confidenze e poi una scelta come quella del Marchio deve venire da se stessi, intendo dire che non puoi farti marchiare dal Signore Oscuro solo perchè lo fanno anche i tuoi amici o presunti tali. Perciò il silenzio di Severus potrebbe essere inteso anche come una speranza in più per Regulus. Severus inoltre sembra volere nascondere fino alla fine di essere diventato un Mangiamorte, come se in realtà volesse negarlo anche a se stesso.

02/03/10, ore 11:51

Brutta storia i vicoli, ti constringono a fare delle scelte difficili. Diciamo che la strada di Sev era quella sbagliata, eppure, nel buio, c'era la luce.

02/03/10, ore 11:49

ç_ç Che tristezza

01/03/10, ore 21:31

*_* sono tornata! bello questo cap!!! freddo e austero questo sev, x questo mi piace.

01/03/10, ore 21:03

Oh veramente un bellissimo capitolo !
In effetti Severus, essendo amico e compagno più anziano di Reg, doveva essere come un punto di riferimento..
Bravissima ancora e alla prossima!
...dirk...

01/03/10, ore 19:00

molto interessante questo capitolo.
regulus, nonostante voglia onorare la famiglia diventando un adepto di voldemort, è insicuro di quello che fa e chiede conferma a severus che lo liquida perchè vuole che lui faccia ciò che ritiene più giusto.
bello, davvero!!!
complimenti!!!

01/03/10, ore 17:21

Oh my god** Ho cambiato idea! Questa è appena diventata la mia nuova preferita (si, cambio spesso idea XD) Perchè è stupeda e perchè c'è Regulus, il mio personaggio preferito**

01/03/10, ore 17:05

eccomi concordo con quello detto da Julia Weasley e Thumbelina