100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

02/05/09, ore 21:33

Anche con poche parole fai ottime storie...brava

02/05/09, ore 21:29

Grandiosa nella tua semplicità, come sempre

02/05/09, ore 17:44

Bello questo capitolo. Lucius non ha usato mezzi termini e d'altronde Severus non si è espresso dolcemente nei confronti del padre babbano. E' sembrato che Sev ci sia rimasto male per le parole di Lucius, il quale è stato molto ambiguo... E' un capitolo venuto bene! Very good!

02/05/09, ore 12:34

Si in effetti deve essere andato proprio così il loro incontro...meno male che hai lasciato lily,sono curioso di vedere il comportamento di sev con gli altri..aggiorna presto

02/05/09, ore 11:02

Quanto adooooooooooooooro Lucius! Mitica come sempre Pervinca!

02/05/09, ore 10:58

Io di solito aggiorno sempre la mattina! Bè sono contenta che tu abbia accantonato Lily: sarà carina e simpatica quanto vogliamo, ma non posso più vedere il povero Sev che soffre come un cane... Lucius...sempre un simpaticone lui(eeeh!) ma in fondo non lo odio, anzi! Alla prossima! E grazie per la recensione

01/05/09, ore 19:24

Anzi, Pervinca... mi onori :)

01/05/09, ore 17:28

E' carina, hai cercato di scrivere in poche parole un sentimento profondo e penso che ci sei riuscita abbastanza, forse aiutata dal fatto che molti di noi associano i gigli a Lily ... . Comunque il tuo impegno nel scrivere le drabble è notevole, continua così..

01/05/09, ore 11:50

Uffa che triste! Certo che la Eowling è stata davvero ingiusta a far soffrire Piton per una vita intera!

01/05/09, ore 09:05

wow.. Gigli *__* Bellissima, Sev decide di posare lo stesso i fiori sulla tomba di Lily anche se Voldemort l'avesse visto.. Brava come sempre *_* Terry

30/04/09, ore 22:56

Oh, no, Pervinca, non ho di certo qualcosa in contrario a te e alle tue drabble, che considero magnifiche. Solo, non sono una fan sfegatata di Lily... lo so che è colpa di Sev se è successo quello che è successo, ma io sono arrabbiata con Lily, non potendo prendermela con il più bel pozionista dell'universo. Dunque, nessun problema, anzi! Aggiorna presto mi raccomando cara ^.^

30/04/09, ore 21:57

Un'altro bellissimo cap,nulla da dire sennò bellissima..in poche parole hai lasciato trasparire il dolore si sev.aggiorna presto

30/04/09, ore 08:50

Ciao ^^ Bellissime entrambe le drabble *__* Anche se nella prima i dialoghi sono inventati è fantastica lo stesso, sisi ^^ E nella seconda...wow** Brava Lily, bisogna cercare sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno! complimenti come sempre^^ Terry

29/04/09, ore 18:16

Questa mi ha fatto proprio adirare! Innocentina questa Lily: "Sarò sempre con te qualsiasi cosa succeda!". E infatti si è visto! I veri amici restano con noi anche quando vorrebbero andarsene, per riportarci nella strada giusta, per tenerci d'occhio ... se vogliamo. Insomma per esserci quando noi ci accorgeremo che ci siamo persi! Bicchiere mezzo pieno! Mamma mia, come sono adirata!

29/04/09, ore 14:01

Sigh. Non sopporto le persone che deludono, e Lily delude sempre quando fa così... ma tu non deludi mai!