100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

12/04/09, ore 22:53

Tutte le tue scheggie sono taglienti e perfette: ti colpiscono con nonchalance; ti massacrano con disinvoltura: ancora complimenti e baci VL

12/04/09, ore 19:54

Molto bello questo capitolo! e le ripetizioni delle parole sono fantastiche!!^^ alla prossima

12/04/09, ore 18:55

questo drabble m'ha decisamente colpito. non so nemmeno troppo come recensirlo...sev avrebbe dato qualunque cosa per il "male", ma non vi ha dato nulla, invece per il bene ha dato la vita. sev al 100%

12/04/09, ore 13:59

Ahahah... scusa, sto ridendo. Logica impeccabile. Alla Severus Snape.

11/04/09, ore 22:41

Allora io ho capito che Sev avrebbe dato tutto l'oro che possedeva per raggiungere i suoi obiettivi ma siccome non ne possedeva era come dare il nulla, nel senso che bastava il nulla per raggiungere quegli obiettivi perchè non avevano alcun valore! Se è così mi è piaciuta parecchio, in caso contrario non mi pronuncio perchè la recensione non avrebbe senso.

11/04/09, ore 22:08

Ed ecco che Chiaretta torna in azione con le sue splendidi Drabble *__* Le parole ripetute la rendono simili a poesia.. Davvero stupenda! questa l'ho riletta tante volte, prima di (spero) averla capita *__* Allora, il significato è quello che Sev non ha oro perché il potere ecc. non era quello che voleva davvero? sicuramente avrò sbagliato XD ancora i miei complimenti, baci ^^ Tere

08/04/09, ore 18:18

Come ha detto Silente, lo Smistamento avviene sempre troppo presto...e infatti Severus poteva essere un Grifondoro a tutti gli effetti! Brava

07/04/09, ore 14:37

apprezzo più la tua sensibilità che la tua comunque magnifica drabble. grazie a dio esistono persone come te

06/04/09, ore 23:35

Bella drabble....io comunque trovo che il cappello parlante non si sia sbagliato con Sev, in lui ai tempi della scuola prevaleva l'aspetto serpeverde, per lo più per via dell'amore per le arti oscure e il disprezzo per suo padre babbano..poi il tempi e gli eventi l'hanno cambiato ed è fuoriuscita la sua parte grifondoro, però a mio avviso è sempre stato più un serpeverde sui generis, tutto particolare che un grifondoro.

06/04/09, ore 22:50

beh sev è sempre strato un serpeverde dal cuore di grifone.certo che con lui il cappello aveva fatto proprio cilecca

06/04/09, ore 20:16

cIAO Chiara! Anche io sono giù per tutte quelle persone morte, una vera catastrofe ç__ç Comunque anche questa drabble mi è piaciuta, come sempre! Forse è vero, Sev sarebbe stato bene anche tra i Grifonodoro.. bravissima. Baci

06/04/09, ore 19:55

Capitolo fantastico... sevy a gryffindor?? pazzesco!! comunque hai ragione... un minuto di silenzio è d'obbligo per tutte quelle persone che sono morte. brava

06/04/09, ore 19:54

Il cappello parlante si è salvato per un pelo! Non avevo sbagliato! Ma dai! Certo che era un errore! Sev è sempre stato un grifondoro, un po' troppo silenzioso ma ha sempre avuto coraggio da vendere!

04/04/09, ore 14:54

Perchè mi fai questo? perchè mi fai diventare triste? ero di buonumore... colpa tua che scrivi benissimo o di Sev?

03/04/09, ore 18:57

Questa è ancora peggio di quella precedente! Cioè, è ancora meglio, non so se mi spiego! è meglio perchè sei sempre più brava, davvero non ho parole O_O ma è peggio per il povero Sev...ma tutte a lui le sfortune??? Brava brava, però nella prossima spero che non ci sia James, se no lo uccido! XD Dai, scherzo! Sei grande!