100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

18/04/09, ore 08:07

Povero Sev, gli mancava solo che qualcuno lo illudesse...no, la sua vita è stata troppo ingiusta...uffi...sono triste.

18/04/09, ore 07:52

Ciao Chiara ^___^ Bella anche questa, come tuo solito ** e anche triste.. Povero Sev ç__ç Questo spiega anche il suo odio verso la Cooman XD Brava, alla prossima ^^

17/04/09, ore 23:09

come con ogni tipo di previsione si dice "te l'avevamo detto" quando la previsione è giusta e "ma che bufala" quando la previsione è sbagliata, ma spesso il vero problema è giudicare se è giusta o sbagliata perché, come dico sempre io, tutto dipende da punti di vista. bel cap!

17/04/09, ore 20:55

Il futuro letto nelle carte è sempre bellissimo: ognuno ci vede ciò che vuole! Sev-adolescente forse ci credeva davvero... e poi dopo la disillusione deve aver cambiato parere, considerato il gelo che mostra con la Cooman.

17/04/09, ore 19:43

Che carina questa! Anche ui credo che divinazione non fosse affatto la materia per Sev XD...bufale! Decisamente IC =)!

17/04/09, ore 19:07

Bello come capitolo. povero severus^^

16/04/09, ore 17:14

Bello Sev che si mette la mano davanti alla faccia per non farsi fotografare! Anche io non mi faccio fotografare mai! E' un modo per sfuggire al tempo che passa ma anche per restare nel cuore di chi ci ama davvero. Chi ci ama non ha bisogno di foto per sapere come siamo, perchè a queste persone l'aspetto fisico non interessa, di noi conserverà un ricordo dolce o una sensazione. E del resto chi non ci ama ci dimenticherà anche con le foto. Il desiderio di morte di Sev è abbastanza bilanciato, nel senso che non si dimostra affezionato alla vita, perchè ha un compito da svolgere, ma allo stesso tempo quando dice di voler raggiungere Lily e quasi come se la volesse raggiungere dentro la foto, felice e viva, e non nella morte.

16/04/09, ore 07:49

Povero Sev, una vita trascorsa a desiderare di morire...non è bello per niente...povero ç_ç Stai andando sempre meglio!

15/04/09, ore 21:56

meraviglia

15/04/09, ore 21:53

Dio, tre righe e mi distruggi l'anima. ç__ç Ma come fai? sei di una bravura mostruosa *_* mi inchino

15/04/09, ore 21:10

Ce ne sarebbe stata bene una con lui che si spacchia nello specchio,quello del primo libro,come quella che ho fatto io... sEI MOLTO BRAVA,COMPLIMENTI^^

14/04/09, ore 21:46

Non è banale! è uno dei momenti che preferisci del viaggio tra i ricordi di Piton, quindi figurati se non può piacermi questo capitolo! Comunque vorrei farti i complimenti perchè riesci a gestire più storie contemporaneamente...io devo limitarmi a scriverne una per volta perchè la mia mente è già abbastanza confusa così! Giulia

14/04/09, ore 21:43

Brava, hai colto il segno. Per Sev non sarebbe mai arrivata la fine perchè anche in punto di morte ha voluto guardare dentro il suo sogno. Lily invece, a torto o a ragione (non ne discuto qui), ha messo una pietra sopra tutto e ha voltato pagina.

14/04/09, ore 21:13

Ciao Chiara ^^ Almeno per un po' ci sono arrivata, anche se non capisco mai al volo XDD Tornando alla drabble, non è banale, è fantastica, come sempre! Però Lily è stata cattiva.. povero Sev ç__ç E l'ultima frase mi ha lasciata senza parole, perchè infondo è la verità.. la fine per Sev non sarebbe mai arrivata, con lei. Bravissima *__*
Tere

14/04/09, ore 21:08

Uh, complimenti, ce l'hai fatta. Mi hai nuovamente spezzato il cuore. Ci provi gusto vero? Un sadico gusto, deve essere così..