100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

28/04/09, ore 20:47

Ohh che carini!!! *_* Li trovo davvero adorabili e tu con questa raccolta di drabble mi stai facendo adorare Lily e Severus insieme! Grazie per la recensione al mio nuovo capitolo, ti risponderò meglio al prossimo aggiornamento! Però è un peccato che Lily scelga James...mi chiedo COME sia potuto diventare più intelligente...sempre se sia davvero successo...bah!

28/04/09, ore 20:38

Già 20,resisti però!!!anche questo cap và incontro alle mie aspettative...molto brava!!

28/04/09, ore 19:08

Eh si... questo è un pezzo storico!! traquilla per il testo!!! hai reso benissimo!!!^^

28/04/09, ore 15:09

Ehilà! Scusa se sono mancata... forze maggiori. Ti prego, non ucciderti. Mancano ancora diverse drabble, e io non voglio perdermele.

28/04/09, ore 07:29

Brava, sei arrivata a venti! Vabè che se vuoi completare la tabella te ne mancano ancora un po' ma io credo proprio che tu possa farcela perchè sei molto brava! Il primo incontro di Sev e Lily è dolcissimo! Che carini!

27/04/09, ore 21:00

l'importante è fare il primo passo, no? Anche Sev ha iniziato da un ciao e poi ha creato una bellissima amicizia. Conoscere è sempre positivo, mentre l'ignoranza non porta a niente.

27/04/09, ore 18:13

Ehi^^ Bellissima anche questa ** Già, acidenti alle apparenze! Bravo Sev U_U Quel velo prima o poi cadrà, è vero ^^ Brava *__* Alla prossima.. Terry

26/04/09, ore 23:43

Non ti inginocchi mai all'opinione altrui, eh Severus? Credo che vorremmo tutti essere come te. O perlomeno io. OK STO PARLANDO CON UN PERSONAGGIO DI HP MI DEVO RIPRENDERE. IN OGNI CASO, BRAVISSIMA! VL

26/04/09, ore 20:31

E' una drabble molto simpatica! In fondo gli studenti non hanno mai conosciuto veramente il loro professore di Pozioni, e del resto anche senza maschera Piton non era molto espansivo. Silente può fare la sua battuta e Sev può trarre le sue considerazioni ma nessuno può cambiare la natura restia e diffidente di Piton.

26/04/09, ore 19:07

E' vero... prima poi quel velo cadrà... e io sarò lì sorridente^^ alla prossima^^

20/04/09, ore 11:32

super bello questo drabble, anche se forse la forma del drabble non è troppo corretta; ci sarebbe davvero molto da dire a riguardo. comunque, nella sua sintesi, meraviglioso!

20/04/09, ore 07:36

Invece ho capito quasi tutto, a parte quella della sfortuna, non avevo collegato, ma per il resto è perfettamente comprensibile!

19/04/09, ore 22:42

Grazie per aver inserito i significati perchè davvero non ci sarei arrivata. In ogni caso è vero lo sguardo di Sev è sempre stato lo stesso, non mostrava mai quale fossero i suoi sentimenti e questo poteva farlo solo ostinandosi a non far trasparire niente dai suoi occhi.

19/04/09, ore 21:38

un capolavoro davvero,continua così.In effetti secondo me severus perdendo lily ha perso tutto..E forse davvero per un'istante ha pensato di togliersi la vita,anche perchè lily era la sua vita...brava e alla prossima!

19/04/09, ore 21:00

Wow.. stupenda! Stavolta ho capito tutti i significati, perchè come sempre sei stata chiara (che gioco di parole XDXD) e enigmatica al tempo stesso ^^ Bravissima, davvero ^^ Tere