100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

18/02/09, ore 22:28

Bellissime queste drabble! mi piacciono un sacco!!! veramente brava!!

17/02/09, ore 11:18

T_T I'm scioccata! T_T

16/02/09, ore 21:39

Cucciolo, voleva proprio fuggire dal padre e da quel mondo che non gli piaceva. Però sarebbe dovuta essere la mamma a imporsi ad ogni costo e non lui che era solo un bambino

16/02/09, ore 21:17

ciao cara, bellissime queste drabble, bravissima, davvero! Quest ultima è molto dolce, anche io immagino Eileen esattamente come l'hai descritta tu^^ complimenti, kiss p.s. Ho aggiornato la ff su Draco >.< :)

16/02/09, ore 21:16

16/02/09, ore 21:00

sono contenta che non hai abbandonato la fic di molly! XD molto bella anche questa!!

14/02/09, ore 09:35

Saranno 100? Evviva! *_*
Non potevi darmi una notizia migliore. Io adoro come scrivi le drabble, ti riescono davvero benissimo. ^^
Passando alla drabble vera e proprio... mamma mia, mi è sgorgata una lacrima. E' tutto semplicemente... reale.
Severus che guarda Harry e lo odia perchè assomiglia a James, ma nello stesso tempo lo amo perchè ha gli occhi di Lily. Davvero straordinario.
Ancora mille complimenti! Riesci a cogliere tutte le sfumature di questo personaggio e non è cosa da poco. Bravissima! ^^
Alla prossima drabble!
Un bacione!

10/02/09, ore 16:52

il new titolo della raccolta mi sembra favoloso! 100...mica pochi, eppure anche a scriverne 3000 credo che ce ne sarebbe ancora da dire sul nostro caro Sev.

09/02/09, ore 19:20

Bellissima! Odio non puro! In effetti Piton non lo ha mai odiato, gli era estramemente antipatico ma non lo odiava. Schegge hai detto? Ottima scelta! A presto

09/02/09, ore 19:04

ciao, questa non è la tua prima storia che leggo, e devo dire che anche se sei piccola scrivi davvero bene! io a 11 anni mica ero brava quanto te!!! a me severus piace molto come personaggio, e avrei preferito che lily scegliesse lui al posto di quell'arrogante di james...grrr! tra l'altro, colgo l'occasione per chiederti se hai intenzione la storia "la dura vita di una prewett" perchè mi piaceva da impazzire!!! sei bravissima, continua così e ti farai strada! ciao, julia

09/02/09, ore 19:01

Davvero bellissima... niente commenti. Non ho parole =)

05/02/09, ore 15:23

Bellissima anche questa drabble. Povero Sev... vedere Lily morta come molliccio T_T Alla prossima! ^^^

04/02/09, ore 16:28

Oddio, adesso piango. ç_ç
E' incredibile quanto mi facciano emozionare queste drabble. Sono solo 100 parole eppure riescono a farti provare così tante emozioni...
Questa è davvero commovente. Ti fa bloccare il fiato e le parole in gola... non so che altro dire, scusami. Posso solo ripetere ciò che ho detto l'altra volta (cioè, evviva queste splendide perle! *_*) e rinnovarti i complimenti. Credimi, te li meriti tutti. ^^
Attendo con ansia la prossima!
Un bacione!^^

PS: perchè mai vuoi cambiare il titolo? Io lo trovo perfetto... ma poi l'ultima scelta è a te! ;)

02/02/09, ore 22:03

tenerissimo

02/02/09, ore 18:36

Se la tua intenzione era quella di uccidermi, ci sei quasi riuscita!! E' bellissima, molto toccante e poi imprevedibile. Chi poteva immaginarsi che il molliccio di Sev fosse il cadavere di Lily! Brava. Per quanto riguarda il titolo, ti posso consigliare "Schegge di vita" perchè la scheggia è piccola però se ti entra nella pelle fa male.Alla prossima