100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

03/05/09, ore 20:32

Molto bene anche questo cap,in effetti gli occhi di voldemort devono essere spaventosi..

03/05/09, ore 18:48

Gli occhi di Silente secondo me sono una cosa meravigliosa. Non so se mi spiego, anzi, basta leggere quello che hai scritto tu e lo capirai! Ti trasmette proprio tranquillità e pace... Che grande Silente!

03/05/09, ore 18:46

Lupin è sempre molto gentile con tutti, quindi Sev non dovrebbe meravigloarsi tanto. Va bene che è convinto che lo odi, però ormai lo dovrebbe conoscere! Brava per i due aggiornamenti, vedo subito a recensire il prossimo capitolo!

03/05/09, ore 17:07

Ho letto tutti i venticinque capitoli in una sol volta e devo dire che nonostante siano molto brevi alcuni mi sono sembrati davvero molti carini! Diritta ai preferiti e comlimenti baci8 Sarah Potter!

03/05/09, ore 14:43

Anche se Severus è stanco di vivere, gli occhi di Albus sono sempre un'iniezione di vita. Brava, al solito

03/05/09, ore 13:43

Molto bella,rispecchia il rapporto tra loro 2

03/05/09, ore 13:38

Gli occhi di Silente sembrano puri perchè è Severus a guardarli, e lui considera Silente un uomo giusto. Anche la voglia di vivere di quegli occhi è filtrata dalla stanchezza di esistere di Sev. Molto bella.

03/05/09, ore 07:20

Ciao Chiara ^^ le ultime drabble mi hanno colpita in un modo.. Wow *__* l'inizio di qualcosa...si potrebbe chiamare amicizia? XD
bè, e la seconda *___* per una volta dicono a Sev un grazie sincero, e lo merita ** Bravissima come sempre^^ Terry

02/05/09, ore 22:39

tra i vari drabble che ho letto oggi questo è forse quello che m'ha colpito di più. a te è mai capitato di renderti conto improvvisamente che un "grazie" è più sincero di un altro? a me è capitato solo con una persona. è una sensazione bellissima!

02/05/09, ore 22:36

che tu ci creda o no a me l'amicizia tra sev e lucius è sempre piaciuta

02/05/09, ore 22:34

la lacrima è di amore alla vista del nome lily o di dolore alla vista del nome james?

02/05/09, ore 22:32

"Sappi una cosa, Severus. Qualunque cosa accada io sarò con te." s'è visto proprio..........! poi ci credo che il sev dei libri è sempre dal lato mezzo vuoto del bicchiere

02/05/09, ore 22:30

"Lei era diversa:bastava osservare" Guardare davvero è una delle cose più difficili al mondo.

02/05/09, ore 22:28

proprio in questi giorni ho avuto delle mega discussioni al lavoro proprio x via delle apparenze...cavoli accidenti sì alle apparenze! ...ma purtroppo mi sa che al mondo contano più quelle che tutto il resto

02/05/09, ore 21:57

Sia il disprezzo, sia l'indifferenza, fanno gelare il sangue nelle vene. Tra Severus e Remus ne abbiamo in abbondanza! Oltre questo si può notare un certo velo ironico. Sei stata brava, doppia interpretazione a questa ff, mi piace quando scrivi tutto e il contrario di tutto.