100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

12/05/09, ore 21:10

Non ho mai letto di un sogno del genere. O meglio, di un incubo! Sev teme di non riuscire a salvare Harry perchè ciò significherebbe che non è riuscito a mantenere la promessa che fece a Lily. Penso che preferirebbe poter morire lui che vedere morire Harry che vede come l'unica cosa rimasta in vita di Lily.

12/05/09, ore 21:06

Per le storie che ho letto non mi pare simile ad un'altra...comunque è bellissima e rispecchia i sentimenti di sev..molto brava.. ...dirk...

12/05/09, ore 20:46

Anche a me ricorda qualcosa... comunque, non angustiarti per fare drabble allegre: le angst sono le mie preferite!

12/05/09, ore 20:43

No che non somiglia ad altre drabbles! A parte il fatto che è meravigliosa, fa proprio capire quanto Severus ci tenga a veder sopravvivere il figlio di Lily. Brava, continua così, sei grande!

12/05/09, ore 20:41

Oxwarts! XD Simpatico il padre di Lily! Sì in effetti non è che la Rowling ne abbia mai parlato, ma i genitori di Lily non dovevano essere dei Babbani insopportabili come la loro prima figlia (Petunia!)! Brava, e mi dispiace se non ti hanno presa alla prova, sarà per la prossima volta, vedrai!

12/05/09, ore 20:29

Ciao Chiara ^^ Oddio, ho saltato tante drabble, mi dispiace ç__ç sono tutte stupende! Quella in cui Sev incontra il papà di Lily è molto triste, ed è vero: lui un vero padre non lo hai mai avuto, tranne forse Silente, sigh... E invece quella della musica con Eileen è dolcissima, mi hai fatta commuovere ç__ç Anche quest'ultima è molto bella., e piena di significato, infatti sogna che Harry è morto, e per lui è un incubo perché aveva il compito di proteggerlo... Insomma, sei stata bravissima come sempre, complimenti^^ Terry

11/05/09, ore 19:18

Bé dato che ieri, incuriosita dal titolo, ho fatto l'indigestione delle tue storie e ho deciso di ficcarle tra le seguite, sarà ora che ti lasci una recensione! Devo ammettere che personalmente ho rivalutato molto Severus, come non farlo? Mi ha lasciato totalmente sbigottita e sconcertata la notizia che aveva una cotta per Lily.. Penso ceh la raccolta abbia nel suo insieme delle storie davvero carine, altre forse un po' meno, ma alcune meritano proprio di essere lette! Passando più specificatamente a questa: penso ceh ciò che la rende carina e tenera sia proprio la domanda finale, che ti lascia questo interrogativo a cui tanto sanno rispondere, ma che nonostante questo non evita di portarsi con sè un po' di amarezza, o tristezza, come preferisci. Mi dispiace davvero per il tuo esame, ma pensa che hai comunque davvero tanto tempo ancora (hai 12 anni no?) perciò prova a vederla come un'occasione importante in cui ti sei sfidata e messa alla prova: la prossima volta memore delle tue pecche farai sicuramente un'ottima riuscita!^_- Alla prossima flash!

11/05/09, ore 17:19

Questa non me l'aspettavo! Bellissima! Mi dispiace davvero tanto per la tua prova... ma, come si dice, se non uccide fortifica, giusto? sursum corda!

10/05/09, ore 22:12

bellissima la domanda retorica finale. tobias non è un padre, ne sono certa

10/05/09, ore 22:09

triste da morire ma estremamente dolce

10/05/09, ore 20:43

Sev ha un padre che non si comporta come tale, mentre il papà di Lily è orgoglioso di lei. Questo Sev intimidito mi fa proprio tenerezza.Fine recensione. Mi spiace che non sia stata presa nella banda, saranno un bel gruppo ma hanno perso un elemento unico! La prossima andrà meglio.

10/05/09, ore 20:27

mi dispiace molto per il tuo provino,ma sarà per la prossima volta...NEVER GIVE UP!!!.per la fic secondo me il padre di lily assomiglia terribilmente alla figlia..bravissima! ...dirk...

10/05/09, ore 18:30

Ciao! Bellissima questa drabble, ma come ti è venuta?! è anche adatta al giorno della festa della mamma! Bellissima, non ho parole! A proposito, come è andato il provino col clarinetto? Spero bene! Si vede che sei una gran musicista! Io invece sono più tipo Severus, neanche riuscivo a suonare il flauto alle medie! XD

10/05/09, ore 16:32

Molto carina questa drabble,e la frase che dice sev è molto dolce(può diventare incredibile se detta da sev).in bocca al lupo per la banda !!aggiorna prestissimo!! ...dirk...

10/05/09, ore 15:24

Ho letto gli ultimi...quanti? cinque? Capitoli insieme. Davvero belli come sempre e come vedi ho cliccato la scritta blu sotto la tabella! A proposito buona fortuna! Spero che la riuscita del provino ti darà qualche nuovo spunto per scrivere un altro stupendo capitolo! Baci8 Sarah Potter!